Originariamente Scritto da arkon86
Visualizza Messaggio
mi sn iscritto a giurisprudenza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiopsicologia è piena delle oche piu imbecilli..."si beh insomma cioè...io so sempre stata portata pe ascoltà i problemi della gente..ci prendo na cifra su ste cose..eppoi me affascinano na cifra le cose della mente"
Cos'è, della serie "quando le mign°°°e dell'EUR cercano di darsi un tocco di classe"?
Comunque tristemente ha ragione...molta gente non sa perchè sia li.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioCos'è, della serie "quando le mign°°°e dell'EUR cercano di darsi un tocco di classe"?
Comunque tristemente ha ragione...molta gente non sa perchè sia li.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiopsicologia è piena delle oche piu imbecilli..."si beh insomma cioè...io so sempre stata portata pe ascoltà i problemi della gente..ci prendo na cifra su ste cose..eppoi me affascinano na cifra le cose della mente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Skelotto Visualizza Messaggiomannò magari sai cos è...magari riescono anche negli studi, rimane il fatto che sono stupide nelle fondamenta, e ti tirano fuori 'sti gioielli citati da arkon
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiono, quel tipo di ragazza non è brava negli studi. Ci vuole un minimo di intelligenza per eccellere e non è questo il caso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Skelotto Visualizza Messaggioè ma non si può generalizzare...te lo dico perchè ne conosco qualcuna...magari non sono molte ma qualcuna c è...anche perchè secondo me categorizzare è ancora più da ottusi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totok1 Visualizza Messaggioconvinto all'inizio di un'anno universitario nn è proprio la parola giusta.....nonostante io sn disposto a mettere tt la buona volonta e nonostante io ero abbastanza deciso nella mia scelta la conversazione cn il suddetto qlcn di prima mi ha creato dei forti dubbi....dubbi ke riguardano la validità degli studi ke faccio soprattutto in una prospettiva futura/economica. perciò mi appello ai giuristi del forum e a tt coloro ke possano consigliarmi/rincuorarmi/aprirmi gli okki/sconfortarmi.........
poi chi e' queso qualcuno?
se e' una persona a te vicina sicuramente l'ha fatto per tuo interesse...le persone che tengono a noi non sono quelle che ci dicono sempre grandi si e che accondiscendono ad ogni cosa ma sopratutto quelli che pur facendoci del male (non voluto) ci aprono gli occhi su una realta' che puo' essere differente da quella che immaginiamo ...ma non sono verità prchè queste si testano sulle proprie esperienze.
se al contrario e' un perfetto idiota sicuramente parla a caxx , valuta anche questo.
credo che nel tuo caso sia il secondo...perche' non e' indicato nessun riferimento.
da quello che scrivi, nei differenti post sembri un ragazzo in gamba e che conosce bene quello che vuole pertanto in bocca al lupo per questo nuovo inizio e che sia per te la strada per la realizzazione di un sogno nella concretizzazzione del tuo operato.sigpic
Commenta
-
-
allora ti posso solo dare alcune dritte, vissute personalmente riguardo l'università:
settembre 2007, appena diplomato, dovevo scegliere la facoltà e avendo papà in politica, avendo vissuto sin da tenerà età in questo mondo ho scelto scienze politiche, anche per poter portare avanti i progetti di famiglia (errore madornale) a luglio 2008, diedi solo 3 esami in maniera forzatissima poichè il piano di studi non mi piaceva completamente e l'ambiente sapeva di vecchiume e il baronaggio spopolava. Decisi di buttarmi altrove, essendo amante della tecnologia, mi balenò in testa di provare scienze della comunicazione (direte voi cosa c'entra con la tecnologia, ma questo indirizzo può dare possibilità di lavoro nel campo della tecnologia come telefonia, hardware, software come manager per le aziende, il suo ruolo è quello di occuparsi degli uffici stampa, presentazione di nuovi prodotti etc.. Per intenderci sono quelle figure che vengono mandate alle fiere per mostrare i nuovi oggetti tecnologici dalle varie aziende, ma questa era solo una facciata che avrei voluto provare finita la laurea, poichè ci sono altre vie..) a Palermo però vi era il nuovo chiuso di circa 200 persone, e quindi decisi di iscrivermi ad una privata (altro errore madornale) a settembre 2009 riuscii a dare tutte le materie dell'anno per forza di volontà, perchè la pressione da parte dei miei era troppa, visto che la retta è elevatissima, e i miei non avevano intenzione di buttare via soldi, risultato... Da giugno fino a qualche giorno fà, ero li a farmi le seghe mentali, di cosa ne sarebbe stato il mio futuro, dato che non ho più la resistenza di poter stare continuamente sotto pressione, ho bisogno di tranquillità per poter studiare; il 24 agosto vidi un bando per comunicazione per i media e le istituzioni, posti 293, l'iscrizione scadeva in poche ore riuscii a fare il versamente e la scorsa settimana ho fatto il test, ho avuto accesso!!! E mi vengono riconosciute le materie che ho dato alla privata, visto che sono riconosciute dal mur ed alcune hanno anche lo stesso codice identificativo. Morale della favola: pensa con la tua testa, agisci con essa, rifletti su quali sbocchi può offrirti quell'indirizzo, non mollare mai, prova sempre qualsiasi idea ti baleni in testa, è sempre meglio perdere ma avendo provato, anche se la maggior parte delle volte si esce vincitori, se l'impegno e la dedizione non vengono a mancare.
Commenta
-
-
totok1 siamo esattamente nella stessa onda, hai fatto la scelta giusta..quando mai ti preoccupi del futuro studiando leggi?stai scherzando?hai milioni di sbocchi, si tratta solo della tua volontà, di certo non ti devi far scoraggiare perchè ogni individuo è diverso.
inoltre ricordati che se ti cambi di facoltà passando da leggi a economia,ti abbonano gli esami che hai dato quest' anno, come ad esempio diritto.
però ripeto, si giurisprudenza non è facile.dipende anche dalla zona.ma fidati l' università non è come la scuola. sei totalmente indipendente. si tratta solo di gestirti lo studio e di rimanere sereno.hai tutto il tempo che ti serve.ciò vuol dire che si devi essere costante,ma che hai molta + libertà..una cosa però che ti consiglio vivamente è di non fare lo sbaglio di non frequentare i corsi, mi raccomando frequentali perchè hai già un piede avanti.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggiototok1 siamo esattamente nella stessa onda, hai fatto la scelta giusta..quando mai ti preoccupi del futuro studiando leggi?stai scherzando?hai milioni di sbocchi, si tratta solo della tua volontà, di certo non ti devi far scoraggiare perchè ogni individuo è diverso.
inoltre ricordati che se ti cambi di facoltà passando da leggi a economia,ti abbonano gli esami che hai dato quest' anno, come ad esempio diritto.
però ripeto, si giurisprudenza non è facile.dipende anche dalla zona.ma fidati l' università non è come la scuola. sei totalmente indipendente. si tratta solo di gestirti lo studio e di rimanere sereno.hai tutto il tempo che ti serve.ciò vuol dire che si devi essere costante,ma che hai molta + libertà..una cosa però che ti consiglio vivamente è di non fare lo sbaglio di non frequentare i corsi, mi raccomando frequentali perchè hai già un piede avanti.
ah tu studi leggi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioah tu studi leggi?Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiosanto cielo, da come scrivi sembri avere 14 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totok1 Visualizza Messaggioera sera tardi, venivo da una giornata in facoltà dalle 8.30 alle 18.30 e dal workout in palestra...... la concentrazione iniziava a mancareOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
Commenta