mi sn iscritto a giurisprudenza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioMai quanto EconomiaOriginariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiocmq giuri è davvero il ricettacolo degli indecisi
Commenta
-
-
è vero,psicologia!!!
della mia classe praticamente in 8 hanno tentato il test di medicina e l'han passato i 2.
Gli altri,in generale, hanno ripiegato su corsi ad accesso libero,o economia (in 5 o 6) o sul politecnico (anche gente che non sa fare 2+2) "perchè si trova lavoro".
Io sono l'unico demente che ha tentato il test per due facoltà a numero chiuso (mi dicevano verso Luglio "ah ma lascia perdere che entrano solo i raccomandati,vai sul sicuro e fai o economia o politecnico"...non ascoltati ovviamente)e li ha passati entrambi...domani si inizia...sarà un'esperienza nuovissima nella mia vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioal primo anno di giurisprudenza della sapienza c'erano certi tizi davvero improponibili
e poi il wi fi fa venire il tumore nei luoghi pubblici non lo dovevano mettere!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioè vero,psicologia!!!
della mia classe praticamente in 8 hanno tentato il test di medicina e l'han passato i 2.
Gli altri,in generale, hanno ripiegato su corsi ad accesso libero,o economia (in 5 o 6) o sul politecnico (anche gente che non sa fare 2+2) "perchè si trova lavoro".
Io sono l'unico demente che ha tentato il test per due facoltà a numero chiuso (mi dicevano verso Luglio "ah ma lascia perdere che entrano solo i raccomandati,vai sul sicuro e fai o economia o politecnico"...non ascoltati ovviamente)e li ha passati entrambi...domani si inizia...sarà un'esperienza nuovissima nella mia vita
comunque psico è a numero chiuso, ci provano in 2000 per corso e ne entrano 250
inoltre vorrei farti presente che solo uno studente/laureato in psicologia può sfottere la psicologia. E' un pò quando i ***** si dicono nigga a vicenda in america, se lo fa un bianco però tirano fuori l'uzi.
Cordiali saluti
Black87
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioè vero,psicologia!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiocomunque psico è a numero chiuso, ci provano in 2000 per corso e ne entrano 250
inoltre vorrei farti presente che solo uno studente/laureato in psicologia può sfottere la psicologia. E' un pò quando i ***** si dicono nigga a vicenda in america, se lo fa un bianco però tirano fuori l'uzi.
Cordiali saluti
Black87
Ho una madre laureata in Piscologia io.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioevviva l'ironia neh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiosto scherzando, nigga
...la dopamina....Galileo....i Neanderthal...oh no gli amidi" (citaz.Master)
Comunque ultimamente è una facoltà piuttosto abusata...ottima ma abusata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Skelotto Visualizza Messaggiofisioterapia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio"un vero uomo non scherza mai: pompa!
...la dopamina....Galileo....i Neanderthal...oh no gli amidi" (citaz.Master)
Comunque ultimamente è una facoltà piuttosto abusata...ottima ma abusata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiono no aspettate c'è anche psicologia. Perchè non so voi ma "quant'è bello fare psicologia, avrei voluto tanto" me lo sento dire praticamente dal 90% delle ragazze che incontro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Skelotto Visualizza Messaggioper dirtene una delle tante...mi è capitato innumerevoli volte di dover seguire delle lezioni dove davanti a me c erano ragazze con il pc acceso e con msn e facebook aperto che chattavano allegramente con le amichette o con il ragazzo e non contente riferivano il contenuto delle conversazioni all amica vicino, con relativo starnazzamento...
e poi il wi fi fa venire il tumore nei luoghi pubblici non lo dovevano mettere!
Commenta
-
Commenta