Facevo latino...Per fortuna non greco xD
mi sn iscritto a giurisprudenza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiohai mai studiato greco?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioio si l'ho studiato....se lo studi e nn sei portato di certo riesci meglio ke nel caso simmetrico in matematica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiovorrei fare presente ancora una volta che 0positivo è laureato in giurisprudenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioFacevo latino...Per fortuna non greco xD
Ah quando l'ho dato io c'era pure lo scritto propedeutico
Ah dimenticavo un corso monografico su un minore tra i minori con frammenti da ricostruire filologicamente
Ah questo è Latino I, poi c'è anche Latino II, Filologia Latina, Grammatica Latina. E la stessa scansione per grecoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioio si l'ho studiato....se lo studi e nn sei portato di certo riesci meglio ke nel caso simmetrico in matematica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiocredo ke se andassimo a contare il numero degli idioti laureati in psicologia e lettere vincerebbero di misura contro il tutto il resto delle facoltà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiop.s. con questo ripeto per l'ennesima volta che nn dico che chi prenda tali facoltà sdia un deficiente, ma semplicemente ke ha meno carico di lavoro perkè sono oggettivamente piu facili. STOPIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMi rimase sempre impresso ciò che mi disse la mia professoressa di latino del biennio.. mi disse che chi eccelle in latino nel 99% dei casi eccelle anche in matematica, perchè entrambi si basano su un'estrema capacità logica.. Non so se sia effettivamente e univocamente vero, però secondo la mia esperienza (il mio caso, alcune mie conoscenze, il mio modo di "vedere" i due settori..) le posso dare ragione..
Commenta
-
-
Non capisco ilbisogno sottovalutare facoltà/materie per dar importanza al proprio ambito, quasi non si fosse sicuri del proprio percorso, ponendo X al di sotto di Y, ma pur sempre al di sopra di Z.
Per eccellere in qualsiasi campo ci vuole intelligenza e dedizione. Non penso che sia più facile scrivere un libro sul Medioevo piuttosto che una ricerca di biologia, né che sia più difficile fare l'ingegnere che l'avvocato.
Bisogna mirare ad eccellere nel proprio ambito, piuttosto che a screditare gli altri campi per dare un senso al proprio.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiook, il tuo kung fu è migliore del mio. Ora che hai sfogato le tue frustrazioni universitarie posso tirarmi fuori dalla discussione, che in questi termini ha poco senso davvero. Sono parole che potrei aspettarmi da qualcuno che ha appena conseguito la licenza media, altroché
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMa oggettivamente secondo chi, secondo te?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiodi certo perché lo dice Arkon di bw?
Non capisco ilbisogno sottovalutare facoltà/materie per dar importanza al proprio ambito, quasi non si fosse sicuri del proprio percorso, ponendo X al di sotto di Y, ma pur sempre al di sopra di Z.
Per eccellere in qualsiasi campo ci vuole intelligenza e dedizione. Non penso che sia più facile scrivere un libro sul Medioevo piuttosto che una ricerca di biologia, né che sia più difficile fare l'ingegnere che l'avvocato.
Bisogna mirare ad eccellere nel proprio ambito, piuttosto che a screditare gli altri campi per dare un senso al proprio.
Commenta
-
Commenta