mi sn iscritto a giurisprudenza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giagotto
    Sono gay - no teen, no milf, solo frc
    • Nov 2007
    • 1166
    • 393
    • 62
    • Palermo
    • Send PM

Facevo latino...Per fortuna non greco xD

Commenta

• arkon86
      signore degli alcaloidi
      • Oct 2004
      • 6178
      • 863
      • 495
      • piazza la bomba e scappa
      • Send PM

va benissimo..iniziamo a fare a gara a ki ce l'ha piu lungo. Greco II? prova a farti procedura civile o diritto commerciale

Commenta

• arkon86
        signore degli alcaloidi
        • Oct 2004
        • 6178
        • 863
        • 495
        • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
        hai mai studiato greco?
        io si l'ho studiato....se lo studi e nn sei portato di certo riesci meglio ke nel caso simmetrico in matematica

Commenta

• Black87
          Bodyweb Senior
          • Apr 2004
          • 11224
          • 620
          • 230
          • A casa di socio a falsificare CV
          • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
          io si l'ho studiato....se lo studi e nn sei portato di certo riesci meglio ke nel caso simmetrico in matematica

Commenta

• arkon86
            signore degli alcaloidi
            • Oct 2004
            • 6178
            • 863
            • 495
            • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
            vorrei fare presente ancora una volta che 0positivo è laureato in giurisprudenza.
            credo ke se andassimo a contare il numero degli idioti laureati in psicologia e lettere vincerebbero di misura contro il tutto il resto delle facoltà

Commenta

• ma_75
              Super Moderator
              • Sep 2006
              • 52669
              • 1,388
              • 775
              • Send PM

Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
              Facevo latino...Per fortuna non greco xD
              Ah ma va benissimo anche l'esempio di latino. Diciamo, giusto per partire, dal manuale di letteratura sul migliaio di pagine, ai 3-4 saggi critici (non necessariamente in italiano) per un totale di altre 400 pagine circa, più il manuale di grammatica (facciamo 500 pagine) più la lettura (in originale, mica in traduzione, quella devi saperla tu però, perchè all'esame ti chiedono una riga qualunque) di qualcosa tipo 1 commedia di Plauto, 1 opera filosofica di Cicerone, 1-2 libri dell'Eneide, 1 poeta a scelta tra Tibullo, Ovidio e Properzio
              Ah quando l'ho dato io c'era pure lo scritto propedeutico
              Ah dimenticavo un corso monografico su un minore tra i minori con frammenti da ricostruire filologicamente
              Ah questo è Latino I, poi c'è anche Latino II, Filologia Latina, Grammatica Latina. E la stessa scansione per greco
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• pina colada
                Banned
                • Dec 2007
                • 13845
                • 652
                • 636
                • Send PM

Mi rimase sempre impresso ciò che mi disse la mia professoressa di latino del biennio.. mi disse che chi eccelle in latino nel 99% dei casi eccelle anche in matematica, perchè entrambi si basano su un'estrema capacità logica.. Non so se sia effettivamente e univocamente vero, però secondo la mia esperienza (il mio caso, alcune mie conoscenze, il mio modo di "vedere" i due settori..) le posso dare ragione..

Commenta

• arkon86
                  signore degli alcaloidi
                  • Oct 2004
                  • 6178
                  • 863
                  • 495
                  • Send PM

p.s. con questo ripeto per l'ennesima volta che nn dico che chi prenda tali facoltà sdia un deficiente, ma semplicemente ke ha meno carico di lavoro perkè sono oggettivamente piu facili. STOP

Commenta

• Black87
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2004
                    • 11224
                    • 620
                    • 230
                    • Send PM

credo ke se andassimo a contare il numero degli idioti laureati in psicologia e lettere vincerebbero di misura contro il tutto il resto delle facoltà
                    ok, il tuo kung fu è migliore del mio. Ora che hai sfogato le tue frustrazioni universitarie posso tirarmi fuori dalla discussione, che in questi termini ha poco senso davvero. Sono parole che potrei aspettarmi da qualcuno che ha appena conseguito la licenza media, altroché

Commenta

• ma_75
                      Super Moderator
                      • Sep 2006
                      • 52669
                      • 1,388
                      • 775
                      • Send PM

p.s. con questo ripeto per l'ennesima volta che nn dico che chi prenda tali facoltà sdia un deficiente, ma semplicemente ke ha meno carico di lavoro perkè sono oggettivamente piu facili. STOP
                      Ma oggettivamente secondo chi, secondo te?
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• arkon86
                        signore degli alcaloidi
                        • Oct 2004
                        • 6178
                        • 863
                        • 495
                        • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                        Mi rimase sempre impresso ciò che mi disse la mia professoressa di latino del biennio.. mi disse che chi eccelle in latino nel 99% dei casi eccelle anche in matematica, perchè entrambi si basano su un'estrema capacità logica.. Non so se sia effettivamente e univocamente vero, però secondo la mia esperienza (il mio caso, alcune mie conoscenze, il mio modo di "vedere" i due settori..) le posso dare ragione..
                        secondo me è una cagata...se studi in latino puoi riuscire, mentre in matematica se nn sei portato puoi studfiare quanto vuoi..è ovvio ke se nn sei portato nemmeno in latino avrai difficoltà enormi, ma potrai cmq riuscire alla fine.

Commenta

• Icarus
                          Bodyweb Senior
                          • May 2005
                          • 21502
                          • 1,032
                          • 1,083
                          • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                          • Send PM

di certo perché lo dice Arkon di bw?
                          Non capisco ilbisogno sottovalutare facoltà/materie per dar importanza al proprio ambito, quasi non si fosse sicuri del proprio percorso, ponendo X al di sotto di Y, ma pur sempre al di sopra di Z.
                          Per eccellere in qualsiasi campo ci vuole intelligenza e dedizione. Non penso che sia più facile scrivere un libro sul Medioevo piuttosto che una ricerca di biologia, né che sia più difficile fare l'ingegnere che l'avvocato.
                          Bisogna mirare ad eccellere nel proprio ambito, piuttosto che a screditare gli altri campi per dare un senso al proprio.
                          Presidente siamo con Te,
                          meno male che Silvio muore.

Commenta

• arkon86
                            signore degli alcaloidi
                            • Oct 2004
                            • 6178
                            • 863
                            • 495
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                            ok, il tuo kung fu è migliore del mio. Ora che hai sfogato le tue frustrazioni universitarie posso tirarmi fuori dalla discussione, che in questi termini ha poco senso davvero. Sono parole che potrei aspettarmi da qualcuno che ha appena conseguito la licenza media, altroché
                            black hai un pessimo modo di discutere. Provochi di continuo e quando ti si risponde insulti..che poi sentir parlare di frustrazioni universitarie da uno che fa psicologia mi puo far solo sorridere

Commenta

• Black87
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2004
                              • 11224
                              • 620
                              • 230
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                              Ma oggettivamente secondo chi, secondo te?
                              è un eminente giurista appena tornato da un erasmus ad amsterdam

Commenta

• arkon86
                                signore degli alcaloidi
                                • Oct 2004
                                • 6178
                                • 863
                                • 495
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                                di certo perché lo dice Arkon di bw?
                                Non capisco ilbisogno sottovalutare facoltà/materie per dar importanza al proprio ambito, quasi non si fosse sicuri del proprio percorso, ponendo X al di sotto di Y, ma pur sempre al di sopra di Z.
                                Per eccellere in qualsiasi campo ci vuole intelligenza e dedizione. Non penso che sia più facile scrivere un libro sul Medioevo piuttosto che una ricerca di biologia, né che sia più difficile fare l'ingegnere che l'avvocato.
                                Bisogna mirare ad eccellere nel proprio ambito, piuttosto che a screditare gli altri campi per dare un senso al proprio.
                                io faccio giurisprundeza nn ingengeria..il mio è il parere piu disinteressato fin qui espresso. A me sembra piuttosto ke ognugno di voi cerchi di tirare acqua al suo mulino..

Commenta

Working...
                                X