If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
arkon ti invito a dare un'occhiata ai programmi degli esami. Solo il kandell, per l'esame di fisiologia, conta 1360 pagine di fisiologia del sistema nervoso, neurochimica e via dicendo.
Comunque psicologia non è affatto facile visto che comprende molti studi "scientifici" e non letterari....E' anche indubbio che poi il successo futuro conta anche dal voto con cui si esce...Uno di psicologia che si laurea con 110 e lode di certo troverà lavoro molto più facilmente di uno laureato in ingegneria con 90 ad esempio...
Ps per me è anche inutile discutere a chi cel'ha più lungo...Ognuno è portato per certe materie..
black qualsiasi babbeo sarebbe in grado di laurearsi in lettere e compagnia bella (ci metto anche giurisprudenza, anche se sta un gradino sopra a queste per difficoltà) ma ingegneria nn è da tutti
Provaci Arkon, se vuoi ti allego il programma dell'esame di Greco II
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Le facoltà più difficili e dopo le quali guadagnerete milioni sono ingengeria,economia e giurisprudenza.Quelle letterarie sono da babbei disfattisti.
Ecco, contenti adesso?
No, adesso non esageriamo.. Non mi vorrete mica mettere tutti i corsi di laurea sotto Economia sullo stesso piano..?
E c'è da dire anche un'altra cosa a cui pensavo poco fa.. Non è tanto il corso di laurea.. è soprattutto come lo si fa.. mi viene in mente un mio compagno di corso, laureato alla triennale di Matematica.. gli ho suggerito io alcune cose di Matematica (cose banalissime di Analisi I) ad un esame di teoria del rischio.. il ché mi ha fatto pensare molto..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta