Originariamente Scritto da Black87
Visualizza Messaggio
mi sn iscritto a giurisprudenza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioMi fa ridere sentir dire che legge è mnemonica.
L'avvocato e il giudice devono risolvere problemi concreti, che coinvolgono la libertà personale degli individui o questioni patrimoniali di un certo rilievo.
occorre concretezza, più di ogni altra cosa.
Con tutto il rispetto, non sapete di cosa parlate (come io non so un ***** di scienze della comunicazione e psicologia, lo ammetto)
0positivo è laureato in giurisprudenza giusto per dirne una. Quello che poi serve nel mestiere e per eccellere alla fine degli studi è qualcosa che va oltre la difficoltà della singola facoltà.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioe dopo questa risposta mi risparmio anche la fatica di andarmelo a cercare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioSecondo alcuni ragionamenti allora anche Manx e Ma_75, rispettivamenre filosofo e archeologo, sono dei derelitti provenienti da facoltà dove si impara tutto a memoria
Ma qui avremo tutti insigni ingenneri e rinomati economisti tra 10 anni
Commenta
-
-
arkon, ripeto, fidati che per eccellere in una facoltà come la mia devi essere un eremita, in più devi metterci un buon tirocinio, coadiuvarlo con gli studi universitari, devi capire come si lavora e studiare il tutto sia nella teoria che nella pratica. Essere un bravo psicologo richiede un impegno assolutamente pari a quello che ci mette un buon ingegnere, un buon avvocato, un notaio e via dicendo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiobah......ma io ho mai dtt ke è da coglioni prendere una laurea in filosofia?quotatemi le parole dove ho dtt una cosa del genere..ho solo dtt ke le facoltà sono piu facili perchè richiedono un impegno minore.STOP!
Commenta
-
-
Si ma è risaputo che Psicologia produce così tanti laureati che poi hanno difficoltà a trovare lavoro...Mentre chi si laurea in materie scientifiche il lavoro lo trova molto facilmente...Questo è indubbio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioguarda se la metti sullo strappare il 18 posso essere anche d'accordo. Solo che se strappi il 18 sempre in qualsiasi facoltà per me sei un idiota
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioSi ma è risaputo che Psicologia produce così tanti laureati che poi hanno difficoltà a trovare lavoro...Mentre chi si laurea in materie scientifiche il lavoro lo trova molto facilmente...Questo è indubbio..
Commenta
-
-
btw frocioni universitari..io me ne vado a dormire ke stamattina per dare un esame ho dormito solo 2 ore...sono morto..
p.s. w la fica (dopo tutti questi discorsi seri mi dovevo dare un tono)bellaaaaaaaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioSi ma è risaputo che Psicologia produce così tanti laureati che poi hanno difficoltà a trovare lavoro...Mentre chi si laurea in materie scientifiche il lavoro lo trova molto facilmente...Questo è indubbio..
Comunque il mio è un caso particolare, studio neuroscienze in primis.
Psicologia 1 - Prenotazioni - Calendario - Esiti delle prove di Esame
arkon ti invito a dare un'occhiata ai programmi degli esami. Solo il kandell, per l'esame di fisiologia, conta 1360 pagine di fisiologia del sistema nervoso, neurochimica e via dicendo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioehhh nn te dico...in italia nn abbiamo ne avvocati ne dottori
Commenta
-
Commenta