Originariamente Scritto da Black87
Visualizza Messaggio
mi sn iscritto a giurisprudenza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiosi guarda aspetta..vado a trovare un bando di due estati fa..ecco lo sto a trova..soprattutto su uniroma1.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioho letto ora e ho risposto, se vuoi puoi continuare a fare il bimbo fai pure. Tu fai giurisprudenza, una facoltà umanistica completamente mnemonica, forse è davvero l'unica facoltà dove ci si può laureare anche da babbei, basta mettersi a studiare sui libri
punto 2 lo dice il rettorato che la mia è piu difficile,richiedendo una media piu bassa. Quello che ragione per luoghi comuni poi sei tu amico mio. Giurisprudenza è solo mnemonica? madonna che mi tocca sentire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioho letto ora e ho risposto, se vuoi puoi continuare a fare il bimbo fai pure. Tu fai giurisprudenza, una facoltà umanistica completamente mnemonica, forse è davvero l'unica facoltà dove ci si può laureare anche da babbei, basta mettersi a studiare sui librisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiook, capita la solfa.
Le facoltà più difficili e dopo le quali guadagnerete milioni sono ingengeria,economia e giurisprudenza.Quelle letterarie sono da babbei disfattisti.
Ecco, contenti adesso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggioma facci il psicologo facci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiopunto 1 nn ho l'arroganza di paragonare la mia facoltà a quella di ingegneria, mentre tu nn hai nessun problema a sparare certe bestemmie.
punto 2 lo dice il rettorato che la mia è piu difficile,richiedendo una media piu bassa. Quello che ragione per luoghi comuni poi sei tu amico mio. Giurisprudenza è solo mnemonica? madonna che mi tocca sentire
Quello che non mi hai mostrato sono i bandi. Sicuramente ci saranno borse di studio anche ora. Mostramele e possiamo intavolare un discorso, altrimenti rimane tutto nella scala delle difficoltà immaginaria di arkon.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioormai mi sono rassegnato anche io al livello di babbeo disfattista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggioma facci il psicologo facci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioper eccellere a giurisprudenza devi avere due testicoli grandi, come in tutte le facoltà.
Quello che non mi hai mostrato sono i bandi. Sicuramente ci saranno borse di studio anche ora. Mostramele e possiamo intavolare un discorso, altrimenti rimane tutto nella scala delle difficoltà immaginaria di arkon.
se trovo il bando che fai?abiuri tutto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiook, capita la solfa.
Le facoltà più difficili e dopo le quali guadagnerete milioni sono ingengeria,economia e giurisprudenza.Quelle letterarie sono da babbei disfattisti.
Ecco, contenti adesso?
L'avvocato e il giudice devono risolvere problemi concreti, che coinvolgono la libertà personale degli individui o questioni patrimoniali di un certo rilievo.
occorre concretezza, più di ogni altra cosa.
Con tutto il rispetto, non sapete di cosa parlate (come io non so un ***** di scienze della comunicazione e psicologia, lo ammetto)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioripeto per la secodna volta..per eccellere in ogni campo devi essere bravo. Cio nn toglie ke ogni facoltà ha un grado differente di difficoltà.
se trovo il bando che fai?abiuri tutto?
Commenta
-
-
io davvero qui tra parenti e amici mi sono davvero rassegnato, per loro sono nessuno, che si posteggia in università, e domani sarò ancora nessuno, mentre i loro figli, nipoti, parenti che studiano legge o ingegneria, mi surclasseranno, saranno dei riusciti, c'avranno li sordi c'avranno li villi etc... etc...
i hate this country.
Commenta
-
Commenta