Originariamente Scritto da Black87
Visualizza Messaggio
Immagine o opera d'arte raffigurante dolore
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
comunque, il grido di Munch non raffigura un dolore fisico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza MessaggioMi vengono in mente solo 2 opere famosissime e conosciute anche dai bambini, ma di tutti i musei al mondo che ho potuto visitare sono anche le uniche 2 che mi hanno commosso per il dolore espresso (una in modo crudo, l'altra piu' consapevole e poetica): Guernica di Picasso e La Pietà di MichelangeloOriginariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiotipo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiodolore fisico.
L'angelo del dolore è comunque una buona idea perchè molto noto, ma vorrei qualcosa che rappresenta una persona che soffre.
Si è appena sparato, direi che soffre abbastanzaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
Si è appena sparato, direi che soffre abbastanza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiosegnalato
Ma se vuoi qualcosa di più classico il Galata Morente soffre da oltre 2000 anni
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiobenissimo, grazie, se avete qualche altra idea postatela.
Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioE' arte
copione, l' avevo detto prima io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
Si è appena sparato, direi che soffre abbastanza
se si è appena sparato non soffre molto, infatti dallo sguardo è solo stupito ed impaurito, il dolore lo sente dopo qualche minuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioE' arte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioil galata morente mi piace molto grazie a te e a bronto, mi sa che sarà l'immagine definitiva.
Commenta
-
Commenta