Preferisco quello di artemisia:
Immagine o opera d'arte raffigurante dolore
Collapse
X
-
per una raffigurazione del dolore fisico più originale e meno "immediato" c'è il "Sogno causato dal volo di un'ape attorno una melagrana un secondo prim del risveglio" di Dalì, dove le immagini sulla sinistra rappresentano la sensazione del dolore provocato dalla puntura:
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
"Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"
http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
Inutile dire il titolo e l'autore!..........spero
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
Il quadro di Caravaggio per me è l'immagine miglioreOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon sembra trasmettere tanto dolore e sofferenza, per lo meno non più del quadro, del medesimo pittore, proposto da me nella pagina precedente
Nel mio caso invece il dito che gira dentro la piaga trasmette una sensazione di dolore continuo e costante anche se il volto del soggetto non esprime molta sofferenza come il tuo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioPrima non le avevo trovate, io le ho viste dal vero e sono veramente belle nella loro espressività, secondo me sono la massima rappresentazione artistica del dolore che abbia mai visto, se trovassi dei primi piani sarebbe meglio!
Commenta
-
Commenta