Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Soldi e amore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    piacque anche a me, rende bene questa idea di volubilità

    YouTube - Closer ita - Clive Owen e Julia Roberts

    Vero..anche se la parte che mi e' venuta in mente parlando con Gorgone e' quella finale,dove Natalie Portman parte con Jude Law innamoratissima e SICURA del suo amore....salvo poi capire in un puff che tutta l'idea che aveva del suo sentimento era fasulla...e sempre in un puff molla l'uomo che aveva rincorso per una vita..

    Commenta


      Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
      X Gorgone: L'amore non conosce dubbi?L'amore e' starpieno di dubbi,tu sei una donna dovresti saperlo meglio di me,ti svegli la mattina eh....puff non ami piu' come prima,non sei piu' quella di prima,il tuo lui non lo vedi piu' come prima....la fede (per chi crede veramente) e' tutt'altra cosa.....mi viene in mente un film molto molto carino "Closer" dove appunto vi e' il riferimento a queto dubbio insito nel sentimento d'amore che a volte cambia e svanisce nonostante l'impegno,la buona volonta' i buoni propositi....this is it.
      closer l'ho visto, carino.
      chobo, che ti posso dire, questa è la mia esperienza, non è la legge di dio. è ciò che penso e ciò che ho vissuto. e vivo ed ora ritorno in trash che mi sento più a mio agio, mi pento sempre un po' quando mi scopro in questi thread in caffetteria

      Commenta


        Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
        closer l'ho visto, carino.
        chobo, che ti posso dire, questa è la mia esperienza, non è la legge di dio. è ciò che penso e ciò che ho vissuto. e vivo ed ora ritorno in trash che mi sento più a mio agio, mi pento sempre un po' quando mi scopro in questi thread in caffetteria

        vai vai...

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎