Soldi e amore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    Che l'uomo interessante possa spesso essere ricco e quindi comunemente si faccia il percorso inverso ok, però prendendo un uomo ora di successo in lavoro e amore, di punto in bianco perdesse completamente tutto il suo denaro tale da non poter nemmeno mantenere l'apparenza del precedente status, credete possa ugualmente avere l'appeal di prima?

Ok è un modo poco sensato di valutare la situazione perché un uomo "impoverito" cambia totalmente il suo modo d'essere sia che questo "impoverimento" nasca per scelta o sia coatto. Ok è vero che spesso una persona quando è ricca esprime al massimo il suo potenzale e con due spiccioli in tasca non è neanche in grado di guardarsi allo specchio.

Detto questo, il successo è condizione mediamente sufficiente per rendere interessante un uomo? per talune personalità è addirittura necessaria?

inutile discuterne, mai conosciuto una donna che capisse qualche cosa. E' una cosa genetica. Come non sanno parcheggiare, come pensano che un pisello medio sia di 30 cm, come mi sono arrivate a dire che la mia pettinatura non va bene, così posso ormai tranquillamente dire che le donne non hanno un criterio di valutazione che segue le leggi della fisica
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Lucone
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2008
      • 3133
      • 162
      • 125
      • Perugia
      • Send PM

Ok ma perchè allora spesso fuggono con il bohemienne ????
      Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• Lucone
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2008
        • 3133
        • 162
        • 125
        • Perugia
        • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
        inutile discuterne, mai conosciuto una donna che capisse qualche cosa. E' una cosa genetica. Come non sanno parcheggiare, come pensano che un pisello medio sia di 30 cm, come mi sono arrivate a dire che la mia pettinatura non va bene, così posso ormai tranquillamente dire che le donne non hanno un criterio di valutazione che segue le leggi della fisica
        Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• MadRock
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 3235
          • 245
          • 204
          • Send PM

Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
          il budget così limitato? anche io lo credevo....

(ovviamente affito e oyster c. esclusi)
          ah vabbhé ma se è escluso tutto!
          cmq dai la tua frase "certi studenti vivono con 30 pounds a settimana e sono i piu' felici al mondo" era un po' esagerata..
          inoltre gli studenti sono il massimo per raccontare che loro non hanno bisogno di niente, che spendono il minimo, che si mantengono da soli.. bla bla bla.. poi in verità lo dicono solo perché non so come mai fa quasi figo dire che si vive con poco, perché certo che esistono quelli che fanno un prestito e studiano con un budget limitatissimo, ma sono i primi che hanno una pressione pazzesca di riuscire (per rimborsare il tutto) e sognano di poter spendere di piu' non si vantano di certo..
          io a Londra ho richiesto un prestito ma ho lavorato come una dannata alternando lavoro e studio, altro che 30 pounds a settimana..
          e la tua frase "se sei UE in UK paghi zero" non è poi cosi' facile da mettere in pratica..

Commenta

• MadRock
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2007
            • 3235
            • 245
            • 204
            • Send PM

Commenta

• BornAgain
              Zilver
              • Feb 2009
              • 3623
              • 305
              • 73
              • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
              Si ma tu continui a partire da presupposti.

L'uomo d'affari deve per forza mancare dei sentimenti, cosi come la donna che sta con l'uomo d'affari deve per forza essere superficiale.

Io sinceramente ci vedo molta invidia nelle tue parole, anche perchè ti smentisci nel giro di tre righe. Prima di parli di altri valori, ma poi spari la sentenza...nuda e cruda., e poi dici che non valuti la persona dal suo aspetto fisico.

Sii coerente silver
              ma quando mai ho detto che il fotomodello muscoloso e povero ha piu' valori e morale del panzone calvo e ricco?
              Io non vedo nessuna incoerenza in cio' che scrivo.
              Non invidio per niente gli altri. E' inutile che non appena muova una critica si spara sempre sta cosa..se critico le scelte di un b-builder hard è per invidia, se critico il politico ladro è invidia, se critico chi ha la porsche e a casa mangia patate idem...non sto messo cosi' male da dover invidiare certe categorie dai. Non ho mai detto che i soldi mi facciano schifo..dico solo che non sono loro il cardine attorno al quale gira la mia vita.
              IO NON INVIDIO NESSUNO. A costo di essere superbo e arrogante affermando cio'.

Commenta

• BornAgain
                Zilver
                • Feb 2009
                • 3623
                • 305
                • 73
                • Send PM

Certo.

Un uomo fallitto e/o effemminato che si lamenta della propria vita o peggio invidia quella degli altri credo sia davvero poco attraente agli occhi di una donna

Uno è fallito perchè non puo' permettersi alberghi a 5 stelle, macchinoni, locali da vip e non puo' far condurre alla propria donna una vita da regina? ahahahahahahahahahaha ma che ***** di teste ha sfornato sta società marcia....

Commenta

• BornAgain
                  Zilver
                  • Feb 2009
                  • 3623
                  • 305
                  • 73
                  • Send PM

ahahahahaha è vero..se chiedi di dare la misura con le mani ti sparano una sberla da mezzo metro come niente fosse.

Commenta

• Black87
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2004
                    • 11224
                    • 620
                    • 230
                    • A casa di socio a falsificare CV
                    • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                    IO NON INVIDIO NESSUNO. A costo di essere superbo e arrogante affermando cio'.
                    non saresti umano... è normale l'invidia, è uno dei motori che ti spingono a perseguire obiettivi ed ottenere di più. Silver dici molte cose che si possono condividere, ma anche boiate pazzesche.

Commenta

• Black87
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2004
                      • 11224
                      • 620
                      • 230
                      • Send PM

io comunque non lo trovo così scandaloso. Evidentemente nel cervello di una donna, stare con uno che può comprarle tutto ciò che vuole è più importante del carattere o dell'aspetto estetico. Però diciamocela tutta, quando vediamo una con uno brutto, diciamo sempre che sicuramente è pieno di soldi però se la vedessimo con uno bellissomo non diremmo mai, è solo bello ma non ha carattere, cosa che invece capita molto spesso. Quindi boh. Presumo che uno pieno di soldi sia magari uno con i controcoglioni. Difficile che un bambo sia in grado di essere ricco e mantenersi tale
                      super-quote.

Tra l'altro, se non sei ricco di famiglia fare soldi è in molti casi avere i controcoglioni.

Commenta

• greenday2
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2005
                        • 5921
                        • 1,034
                        • 440
                        • London
                        • Send PM

Uno è fallito perchè non puo' permettersi alberghi a 5 stelle, macchinoni, locali da vip e non puo' far condurre alla propria donna una vita da regina? ahahahahahahahahahaha ma che ***** di teste ha sfornato sta società marcia....

Questo post mostra proprio quello che ti dicevo.

Tu rosichi...ed anche molto.

Anche perchè non ho mai parlato ne di macchinoni, ne di hotel extralusso ne di locali da vip.
                        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• BornAgain
                          Zilver
                          • Feb 2009
                          • 3623
                          • 305
                          • 73
                          • Send PM

Questo post mostra proprio quello che ti dicevo.

Tu rosichi...ed anche molto.

Anche perchè non ho mai parlato ne di macchinoni, ne di hotel extralusso ne di locali da vip.
                          sei proprio un ottimo psicologo....cosa devo rosicare dal momento che ho tutto cio' che mi serve per campare bene? boh
                          Guarda che se volessi la bella macchina mi basterebbe andare dal conce e firmare per le rate, non farmi cosi' morto di fame...evidentemente non me ne frega una mazza di certe cose e di apparire o comunque ho altre priorità. I soldi li spenderei molto piu' volentieri in altro..viaggi ad esempio..o comunque cose che non devo sbattere in faccia alle ragazze per piacere.

chi dice che rosico in realtà si pone su un piano superiore al mio. Spesso è chi ostenta i propri averi che crede che gli altri vivano guardandolo e rodendosi, in realtà ci sono anche persone che se ne sbattono il ***** di certi comportamenti e beni materiali..è lo stesso discorso del b-builder, pensa sempre che tutti lo invidino, in realtà è pieno di persone che dei muscoli se ne sbattono altamente ma il b-builder deve sempre essere al centro dell'attenzione. E' il bacato in testa che crede che tutti lo invidino.
                          Last edited by BornAgain; 22-09-2009, 00:11:58.

Commenta

• Black87
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2004
                            • 11224
                            • 620
                            • 230
                            • Send PM

sei proprio un ottimo psicologo....cosa devo rosicare dal momento che ho tutto cio' che mi serve per campare bene? boh
                            Guarda che se volessi la bella macchina mi basterebbe andare dal conce e firmare per le rate, non farmi cosi' morto di fame...evidentemente non me ne frega una mazza di certe cose e di apparire o comunque ho altre priorità. I soldi li spenderei molto piu' volentieri in altro..viaggi ad esempio..o comunque cose che non devo sbattere in faccia alle ragazze per piacere.

chi dice che rosico in realtà si pone su un piano superiore al mio. Spesso è chi ostenta i propri averi che crede che gli altri vivano guardandolo e rodendosi, in realtà ci sono anche persone che se ne sbattono il ***** di certi comportamenti e beni materiali..è lo stesso discorso del b-builder, pensa sempre che tutti lo invidino, in realtà è pieno di persone che dei muscoli se ne sbattono altamente ma il b-builder deve sempre essere al centro dell'attenzione. E' il bacato in testa che crede che tutti lo invidino.
                            dove sei stato di bello questa estate?

Commenta

• BornAgain
                              Zilver
                              • Feb 2009
                              • 3623
                              • 305
                              • 73
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                              dove sei stato di bello questa estate?
                              In vacanza? non lavoravo e cercavo lavoro perchè l'estate è un buon momento visto che le ditte cercano, percio' non ho prenotato nulla..prima il dovere e poi il piacere..ho finito di lavorare a fine maggio e a luglio e agosto ho seguito due corsi (per non stare fermo mentre cercavo lavoro). Il 1 settembre sono stato assunto. Mi sono fatto 4 giorni di mare in liguria tra la fine del corso e l'assunzione. Avrei potuto fare vacanze migliori ma mi sembrava veramente ridicolo buttare soldi (non è tirchieria, semplicemente non posso permettermi di buttarli..io sono il primo a dire che si campa una volta sola e odio i tirchi) per una vacanza organizzata all'ultimo (dopo aver saputo che il colloquio era andato bene), ad agosto quando tutti fottono alla grande. Ho tempo per rifarmi e non ingrassare ladri.
                              Non posso venire qui a postare le foto di tokio ma ho comunque la coscienza a posto e non mi sento di certo un mortaccione di fame visto che non è colpa mia se le aziende ti mandano affanculo quando vogliono, non sono di certo stato l'unico ad ever avuto rogne col lavoro negli ultimi tempi. Adesso ho un contratto a tempo indeterminato pero'. E' arrivato tardi ma è arrivato. Non è il lavoro che desidero ma almeno son tutelato e non son finito in mano ad un imprenditore stro(n)zzino presso il quale devi cagarti addosso quando prendi due giorni di mutua se stai male (senno' non ti rinnova il contratto).

Vorrei dirti altro ma aspetto. Per una volta non faccio quello che giudica..pero' quella domanda..mmmm...da uno psicologo..mmmm vabbè....
                              Last edited by BornAgain; 22-09-2009, 00:38:57.

Commenta

• greenday2
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2005
                                • 5921
                                • 1,034
                                • 440
                                • London
                                • Send PM

Appunto. Hai capito da solo che fare sfoggio di una bella macchina non e' certo sinonimo di successo.
                                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

Working...
                                X