Originariamente Scritto da BornAgain
Visualizza Messaggio
Soldi e amore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobrava, mai conosciuta una che riesce a stare da sola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioIo mi sono martellato le palle per esserci cascato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiolascia perdere le palle
mhmhmh mi sono martellato la testasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioAzz sorry... hai ragione..... (figù de merd)
mhmhmh mi sono martellato la testa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioresta il fatto che, purtroppo o per fortuna, uno percorso di studi "prestigoso" è un trampolino di lancio non indifferente anche per il meno capace tra gl'incapaci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioimpossibile
(ovviamente affito e oyster c. esclusi)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioE' vero, è molto piu' comune che stiano con tantiTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioah tu pensi che io giudichi una persona dall'aspetto? mmmm non ci siamo.
Io non sto affatto dicendo che il b-builder col viso da top model merita una donna bellissima e bravissima mentre l'uomo d'affari no..ci mancherebbe altro. Io parlo di altri valori..non di cm di braccia o conti in banca. Mi pare pero' ovvio che le donne preferiscano il tipo che ha successo e coi soldi (anche se guadagnati poco onestamente sia chiaro..è quello il punto) per fare la bella vita e non perchè i figli siano felici, ben educati, colti. Non stiamo a raccontarci sta balla penosa per favore, raramente il motivo è questo. Il discorso è molto piu' semplice e terra-terra: vogliono fare le fighe vip..altro che brave mogliettine che badano ai figli istruendoli, mandandoli a teatro, facendoli leggere ecc..quelle son cose che riguardano persone già con una certa estrazione sociale, cultura ed educazione..ma la maggior parte delle donne (cosi' come degli uomini) sono ignorantazzi da grande fratello.
Che poi io potrei anche capire se la scelta stesse tra il morto di fame che ti fa vivere in mutande sotto un ponte d'inverno e un milionario..ma invece qui si tratta di non "accontentarsi" della persona comune che vive comunque dignitosamente. E fa ridere il fatto che molte di queste donne siano di estrazione sociale piuttosto bassa, magari con genitori operai che si son fatti il culo per mandare avanti la baracca..se vogliono la bella vita che si rimbocchino loro le maniche e facciano successo, altro che farsi mantenere dal pollo di turno (che comunque non è pollo ma sfrutta la situazione perchè all'uomo piace beccare grazie ai beni materiali e al denaro..l'importante è portarsi a letto qualcuna).
A me sembra che i valori si siano persi (ma probabilmente è sempre stato cosi' eh) e che anzi chi abbia una certa morale sembri il rincoglionito di turno perchè fuori dai meccanismi della società attuale.
Comunque ribadisco che non valuto una persona dal suo aspetto fisico.
L'uomo d'affari deve per forza mancare dei sentimenti, cosi come la donna che sta con l'uomo d'affari deve per forza essere superficiale.
Io sinceramente ci vedo molta invidia nelle tue parole, anche perchè ti smentisci nel giro di tre righe. Prima di parli di altri valori, ma poi spari la sentenza...nuda e cruda., e poi dici che non valuti la persona dal suo aspetto fisico.
Sii coerente silverE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
io comunque non lo trovo così scandaloso. Evidentemente nel cervello di una donna, stare con uno che può comprarle tutto ciò che vuole è più importante del carattere o dell'aspetto estetico. Però diciamocela tutta, quando vediamo una con uno brutto, diciamo sempre che sicuramente è pieno di soldi però se la vedessimo con uno bellissomo non diremmo mai, è solo bello ma non ha carattere, cosa che invece capita molto spesso. Quindi boh. Presumo che uno pieno di soldi sia magari uno con i controcoglioni. Difficile che un bambo sia in grado di essere ricco e mantenersi tale"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio comunque non lo trovo così scandaloso. Evidentemente nel cervello di una donna, stare con uno che può comprarle tutto ciò che vuole è più importante del carattere o dell'aspetto estetico. Però diciamocela tutta, quando vediamo una con uno brutto, diciamo sempre che sicuramente è pieno di soldi però se la vedessimo con uno bellissomo non diremmo mai, è solo bello ma non ha carattere, cosa che invece capita molto spesso. Quindi boh. Presumo che uno pieno di soldi sia magari uno con i controcoglioni. Difficile che un bambo sia in grado di essere ricco e mantenersi tale
gia. Rep.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Che l'uomo interessante possa spesso essere ricco e quindi comunemente si faccia il percorso inverso ok, però prendendo un uomo ora di successo in lavoro e amore, di punto in bianco perdesse completamente tutto il suo denaro tale da non poter nemmeno mantenere l'apparenza del precedente status, credete possa ugualmente avere l'appeal di prima?
Ok è un modo poco sensato di valutare la situazione perché un uomo "impoverito" cambia totalmente il suo modo d'essere sia che questo "impoverimento" nasca per scelta o sia coatto. Ok è vero che spesso una persona quando è ricca esprime al massimo il suo potenzale e con due spiccioli in tasca non è neanche in grado di guardarsi allo specchio.
Detto questo, il successo è condizione mediamente sufficiente per rendere interessante un uomo? per talune personalità è addirittura necessaria?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioChe l'uomo interessante possa spesso essere ricco e quindi comunemente si faccia il percorso inverso ok, però prendendo un uomo ora di successo in lavoro e amore, di punto in bianco perdesse completamente tutto il suo denaro tale da non poter nemmeno mantenere l'apparenza del precedente status, credete possa ugualmente avere l'appeal di prima?
Ok è un modo poco sensato di valutare la situazione perché un uomo "impoverito" cambia totalmente il suo modo d'essere sia che questo "impoverimento" nasca per scelta o sia coatto. Ok è vero che spesso una persona quando è ricca esprime al massimo il suo potenzale e con due spiccioli in tasca non è neanche in grado di guardarsi allo specchio.
Detto questo, il successo è condizione mediamente sufficiente per rendere interessante un uomo? per talune personalità è addirittura necessaria?
Certo.
Un uomo fallitto e/o effemminato che si lamenta della propria vita o peggio invidia quella degli altri credo sia davvero poco attraente agli occhi di una donnaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta