Soldi e amore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • clark89
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 34
    • 302
    • 708
    • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
    cmq ragazzi in quasi 10 pagine avete praticamente mandato a cagare
    l amore....
    Mi pare che rispecchi la realtà alla perfezione,o almeno al 95%.
    Buona fortuna nella ricerca del 5%

Commenta

• motorhead
      Inattivo
      • Dec 2005
      • 5988
      • 562
      • 327
      • Ancona
      • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
      Soprattutto...bada bene non ho detto poveri...sono convinto che un ragazzo che sa che i genitori fanno sacrifici per mantenerlo e farlo studiare faccia meno l'asino in tutti i contesti di uno abituato alla bambagia...ne ho dimostarzioni tutti i giorni...
      Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza Messaggio
      Ringraziando il cielo, qui in Italia è ancora possibile costruirsi una solida base scolastica senza dover navigare nell'oro.
      Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
      l'educazione scolastica...le scuola pubbliche vanno benissimo...università incluse..gli istituti privati con rette spaventose non sfornano studenti piu' preparati.
      vi quoto, mi pare anche strano che mad ha fatto questo appunto, in UK se sei EU paghi zero di tasse anche ad oxbridge grazie al prestito. a londra ho visto studenti vivere anche con 30 sterle a settimana non scherzo, e sono i più felici del mondo...

Commenta

• Adam
        Pretty damn terrific
        • Jun 2005
        • 17052
        • 770
        • 776
        • Dove capita
        • Send PM

vedo che non sono l'unico allora..be mi fa piacere
        Originariamente Scritto da DR. MORTE
        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• PrinceRiky
          Bodyweb Senior
          • Apr 2008
          • 40284
          • 1,549
          • 895
          • Send PM

Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
          vi quoto, mi pare anche strano che mad ha fatto questo appunto, in UK se sei EU paghi zero di tasse anche ad oxbridge grazie al prestito. a londra ho visto studenti vivere anche con 30 sterle a settimana non scherzo, e sono i più felici del mondo...
          resta il fatto che, purtroppo o per fortuna, uno percorso di studi "prestigoso" è un trampolino di lancio non indifferente anche per il meno capace tra gl'incapaci.
          Last edited by PrinceRiky; 21-09-2009, 10:15:56.

Commenta

• greenday2
            Bodyweb Senior
            • Aug 2005
            • 5921
            • 1,034
            • 440
            • London
            • Send PM

Non credo sia questione di soldi.

Quasi mai quantomeno.

Suvvia un perecottaro arricchito per caso, puo avere al massimo qualche sgualdrina...ne piu ne meno di un tonto di bell'aspetto.

Ma i soldi spesso derivano dal potere o quanto meno dal merito/successo.

Insomma, si criticano tanto le donne perchè guardano solo il lato estetico, ma in realtà spesso e' un problema per lo piu maschile (ex. "ma come fa quella gnocca a stare con quel cesso? Di sicuro ha i soldi").

Un uomo di successo ha fascino. Punto.

Uno la puo girare che si puo vivere benissimo senza essere ricchi...certo verissimo, ma il successo conta spesso molto di piu di un bel paio d'occhi azzurri o di 40cm di braccio. Ovviamente spero non stiamo parlando di 15enni giusto?

Silver...tu ami sempre puntualizzare di come tu sia un bravo ragazzo anche se con pochi spicci. Ottimo...peccato però che spesso giudichi una persona in merito alla sua apparenza (giusto mi viene in mente l'ultimo "grilli panzuti").
            Il cicciottello però caso mai si e' sudato un master alla business school of london ed e' capace di operare contemporaneamente sui mercati asiatici,europei ed americani guadagnando un sacco di soldi.

Chi e' meglio..tu o lui? Io mi tengo quantomeno il dubbio, ma tu di dubbi non ne hai a quanto pare.

Chobo : non credo ci sia correlazione fra uno che nasce da una famiglia meno ricca= piu voglia di emergere.
            Di certo salta piu all'occhio "il figlio di quel famoso primario" che e' uno scansafatiche, cosi come quel "figlio d'operaio che e' entrato a Princeton"..ma in realtà spesso funziona a senso inverso. (ossia il figlio del primario diverrà medico a sua volta ed il figlio dell'artigiano diverrà artigiano).

Quantomeno concluderei che non vi e' correlazione fra reddito e voglia di emergere.
            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• greenday2
              Bodyweb Senior
              • Aug 2005
              • 5921
              • 1,034
              • 440
              • London
              • Send PM

Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
              C'è da dire che il livello e' piuttosto differente fra UK ed Italia
              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• BornAgain
                Zilver
                • Feb 2009
                • 3623
                • 305
                • 73
                • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                resta il fatto che, purtroppo o per fortuna, uno percorso di studi "prestigoso" è un trampolino di lancio non indifferente anche per il meno capace tra gl'incapaci.
                Ah vabbè ma si sa che il figlio di papà (anche se demente) uscito da scuole rinomate avrà un bel lavoro e il povero con buoni risultati a scuola finirà nel call center con stipendio a provvigione.
                Pero' se stiamo a vedere la sostanza l'istruzione pubblica non ha niente da invidiare a quella privata, anzi..

Commenta

• PrinceRiky
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2008
                  • 40284
                  • 1,549
                  • 895
                  • Send PM

Ah vabbè ma si sa che il figlio di papà (anche se demente) uscito da scuole rinomate avrà un bel lavoro e il povero con buoni risultati a scuola finirà nel call center con stipendio a provvigione.
                  Pero' se stiamo a vedere la sostanza l'istruzione pubblica non ha niente da invidiare a quella privata, anzi..
                  Cosa vuol dire "sostanza"?

Una scuola è tanto "buona" quanto più riesce ad inserirti in un ruolo lavorativo aspirato; la cultura "oggettiva" non esiste e soprattutto non è un parametro di confronto.

Il vantaggio delle università private sta unicamente nel network (e se vogliamo anche in uno spesso minor numero di utenti per insegnante): non è cosa da poco avere un contratto in mano prima di laurearsi o essere chiamati direttamente dalle imprese senza muovere un dito.. e questo, almeno in italia, nel pubblico non capita.

edit: ovviamente mi riferisco alle università, la qualità della formazione precedente è, a mio parere, completamente analoga; anzi a volte una scuola pubblica, proprio perché priva di interessi, offre un servizio finale migliore.
                  Last edited by PrinceRiky; 21-09-2009, 10:42:42.

Commenta

• Theycallmechobo
                    Il Pontificatore misericordioso
                    • Apr 2006
                    • 14007
                    • 988
                    • 1,150
                    • Savana
                    • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio

Quasi mai quantomeno.

Suvvia un perecottaro arricchito per caso, puo avere al massimo qualche sgualdrina...ne piu ne meno di un tonto di bell'aspetto.

Insomma, si criticano tanto le donne perchè guardano solo il lato estetico, ma in realtà spesso e' un problema per lo piu maschile (ex. "ma come fa quella gnocca a stare con quel cesso? Di sicuro ha i soldi").

Uno la puo girare che si puo vivere benissimo senza essere ricchi...certo verissimo, ma il successo conta spesso molto di piu di un bel paio d'occhi azzurri o di 40cm di braccio. Ovviamente spero non stiamo parlando di 15enni giusto?

Silver...tu ami sempre puntualizzare di come tu sia un bravo ragazzo anche se con pochi spicci. Ottimo...peccato però che spesso giudichi una persona in merito alla sua apparenza (giusto mi viene in mente l'ultimo "grilli panzuti").
                    Il cicciottello però caso mai si e' sudato un master alla business school of london ed e' capace di operare contemporaneamente sui mercati asiatici,europei ed americani guadagnando un sacco di soldi.

Chi e' meglio..tu o lui? Io mi tengo quantomeno il dubbio, ma tu di dubbi non ne hai a quanto pare.

Chobo : non credo ci sia correlazione fra uno che nasce da una famiglia meno ricca= piu voglia di emergere.
                    Di certo salta piu all'occhio "il figlio di quel famoso primario" che e' uno scansafatiche, cosi come quel "figlio d'operaio che e' entrato a Princeton"..ma in realtà spesso funziona a senso inverso. (ossia il figlio del primario diverrà medico a sua volta ed il figlio dell'artigiano diverrà artigiano).

Quantomeno concluderei che non vi e' correlazione fra reddito e voglia di emergere.

per i motivi che ho gia' elencato dissento dalla tua opinione..
                    Last edited by Theycallmechobo; 21-09-2009, 11:03:07.

Commenta

• BornAgain
                      Zilver
                      • Feb 2009
                      • 3623
                      • 305
                      • 73
                      • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio

Quasi mai quantomeno.

ah tu pensi che io giudichi una persona dall'aspetto? mmmm non ci siamo.
                      Io non sto affatto dicendo che il b-builder col viso da top model merita una donna bellissima e bravissima mentre l'uomo d'affari no..ci mancherebbe altro. Io parlo di altri valori..non di cm di braccia o conti in banca. Mi pare pero' ovvio che le donne preferiscano il tipo che ha successo e coi soldi (anche se guadagnati poco onestamente sia chiaro..è quello il punto) per fare la bella vita e non perchè i figli siano felici, ben educati, colti. Non stiamo a raccontarci sta balla penosa per favore, raramente il motivo è questo. Il discorso è molto piu' semplice e terra-terra: vogliono fare le fighe vip..altro che brave mogliettine che badano ai figli istruendoli, mandandoli a teatro, facendoli leggere ecc..quelle son cose che riguardano persone già con una certa estrazione sociale, cultura ed educazione..ma la maggior parte delle donne (cosi' come degli uomini) sono ignorantazzi da grande fratello.
                      Che poi io potrei anche capire se la scelta stesse tra il morto di fame che ti fa vivere in mutande sotto un ponte d'inverno e un milionario..ma invece qui si tratta di non "accontentarsi" della persona comune che vive comunque dignitosamente. E fa ridere il fatto che molte di queste donne siano di estrazione sociale piuttosto bassa, magari con genitori operai che si son fatti il culo per mandare avanti la baracca..se vogliono la bella vita che si rimbocchino loro le maniche e facciano successo, altro che farsi mantenere dal pollo di turno (che comunque non è pollo ma sfrutta la situazione perchè all'uomo piace beccare grazie ai beni materiali e al denaro..l'importante è portarsi a letto qualcuna).
                      A me sembra che i valori si siano persi (ma probabilmente è sempre stato cosi' eh) e che anzi chi abbia una certa morale sembri il rincoglionito di turno perchè fuori dai meccanismi della società attuale.
                      Comunque ribadisco che non valuto una persona dal suo aspetto fisico.
                      Last edited by BornAgain; 21-09-2009, 10:55:38.

Commenta

• Gandhi
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2009
                        • 6107
                        • 697
                        • 666
                        • Bimmer Lover
                        • Send PM

Soprattutto...bada bene non ho detto poveri...sono convinto che un ragazzo che sa che i genitori fanno sacrifici per mantenerlo e farlo studiare faccia meno l'asino in tutti i contesti di uno abituato alla bambagia...ne ho dimostarzioni tutti i giorni...
                        Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza Messaggio
                        Sacrosanto.
                        Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
                        ma i valori che ha una persona sono diventati una cosa da sfigati??? dio santo rabbrividisco
                        beh si,questo si..io me ne accorgo subito...la tua descrizione della situazione iniziale non era questa pero'...le ragazze che stanno con minchioni brutti ricchi si autoconvincono che ci stanno per altri pregi poi beccano il primo bello di turno e si fanno domare come puledre,per poi tornare dal comprensivo pelaticcio di turno.

Non mi resta che quotarvi queste citazioni, concordo in pieno, pienissimo

E aggiungo : se per esempio trovassi una donna che sta con me solo per i soldi (cioè magari non averlo capito subito, visto che alcune son abili a recitare da Oscar), mi sentirei vuoto a livello morale, trovo sta cosa molto ma molto brutta...

Commenta

• LARRY SCOTT
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Io non sto affatto dicendo che il b-builder col viso da top model merita una donna bellissima e bravissima mentre l'uomo d'affari no..ci mancherebbe altro. Io parlo di altri valori..non di cm di braccia o conti in banca. Mi pare pero' ovvio che le donne preferiscano il tipo che ha successo e coi soldi (anche se guadagnati poco onestamente sia chiaro..è quello il punto) per fare la bella vita e non perchè i figli siano felici, ben educati, colti. Non stiamo a raccontarci sta balla penosa per favore, raramente il motivo è questo. Il discorso è molto piu' semplice e terra-terra: vogliono fare le fighe vip..altro che brave mogliettine che badano ai figli istruendoli, mandandoli a teatro, facendoli leggere ecc..quelle son cose che riguardano persone già con una certa estrazione sociale, cultura ed educazione..ma la maggior parte delle donne (cosi' come degli uomini) sono ignorantazzi da grande fratello.
                          Che poi io potrei anche capire se la scelta stesse tra il morto di fame che ti fa vivere in mutande sotto un ponte d'inverno e un milionario..ma invece qui si tratta di non "accontentarsi" della persona comune che vive comunque dignitosamente. E fa ridere il fatto che molte di queste donne siano di estrazione sociale piuttosto bassa, magari con genitori operai che si son fatti il culo per mandare avanti la baracca..se vogliono la bella vita che si rimbocchino loro le maniche e facciano successo, altro che farsi mantenere dal pollo di turno (che comunque non è pollo ma sfrutta la situazione perchè all'uomo piace beccare grazie ai beni materiali e al denaro..l'importante è portarsi a letto qualcuna).
                          A me sembra che i valori si siano persi (ma probabilmente è sempre stato cosi' eh) e che anzi chi abbia una certa morale sembri il rincoglionito di turno perchè fuori dai meccanismi della società attuale.
                          Santo subito.

Commenta

• BornAgain
                            Zilver
                            • Feb 2009
                            • 3623
                            • 305
                            • 73
                            • Send PM

comunque non ci vedo nulla di scandaloso in tutto cio'...alla fine la maggior parte degli uomini si indebitano per apparire e poter beccare (ci fosse un mondo di soli uomini tutti girerebbero in bici o con uno scassone)..quindi il gioco va bene ad entrambi..l'uomo va prendere la donna col macchinone, la porta di qua e di là (mezzo scazzato sotto-sotto) e lei ogni tanto deve dargliela. E son tutti felici e contenti.
                            E questo porta anche ad un altro discorso...qui ci si pone il problema del capire se la donna sta con te per i soldi (se hai i soldi), ma la donna se proprio stiamo a pensarci è messa peggio perchè puo' avere sempre il dubbio che si stia con lei solo per quello che ha tra le gambe o per l'aspetto fisico. E quei dubbi se lo possono fare sia le ricche che le povere visto che tra le gambe tutte hanno qualcosa. Anzi..anche le cesse possono fare lo stesso discorso visto che l'uomo piglia quel che capita, basta che respiri (si spera).
                            Last edited by BornAgain; 21-09-2009, 11:03:45.

Commenta

• Theycallmechobo
                              • Apr 2006
                              • 14007
                              • 988
                              • 1,150
                              • Savana
                              • Send PM

comunque non ci vedo nulla di scandaloso in tutto cio'...alla fine la maggior parte degli uomini si indebitano per apparire e poter beccare (ci fosse un mondo di soli uomini tutti girerebbero in bici o con uno scassone)..quindi il gioco va bene ad entrambi..l'uomo va prendere la donna col macchinone, la porta di qua e di là (mezzo scazzato sotto-sotto) e lei ogni tanto deve dargliela. E son tutti felici e contenti.
                              E questo porta anche ad un altro discorso...qui ci si pone il problema del capire se la donna sta con te per i soldi (se hai i soldi), ma la donna se proprio stiamo a pensarci è messa peggio perchè puo' avere sempre il dubbio che si stia con lei solo per quello che ha tra le gambe o per l'aspetto fisico. E quei dubbi se lo possono fare sia le ricche che le povere visto che tra le gambe tutte hanno qualcosa. Anzi..anche le cesse possono fare lo stesso discorso visto che l'uomo piglia quel che capita, basta che respiri (si spera).

Tutto triste e vero,dico pero' che quando si vede un uomo ricco o cmq benestante ,bello e che ha pure dei valori si tende a rosicare o cmq a non ammettere il fatto,puntando il dito su altre cose,l'obiettivita' sarebbe cosa buona,in un senso o nell'altro.

Commenta

• Theycallmechobo
                                • Apr 2006
                                • 14007
                                • 988
                                • 1,150
                                • Savana
                                • Send PM

Hai aggiunto una parte,quindi rti RIrispondo: io sono onesto,una donna oltre ad "altro" deve essere bella(per me chiaramente) dal mio punto di vista l'aspetto estetico e' ai primi posti nella valutazione della persona,senza ipocrisie.

Commenta

Working...
                                X