If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io arrivo addirittura a sostenera che la Gregoraci ama davvero Briatore e lo ama profondamente perche il marito è un tutt' uno con il suo status quo elevato,ovvero ciò che le belle donne ammogliate con sgorbi ricchissimi ( non che i ricchissimi siano tutti sgorbi, per carità) impropriamente chiamano "fascino" .Le donne non dividono cosi facilmente come facciamo noi tra le fattezze decisamente improbabili del corpo di biratore, la sua condizione economica elevata e tutto il resto che da questa deriva, come ad esempio la "cultura"( brivido misogeno su per la schiena).
Tuttavia,francamente, non ci trovo nulla di male in questo.
Anche io la penso così, però se è pur vero che la Gregoraci sia innamorata del vecchio, è vero anche che se il vecchio fosse stato un pezzente non se ne sarebbe innamorata.
Io arrivo addirittura a sostenera che la Gregoraci ama davvero Briatore e lo ama profondamente perche il marito è un tutt' uno con il suo status quo elevato,ovvero ciò che le belle donne ammogliate con sgorbi ricchissimi ( non che i ricchissimi siano tutti sgorbi, per carità) impropriamente chiamano "fascino" .Le donne non dividono cosi facilmente come facciamo noi tra le fattezze decisamente improbabili del corpo di biratore, la sua condizione economica elevata e tutto il resto che da questa deriva, come ad esempio la "cultura"( brivido misogeno su per la schiena).
Tuttavia,francamente, non ci trovo nulla di male in questo.
come l'uomo non riesce bene a distinguere tra avvenenza femminile ed altro. riferendoci a quanto, modestamente, detto sopra.
quindi in una dal viso angelico ci vedrà anche chissà quale improbabile grazia o dolcezza, che aimè probabilmente non riconoscerà mai rispecchiata in una buatta 150 cm x 70 kg
un grande. uno che non si fa abbindolare, proprio perchè la scodella a tavola se l'è messa lui facendosi il culo a tarallo (e, ci vuole sempre ovvio, fortuna poi). saprà sfruttare al massimo la sua nuova condizione, non da pollo da spennare ma da gestore
Verissimo, però vive anche in uno stato di profonda disillusione, rabbia e cinismo
Considera che vuole in tutti i modi fare un figlio con la tizia con cui sta adesso, per poi: "Darle un calcio nel culo dopo che mi avrà svezzato l'erede". (cit.)
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Anche io la penso così, però se è pur vero che la Gregoraci sia innamorata del vecchio, è vero anche che se il vecchio fosse stato un pezzente non se ne sarebbe innamorata.
come l'uomo non riesce bene a distinguere tra avvenenza femminile ed altro. riferendoci a quanto, modestamente, detto sopra.
quindi in una dal viso angelico ci vedrà anche chissà quale improbabile grazia o dolcezza, che aimè probabilmente non riconoscerà mai rispecchiata in una buatta 150 cm x 70 kg
sono d' accordo. tuttavia come la mettiamo col fatto che anche le buatte alla fin fine trovano un kamikaze con cui stare? se teniamo fissi dei canoni estetici ci dobbiamo chiedere se in alcune coppie particolarmente orride sia il palencefalo a sostenere il matrimonio o che la neocorteccia abbia scavato sotto le apparenze per trovare uno spirito nobile e amabile.
Verissimo, però vive anche in uno stato di profonda disillusione, rabbia e cinismo
Considera che vuole in tutti i modi fare un figlio con la tizia con cui sta adesso, per poi: "Darle un calcio nel culo dopo che mi avrà svezzato l'erede". (cit.)
allora dagli il mio consiglio, deve andare per l'opzione "super-blindata": intesta tutto in nuda proprietà alla madre (se si può fidare di lei). in questo modo, quando le darà un calcio in culo lei se ne andrà con le pezze al culo
sono d' accordo. tuttavia come la mettiamo col fatto che anche le buatte alla fin fine trovano un kamikaze con cui stare? se teniamo fissi dei canoni estetici ci dobbiamo chiedere se in alcune coppie particolarmente orride sia il palencefalo a sostenere il matrimonio o che la neocorteccia abbia scavato sotto le apparenze per trovare uno spirito nobile e amabile.
come anche i morti di fame trovano qualcuno con cui stare
allora dagli il mio consiglio, deve andare per l'opzione "super-blindata": intesta tutto in nuda proprietà alla madre (se si può fidare di lei). in questo modo, quando le darà un calcio in culo lei se ne andrà con le pezze al culo
A me non interessa, quello è un "gran fijo de na mignotta" (conny cit.), sicuramente non ha bisogno dei miei consigli.
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
tutti hanno bisogno dei consigli di un amico. e quel consiglio è d'oro
Quella sera ci siamo presi una bella sbronza e per me è più che sufficiente.
di famiglia, credo.. parlo di uomini davvero ricchi, dove tutto manca paradossalmente di "valore".. basta chiedere per avere, un gesto, un regalo, una sorpresa, un viaggio, un figlio, tutto appare "vuoto" non c'é sacrificio, non c'é attesa, lavoro, tutto è alla portata di mano..
inoltre da donna non riuscirei mai a stare tranquilla sulla sua fedeltà specialmente in età avanzata (si ovvio anche i morti di fame possono tradire, ma sai che cmq l'ambiente da billionaire tende alle belle donne facili) e avrei l'impressione di dover sempre dimostrare qualcosa, dimostrare di non stare con lui per i soldi, dimostrare che sono migliore di tutte le altre che gli leccano i piedi, dimostrare di avere una certa educazione, bla bla bla.. insopportabile..
aggiungerei che le persone nei luoghi pubblici ti etichettano da zoccola sempre e cmq, e lo sguardo è davvero pesantissimo, provato sulla mia pelle, mai sentita cosi' disprezzata..
Capisco e condivido parte del tuo ragionamento,tuttavia d molte tue considerazioni percepisco moltissima razionalita' soprattutto nelle questioni amorose,nei rapporti..attenta perche' come sai i sentimenti seguono un altro percorso,irrazionale,non puoi "programmarli" e "programmarti" a lungo...
Per esempio i figli degli industriali nati negli anni '60 in italia, tanto per prendere qualcosa di vicino.
C'è tutta una letteratura su questo argomento con radici molto lontane nel tempo.
Per farla breve è facile che il figlio dell'imprenditore Rossi (da calzolaio a leader nel settore dei mocassini) diventi un bamboccione; è più difficile che il figlio di Castaldi, notaio da molte generazioni, ne esca un vero patacca.
Spero di essermi spiegato.
Ti sei spiegato benissimo ed e' una considerazione opportuna.
"Oh Diè, mi ha detto di tutto. Mi ha detto che sono bello, intelligente, raffinato e sensibile...manca solo che mi dica che ce l'ho grosso come quello di Rocco Siffredi e poi le cazzate le ha dette proprio tutte!"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta