Soldi e amore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
    si ma il figlio Castaldi ha uno status da difendere, l'altro se ne frega..
    in realtà, molto spesso, è proprio il parvenu a sentirsi in necessità di difendere lo status acquisito di fresco...

la cosa è di solito molto divertente e triste allo stesso tempo.

Commenta

• PrinceRiky
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 40284
      • 1,549
      • 895
      • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
      Io arrivo addirittura a sostenera che la Gregoraci ama davvero Briatore e lo ama profondamente perche il marito è un tutt' uno con il suo status quo elevato,ovvero ciò che le belle donne ammogliate con sgorbi ricchissimi ( non che i ricchissimi siano tutti sgorbi, per carità) impropriamente chiamano "fascino" .Le donne non dividono cosi facilmente come facciamo noi tra le fattezze decisamente improbabili del corpo di biratore, la sua condizione economica elevata e tutto il resto che da questa deriva, come ad esempio la "cultura"( brivido misogeno su per la schiena).
      Tuttavia,francamente, non ci trovo nulla di male in questo.
      Anche io la penso così, però se è pur vero che la Gregoraci sia innamorata del vecchio, è vero anche che se il vecchio fosse stato un pezzente non se ne sarebbe innamorata.

tu che dici?

Commenta

• thetongue
        Bodyweb Senior
        • Mar 2003
        • 9739
        • 731
        • 281
        • Send PM

Io arrivo addirittura a sostenera che la Gregoraci ama davvero Briatore e lo ama profondamente perche il marito è un tutt' uno con il suo status quo elevato,ovvero ciò che le belle donne ammogliate con sgorbi ricchissimi ( non che i ricchissimi siano tutti sgorbi, per carità) impropriamente chiamano "fascino" .Le donne non dividono cosi facilmente come facciamo noi tra le fattezze decisamente improbabili del corpo di biratore, la sua condizione economica elevata e tutto il resto che da questa deriva, come ad esempio la "cultura"( brivido misogeno su per la schiena).
        Tuttavia,francamente, non ci trovo nulla di male in questo.
        come l'uomo non riesce bene a distinguere tra avvenenza femminile ed altro. riferendoci a quanto, modestamente, detto sopra.
        quindi in una dal viso angelico ci vedrà anche chissà quale improbabile grazia o dolcezza, che aimè probabilmente non riconoscerà mai rispecchiata in una buatta 150 cm x 70 kg

Commenta

• MadRock
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 3235
          • 245
          • 204
          • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
          comprendo (e apprezzo) molto questa vena romantica del "sacrificio" condiviso.
          miaow

Commenta

• Diegosfgt
            IL SOBILLATORE
            • Dec 2004
            • 6530
            • 273
            • 194
            • South California
            • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
            un grande. uno che non si fa abbindolare, proprio perchè la scodella a tavola se l'è messa lui facendosi il culo a tarallo (e, ci vuole sempre ovvio, fortuna poi). saprà sfruttare al massimo la sua nuova condizione, non da pollo da spennare ma da gestore
            Verissimo, però vive anche in uno stato di profonda disillusione, rabbia e cinismo
            Considera che vuole in tutti i modi fare un figlio con la tizia con cui sta adesso, per poi: "Darle un calcio nel culo dopo che mi avrà svezzato l'erede". (cit.)
            Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
            Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
            senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• Leonida
              Filosofo del *****
              • Nov 2006
              • 12672
              • 1,019
              • 690
              • Send PM

Anche io la penso così, però se è pur vero che la Gregoraci sia innamorata del vecchio, è vero anche che se il vecchio fosse stato un pezzente non se ne sarebbe innamorata.

tu che dici?
              ovvio.

come l'uomo non riesce bene a distinguere tra avvenenza femminile ed altro. riferendoci a quanto, modestamente, detto sopra.
              quindi in una dal viso angelico ci vedrà anche chissà quale improbabile grazia o dolcezza, che aimè probabilmente non riconoscerà mai rispecchiata in una buatta 150 cm x 70 kg
              sono d' accordo. tuttavia come la mettiamo col fatto che anche le buatte alla fin fine trovano un kamikaze con cui stare? se teniamo fissi dei canoni estetici ci dobbiamo chiedere se in alcune coppie particolarmente orride sia il palencefalo a sostenere il matrimonio o che la neocorteccia abbia scavato sotto le apparenze per trovare uno spirito nobile e amabile.
              Originariamente Scritto da gorgone
              è plotino la chiave universale per le vagine
              Originariamente Scritto da gorgone
              secondo me sono pazzi.

Commenta

• thetongue
                Bodyweb Senior
                • Mar 2003
                • 9739
                • 731
                • 281
                • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza Messaggio
                Verissimo, però vive anche in uno stato di profonda disillusione, rabbia e cinismo
                Considera che vuole in tutti i modi fare un figlio con la tizia con cui sta adesso, per poi: "Darle un calcio nel culo dopo che mi avrà svezzato l'erede". (cit.)
                allora dagli il mio consiglio, deve andare per l'opzione "super-blindata": intesta tutto in nuda proprietà alla madre (se si può fidare di lei). in questo modo, quando le darà un calcio in culo lei se ne andrà con le pezze al culo

Commenta

• thetongue
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2003
                  • 9739
                  • 731
                  • 281
                  • Send PM

ovvio.

sono d' accordo. tuttavia come la mettiamo col fatto che anche le buatte alla fin fine trovano un kamikaze con cui stare? se teniamo fissi dei canoni estetici ci dobbiamo chiedere se in alcune coppie particolarmente orride sia il palencefalo a sostenere il matrimonio o che la neocorteccia abbia scavato sotto le apparenze per trovare uno spirito nobile e amabile.
                  come anche i morti di fame trovano qualcuno con cui stare

Commenta

• Diegosfgt
                    IL SOBILLATORE
                    • Dec 2004
                    • 6530
                    • 273
                    • 194
                    • South California
                    • Send PM

allora dagli il mio consiglio, deve andare per l'opzione "super-blindata": intesta tutto in nuda proprietà alla madre (se si può fidare di lei). in questo modo, quando le darà un calcio in culo lei se ne andrà con le pezze al culo
                    A me non interessa, quello è un "gran fijo de na mignotta" (conny cit.), sicuramente non ha bisogno dei miei consigli.

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                    senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• thetongue
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2003
                      • 9739
                      • 731
                      • 281
                      • Send PM

A me non interessa, quello è un "gran fijo de na mignotta" (conny cit.), sicuramente non ha bisogno dei miei consigli.
                      tutti hanno bisogno dei consigli di un amico. e quel consiglio è d'oro

Commenta

• Diegosfgt
                        IL SOBILLATORE
                        • Dec 2004
                        • 6530
                        • 273
                        • 194
                        • South California
                        • Send PM

tutti hanno bisogno dei consigli di un amico. e quel consiglio è d'oro
                        Quella sera ci siamo presi una bella sbronza e per me è più che sufficiente.

Commenta

• thetongue
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2003
                          • 9739
                          • 731
                          • 281
                          • Send PM

Quella sera ci siamo presi una bella sbronza e per me è più che sufficiente.
                          stigazzi

Commenta

• Theycallmechobo
                            Il Pontificatore misericordioso
                            • Apr 2006
                            • 14007
                            • 988
                            • 1,150
                            • Savana
                            • Send PM

Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
                            di famiglia, credo.. parlo di uomini davvero ricchi, dove tutto manca paradossalmente di "valore".. basta chiedere per avere, un gesto, un regalo, una sorpresa, un viaggio, un figlio, tutto appare "vuoto" non c'é sacrificio, non c'é attesa, lavoro, tutto è alla portata di mano..
                            inoltre da donna non riuscirei mai a stare tranquilla sulla sua fedeltà specialmente in età avanzata (si ovvio anche i morti di fame possono tradire, ma sai che cmq l'ambiente da billionaire tende alle belle donne facili) e avrei l'impressione di dover sempre dimostrare qualcosa, dimostrare di non stare con lui per i soldi, dimostrare che sono migliore di tutte le altre che gli leccano i piedi, dimostrare di avere una certa educazione, bla bla bla.. insopportabile..
                            aggiungerei che le persone nei luoghi pubblici ti etichettano da zoccola sempre e cmq, e lo sguardo è davvero pesantissimo, provato sulla mia pelle, mai sentita cosi' disprezzata..
                            Capisco e condivido parte del tuo ragionamento,tuttavia d molte tue considerazioni percepisco moltissima razionalita' soprattutto nelle questioni amorose,nei rapporti..attenta perche' come sai i sentimenti seguono un altro percorso,irrazionale,non puoi "programmarli" e "programmarti" a lungo...

Per esempio i figli degli industriali nati negli anni '60 in italia, tanto per prendere qualcosa di vicino.

C'è tutta una letteratura su questo argomento con radici molto lontane nel tempo.

Per farla breve è facile che il figlio dell'imprenditore Rossi (da calzolaio a leader nel settore dei mocassini) diventi un bamboccione; è più difficile che il figlio di Castaldi, notaio da molte generazioni, ne esca un vero patacca.

Spero di essermi spiegato.

Ti sei spiegato benissimo ed e' una considerazione opportuna.

Commenta

• Virulogo.88
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2008
                              • 21296
                              • 1,824
                              • 3,112
                              • Big City
                              • Send PM

cmq ragazzi in quasi 10 pagine avete praticamente mandato a cagare
                              l amore....
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• BornAgain
                                Zilver
                                • Feb 2009
                                • 3623
                                • 305
                                • 73
                                • Send PM

"Oh Diè, mi ha detto di tutto. Mi ha detto che sono bello, intelligente, raffinato e sensibile...manca solo che mi dica che ce l'ho grosso come quello di Rocco Siffredi e poi le cazzate le ha dette proprio tutte!"

Commenta

Working...
                                X