Soldi e amore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Black87
    Bodyweb Senior
    • Apr 2004
    • 11224
    • 620
    • 230
    • A casa di socio a falsificare CV
    • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
    questa invece mi sa di cagata, ma spiegati meglio se vuoi
    sì anche a me.

I soldi influenzano su una miriade di cose, incluso l'ambiente culturale in cui vivi, a meno che non si nasca nella famiglia di qualche calciatore. L'importante è non dare in mano ai propri figli somme spropositate o non viziarli, insomma l'importante sono i valori che vi sono alla base.

Commenta

• thetongue
      Bodyweb Senior
      • Mar 2003
      • 9739
      • 731
      • 281
      • Send PM

Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
      ringraziando dio non ho questi problemi, la genetica è dalla mia
      no, ma io mi riferivo alle caratterisitche fisiche femminili: come a te sta a cuore che loro non guardino al tuo portafogli, a loro potrebbe stare a cuore che tu non guardi ai lineamenti del loro viso, tette, culo e gambe. cioè, come diceva made, a livello basale gli uomini ricercano l'avvenenza fisica femminile, le donne lo status maschile. questi fattori sono, rispettivamente, fortissimi appeal per i due sessi; ovvio che poi, a parte il palencefalo, noi esseri umani abbiamo la neocorteccia

Commenta

• Theycallmechobo
        Il Pontificatore misericordioso
        • Apr 2006
        • 14007
        • 988
        • 1,150
        • Savana
        • Send PM

Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
        compresa l'educazione scolastica?

Soprattutto...bada bene non ho detto poveri...sono convinto che un ragazzo che sa che i genitori fanno sacrifici per mantenerlo e farlo studiare faccia meno l'asino in tutti i contesti di uno abituato alla bambagia...ne ho dimostarzioni tutti i giorni...

Commenta

• Lucone
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2008
          • 3133
          • 162
          • 125
          • Perugia
          • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
          sì anche a me.

I soldi influenzano su una miriade di cose, incluso l'ambiente culturale in cui vivi, a meno che non si nasca nella famiglia di qualche calciatore. L'importante è non dare in mano ai propri figli somme spropositate o non viziarli, insomma l'importante sono i valori che vi sono alla base.
          il punto è questo
          Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• boss123
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2007
            • 5782
            • 456
            • 84
            • venezia
            • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
            boss, sei troppo crudele con te stesso
            Lucone, non lo potrai mai sapere, è questo il dubbio nella mia domanda
            Black mi spaventi

guarda che nn è solo per le donne, sopratutto al giorno d'oggi nn si è piu' sicuri di nulla..specialmente le donne per mentire sono maestre, con un sorriso e 2 occhi dolci ti fanno passare sotto il naso cm e cm di piselli ahahaha

nel senso che ti abbindolano con poco se vogliono, e non si scappa..

quindi che lei ti ami per soldi, perchè sei bello, perchè la fai ridere o altro, non saprai mai se è la verità..goditela voglile bene e non te ne innamorare che prima o poi ti rovina

Commenta

• Diegosfgt
              IL SOBILLATORE
              • Dec 2004
              • 6530
              • 273
              • 194
              • South California
              • Send PM

Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
              compresa l'educazione scolastica?
              Ringraziando il cielo, qui in Italia è ancora possibile costruirsi una solida base scolastica senza dover navigare nell'oro.
              Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
              Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
              senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• BornAgain
                Zilver
                • Feb 2009
                • 3623
                • 305
                • 73
                • Send PM

l'educazione scolastica...le scuola pubbliche vanno benissimo...università incluse..gli istituti privati con rette spaventose non sfornano studenti piu' preparati.

Commenta

• Black87
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2004
                  • 11224
                  • 620
                  • 230
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                  Molte volte un figlio cresce rimboccandosi le maniche e perseguendo obiettivi se i genitori gli chiudono i rubinetti,cosa che in una famiglia ricca risulta molto molto difficile....
                  i genitori possono chiudere i rubinetti anche se sono ricchi, alla fine ciò che è importante è investire in maniera ponderata lì dove ce n'è bisogno. Un esempio è, come ha detto giustamente Mad, l'istruzione.

Commenta

• thetongue
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2003
                    • 9739
                    • 731
                    • 281
                    • Send PM

Molte volte un figlio cresce rimboccandosi le maniche e perseguendo obiettivi se i genitori gli chiudono i rubinetti,cosa che in una famiglia ricca risulta molto molto difficile....
                    Soprattutto...bada bene non ho detto poveri...sono convinto che un ragazzo che sa che i genitori fanno sacrifici per mantenerlo e farlo studiare faccia meno l'asino in tutti i contesti di uno abituato alla bambagia...ne ho dimostarzioni tutti i giorni...
                    ok, questo si. ma si presuppone una condizione di non indigenza, comunque eh

Commenta

• Theycallmechobo
                      • Apr 2006
                      • 14007
                      • 988
                      • 1,150
                      • Savana
                      • Send PM

sì anche a me.

Non e' facile farlo e cmq il figlio sapendo di avere le spalle super coperte non si impegnera' mai come il figlio di una famiglia che puo'0 permettersi a malapena il mantenimento ad una facolta' universitaria ad esempio..

Commenta

• Lucone
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2008
                        • 3133
                        • 162
                        • 125
                        • Perugia
                        • Send PM

no, ma io mi riferivo alle caratterisitche fisiche femminili: come a te sta a cuore che loro non guardino al tuo portafogli, a loro potrebbe stare a cuore che tu non guardi ai lineamenti del loro viso, tette, culo e gambe. cioè, come diceva made, a livello basale gli uomini ricercano l'avvenenza fisica femminile, le donne lo status maschile. questi fattori sono, rispettivamente, fortissimi appeal per i due sessi; ovvio che poi, a parte il palencefalo, noi esseri umani abbiamo la neocorteccia
                        ok ma perchè dopo si fanno il giardiniere moldavo?
                        Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• Diegosfgt
                          IL SOBILLATORE
                          • Dec 2004
                          • 6530
                          • 273
                          • 194
                          • South California
                          • Send PM

Non e' facile farlo e cmq il figlio sapendo di avere le spalle super coperte non si impegnera' mai come il figlio di una famiglia che puo'0 permettersi a malapena il mantenimento ad una facolta' universitaria ad esempio..
                          Sacrosanto.
                          Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                          Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                          senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• Black87
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2004
                            • 11224
                            • 620
                            • 230
                            • Send PM

beh sì ma ribaltiamo la situazione. Quanti figli di famiglie povere guardano uomini e donne il pomeriggio e quanti studiano, si informano, leggono un libro. Senza ipocrisie.

Commenta

• Theycallmechobo
                              • Apr 2006
                              • 14007
                              • 988
                              • 1,150
                              • Savana
                              • Send PM

i genitori possono chiudere i rubinetti anche se sono ricchi, alla fine ciò che è importante è investire in maniera ponderata lì dove ce n'è bisogno. Un esempio è, come ha detto giustamente Mad, l'istruzione.

Se io so che tanto prendero' un determinato posto,l'universita' posso finirla a 30 anni(e' un esempio) se io voglio raggiungere un obiettivo e sono solo contro tutto e i miei possono coprire solo lo stertto necessrio per il mantenimento mi faccio il culo in 4...e' pur logica..poi ci sono le eccezioni che non fanno la regola..

ok, questo si. ma si presuppone una condizione di non indigenza, comunque eh

Ovvio,non situazioni al limite..

Commenta

• thetongue
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2003
                                • 9739
                                • 731
                                • 281
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
                                ok ma perchè dopo si fanno il giardiniere moldavo?
                                è come un uomo che riesce a sposarsi una superficona e poi la tradisce con un cesso assurdo

Commenta

Working...
                                X