Originariamente Scritto da Black87
Visualizza Messaggio
Soldi e amore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioboss, sei troppo crudele con te stesso
Lucone, non lo potrai mai sapere, è questo il dubbio nella mia domanda
Black mi spaventiTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioSarò in malafede ma quando vedo il roito con la stangona e maserati ho sempre la stessa idea che mi balena in mente........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioche lui scopa e tu no?Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioconcordo con black.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiosu tutta la linea o solo su quello che ho scritto di lucone?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Ragazzi, conteniamoci o poi si va in Trash......ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioDa quel punto di vista son fortunato..son sicuro che non si sta con me per i soldi.Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggiotientela stretta.....è merce rara un certo tipo di Donna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiole ragazze hanno bisogno di stare in coppia..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggionon puo' essere tanto rara (soprattutto tra le giovani), i ricchi sono ben pochi e le ragazze hanno bisogno di stare in coppia..Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta