Annuncio

Collapse
No announcement yet.

moneybookers

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    moneybookers

    qualcuno di voi utilizza questo servizio??non mi è molto chiaro il sito. I trasferimenti sono istantanei e i costi?Credete sia affidabile?grazie

    #2
    allora mooneybookers le percentuali le paga chi versa i soldi nel conto suo. Quindi ad incassarli nn si spende nulla ( il contrario di paypal che invece si prende il 3,9% di ogni transazione ).
    in poche parole se io voglio mandarti dei soldi a te:
    metto i soldi nella jia carta di credito, la associo a mooneybookers, carico i soldi nel conto mooneybokes ( e si prendono una percentuale molto bassa ), ti invio i soldi al tuo conto moneybookers.
    Di sicurezza non ti offre nulla ( nessun tipo di protezione contro le frodi ).
    C'è però l'opzione escrow che è una manna dal cielo. Paghi, i soldi li tiene mooneybookers, quando confermi che ti è arrivato l'oggetto mooneybookers versa i soldi al destinatario dei soldi. è una sicurezza assoluta questa opzione escrows
    Last edited by mmaattyy; 21-09-2009, 16:28:49.

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
      Si affidabile al 100% il servizio. Ovviamente dipende dal destinatario dei soldi ( se è un truffatore o meno )....
      Ha costi decisamente alti. Se non erro ho pagato 20€ di commissioni.
      Il trasferimento è istantaneo.
      Non offre nessun tipo di sicurezza contro le frodi ( quindi te lo sconsiglio per acquisti su internet )
      20 euro di commissioni?ma ho letto che per il prelievo ti addebbitano solo 1'80 euro e ke per ricevere soldi nn paghi niente..è giusto?

      Commenta


        #4
        Questo non te lo so dire. Ho sempre solo pagato mi spiace

        Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
          Questo non te lo so dire. Ho sempre solo pagato mi spiace
          quindi ti è partito parecchio per versarci i soldi sopra immagino...

          Commenta


            #6
            ops scusa ho detto una fesseria enorme. Mi confondevo con wester union. è li che ho pagato 20€. scusa mi sono confuso.
            allora mooneybookers le percentuali le paga chi versa i soldi nel conto suo. Quindi ad incassarli nn si spende nulla ( il contrario di paypal che invece si prende il 3,9% dei soldi versati ).
            in poche parole se io voglio mandarti dei soldi a te:
            metto i soldi nella mia carta di credito, la associo a mooneybookers, carico i soldi nel conto mooneybokes ( e si prendono una percentuale molto bassa ), ti invio i soldi al tuo conto moneybookers, tu non paghi nulla a versare quei soldi nella tua carta di credito associata al tuo conto mooneybookers.
            Di sicurezza non ti offre nulla ( nessun tipo di protezione contro le frodi ).
            C'è però l'opzione escrow che è una manna dal cielo. Paghi, i soldi li tiene mooneybookers, quando confermi che ti è arrivato l'oggetto mooneybookers versa i soldi al destinatario dei soldi. è una sicurezza assoluta questa opzione escrows.
            Ovviamente l'opzione escrows è usata poco poichè i venditori vogliono avere i soldi subito e nel caso di problemi nel trasporto non riceverebbero nemmeno un euro.
            L'opzione escrows ha un costo aggiuntivo. ( si parla cmq sempre di pochi euro ).

            Spero di esserti stato d'aiuto. Se hai domande chiedi pure
            Last edited by mmaattyy; 21-09-2009, 16:32:58.

            Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

            Commenta


              #7
              Perdonami ancora per l'errore di prima ma mi sono confuso

              Originariamente Scritto da oleh butko
              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

              Commenta


                #8
                Ciao,io lo uso da anni:

                Se devi pagare non spendi nulla,mentre per trasferire soldi da un conto all'altro paghi una percentuale (non mi ricordo di preciso quanto) che poi diventa massimo di 50 centesimi ad operazione.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da locust Visualizza Messaggio
                  Ciao,io lo uso da anni:

                  Se devi pagare non spendi nulla,mentre per trasferire soldi da un conto all'altro paghi una percentuale (non mi ricordo di preciso quanto) che poi diventa massimo di 50 centesimi ad operazione.
                  leggevo dell'1% fino a un massimo di 50 cent(per cui sopra i 50 euro è sempre 50 cent?)..ma leggevo anche che ci sono molte limitazioni per le transazioni...nn è molto chiaro il sito riguardo le limitazioni..

                  Commenta


                    #10
                    grazie a tutti cmq

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                      leggevo dell'1% fino a un massimo di 50 cent(per cui sopra i 50 euro è sempre 50 cent?)..ma leggevo anche che ci sono molte limitazioni per le transazioni...nn è molto chiaro il sito riguardo le limitazioni..

                      Si hai capito bene 1% fino a 50 cent massimo e quindi se fai passare 1000 euro ad un altro conto spendi solo 50 cent di commissioni.

                      Per quanto riguarda le limitazioni:

                      - se apri il conto normalmente il massimo di soldi girabili (in entrata e uscita) è di 1000 euro
                      - se verifichi la carta di credito aumenta fino a 5000
                      - se verifichi indirizzo di residenza aumenta fino a 10000
                      - se verifichi il conto corrente arriva a 23000

                      Cifra più cifra meno son questi i vari valori.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da locust Visualizza Messaggio
                        Si hai capito bene 1% fino a 50 cent massimo e quindi se fai passare 1000 euro ad un altro conto spendi solo 50 cent di commissioni.

                        Per quanto riguarda le limitazioni:

                        - se apri il conto normalmente il massimo di soldi girabili (in entrata e uscita) è di 1000 euro
                        - se verifichi la carta di credito aumenta fino a 5000
                        - se verifichi indirizzo di residenza aumenta fino a 10000
                        - se verifichi il conto corrente arriva a 23000

                        Cifra più cifra meno son questi i vari valori.
                        è una svolta quindi...che cavolo le usano a fare ancora le carte di credito?

                        Commenta


                          #13
                          amico ho verificato la carta ma il limite di transazione è sempre 1000..è aumentato solo il limite mensile a 6mila..ke devo fare per il limite di transazione?

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎