Come da titolo..
Zona di alessandria...chi c'è..?
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da steds Visualizza Messaggioio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiociao, io sono di tortona te....?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioCome da titolo..Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da steds Visualizza MessaggioAlessndria, Spinetta
Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza MessaggioC'è epico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da steds Visualizza MessaggioAlessndria, SpinettaOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza MessaggioTu abiti ad Alessandria, però tifi roma...sicuro al 100% che sei uno sbirro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da steds Visualizza MessaggioMa và? Guarda che te l'avevo già detto..
Ma potrei sbagliarmi.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
Commenta