Originariamente Scritto da thetongue
Visualizza Messaggio
Mappa del quoziente intellettivo medio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiosemplicemente la mettiamo che il test funziona benissimo
cmq, a parte gli scherzi è straprovato che sti tests sono pressochè inutili: valutano un certo tipo di intelligenza molto specifico. ne abbiamo parlato su bw innumerevoli volte, bastaaaa. se ora arrivano anche gabriele e masta ripartiamo con le storie delle pizze di fango ed i subsahariani
Commenta
-
-
io ad esempio nei test iq e di logica vado alla grande ma in generale vengo preso per idiota.
come la mettiamo?"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioio ad esempio nei test iq e di logica vado alla grande ma in generale vengo preso per idiota.
come la mettiamo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiodevi fare più pump, te l'ho stradetto
non ho tempo.
devo fare i test iq"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggionon ho tempo.
devo fare i test iq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggionon hai tempo....scusa ma come lo impegni tutto sto tempo? che fai?
lavoro,studio,attività culturali o pseudo tali,moglie.
detto questo fossi anche milionario mi allenerei alla solita maniera perchè su di me funziona.
il pump ha valore limitatamente estetico.se procedo oltre finisco con il catabolizzare."Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frenk90 Visualizza Messaggioper quanto siano dati da prendere con le pinze, se fosse statisticamente corretta, 100 non è sto grande punteggio al test del QI, significherebbe essere normaliA mio parere un buon punteggio è dai 130 in su
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiolavoro,studio,attività culturali o pseudo tali,moglie.
detto questo fossi anche milionario mi allenerei alla solita maniera perchè su di me funziona.
il pump ha valore limitatamente estetico.se procedo oltre finisco con il catabolizzare.
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIl problema è che i subsahariani sottoposti al test del QI hanno iniziato a urlare e scoccare frecce di pietra alla vista dei numeri, ritenendoli simboli del demonio Mugambe-mbkele.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioarrivai a miami ed eravamo gli unici due volti bianchi in chilometri. tutti negroidi che saltavano a ritmi di rap hip hop. era una sensazione davvero poco confortevole. era l'urban rap festival, e tutti i bianchi ed ispanici avevano lasciato la città ma io ne ero ignaro. immagino te immerso in quella jungla
Commenta
-
Commenta