io mi sto per vaccinare contro la swine, a giorni
consiglio: viaggiare si o no?
Collapse
X
-
Buongiorno. Grazie dei consigli.Ero scettito perchè, come detto, nelle grandi metropoli il rischio di essere contaggiati, secondo me, è maggiore e quindi mi continuavo a fare la domanda "vado, non vado?"
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiodove l' hai letto? a me non risulta proprio..
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiotranquillo kikkio87, il virus muore di tristezza di fronte alla tua grammatica.
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioio mi sto per vaccinare contro la swine, a giorni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza MessaggioPremessa: visto che per un periodo sono stato assente dal forum, e con un search nn ho trovato nulla, nn sò se il discorso è stato trattato o meno. Se mi sbaglio potete anche chiuderlo e gentilmente postarmi l'eventuale link.
Allora, in due parole: cn questa influenza in giro, fareste un viaggio all'estero(BArcellona nel mio caso)?
Sto in un periodo personale abbastanza difficile e un mio amico per distrarmi mi ha proposto di fare questo viaggetto ma la mia paura è quella di contaggiarmi.
Esperienze ed opinioni a voi
grazieOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiomilioni??
Influenza, Oms: in ascesa numero contagi e morti : MEDICINA E SALUTE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioio mi sto per vaccinare contro la swine, a giorni
Commenta
-
-
Io che sono stato 4 giorni a Londra ad agosto e dal 5 al 12 settembre a Barcellona, senza ammalarmi, sono miracolato?
Parti e stai tranquillo. Non troverai nulla di diverso da qua.
PS : La suina è anche in Italia e ovviamente si sta diffondendo anche da noi.Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero
Commenta
-
-
ragazzi ho recepito il messaggio e i miei amici hanno già prenotato...
la compagnia è la Vueling,mai sentita?
Il fatto di averla sentita per la prima volta mi preoccupa un pò
io qst 3d sembro un cagasotto assurdo
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioragazzi ho recepito il messaggio e i miei amici hanno già prenotato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioragazzi ho recepito il messaggio e i miei amici hanno già prenotato...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiolo sei, non viaggiare. Non fa per te.
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomia sorella è andata in spagna con quella compagnia 2 volte.Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiocon questa compagnia è recentemente partito un mio conoscente, che sta anche qui sul forum, me l'ha consigliata
Commenta
-
-
per i vari kurt e chiunque ci è stato, potete consigliarmi qualche sito dove prenotare un ostello/albergo/appartamenti...non fatemi pensare il motivo per cui a meno di 2 settimane stiamo senza posto dove dormire
grazie
Commenta
-
-
grazie per aver risp subito, green
Commenta
-
Commenta