If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
jean ma quanti anni hai? cmq entra in polizia e cerca di fare del bene a sto paese che è ormai allo sfascio
23! sn partito a 18anni compiuti.
italia allo sfascio?? navighiamo nella merda collega!!
per l'appunto,entrerei in ps(polizia ) anke x questo motivo!
ps: AM (aeronautica) EI(esercito) MM-CP(marina e capitaneria/guardia costiera)..ps e CC (carramba)!
Fatti pure due conti a livello economico: quanto guadagni in AM?
In PS da Agente sei sui 1300 di stipendio base, ma pochissimi prendono quella cifra, in Volante vai sui 1600, Squadra Mobile e Digos sui 1700/1800 (scordati vita privata, c'ho fatto 5 anni e x poco non mi separo, la casa ti dimentichi come è fatta), Reparto e RPC vai sui 2000. Poi ci sono una marea di possibilità ma non ti sò dire come siano (Cinofili, elicotteristi, tiratori scelti, istruttori, NOCS, Reparti Scorte..)
Fatti pure due conti a livello economico: quanto guadagni in AM?
In PS da Agente sei sui 1300 di stipendio base, ma pochissimi prendono quella cifra, in Volante vai sui 1600, Squadra Mobile e Digos sui 1700/1800 (scordati vita privata, c'ho fatto 5 anni e x poco non mi separo, la casa ti dimentichi come è fatta), Reparto e RPC vai sui 2000. Poi ci sono una marea di possibilità ma non ti sò dire come siano (Cinofili, elicotteristi, tiratori scelti, istruttori, NOCS, Reparti Scorte..)
cmq vita privata apparte se il gioco vale la candela vada x le volanti; la cosa importante é rendersi utili e farla con passione! lo stipendio poi..beh...1700-1800 non è male, anzi..
oh quando sei da queste parti fatti vedere. ne approfitterò x farti qualke domandina in merito. thanks
cmq vita privata apparte se il gioco vale la candela vada x le volanti; la cosa importante é rendersi utili e farla con passione! lo stipendio poi..beh...1700-1800 non è male, anzi..
oh quando sei da queste parti fatti vedere. ne approfitterò x farti qualke domandina in merito. thanks
x entrare a far parte dei tiratori scelti bisogna fare appositi corsi in stile NOCS?
è una categoria ke a pelle mi dice tanto..io amo le armi, e ai poligoni mi diverto come un pazzo.
devono portarmi via con la forza! pensa ke vado a fare l elemosina al direttore di tiro pur di scroccare un caricatore in piu!
ps:è una delle poke volte ke mi sento militare a tutti gli effetti..
x entrare a far parte dei tiratori scelti bisogna fare appositi corsi in stile NOCS? è una categoria ke a pelle mi dice tanto..io amo le armi, e ai poligoni mi diverto come un pazzo.
devono portarmi via con la forza! pensa ke vado a fare l elemosina al direttore di tiro pur di scroccare un caricatore in piu!
ps:è una delle poke volte ke mi sento militare a tutti gli effetti..
ho fatto il militare nei carabinieri nel80, e ,tornassi indietro, metterei firma,mi divertivo troppo, op, stadio, solo che all'epoca avevo la ragazza al paese,erano gli anni del terrorismo(mia madre pregava tutti i giorni x me), il lavoro che facevo prima del militare mi piaceva..tornassi indietro lo ripeto:carabinieri o polizia
Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
ho fatto il militare nei carabinieri nel80, e ,tornassi indietro, metterei firma,mi divertivo troppo, op, stadio, solo che all'epoca avevo la ragazza al paese,erano gli anni del terrorismo(mia madre pregava tutti i giorni x me), il lavoro che facevo prima del militare mi piaceva..tornassi indietro lo ripeto:carabinieri o polizia
la mia invece è una situazione opposta. Mio padre è uno sbirro(29anni di servizio).. e io un "futuro" poliziotto (me lo auguro).
abbandonare le stellette non è..non sarà sicuramente una scelta di cuore...ma piu ke altro una questione di principio, dato ke ad oggi gente ke crede in determinati valori come il sottoscritto,viene solo presa x i fondelli(punto 1°)ed al primo errore viene cacciata a calci nel culo, se ti và bene, opp un bel funerale di stato, e via! non so se ho reso l idea..
eppure, io ho la ragazza in polizia, amici tra le forze dell'ordine e sono convinti di quello che fanno,non lo fanno per la pagnotta,ma anche per dei valori..credici!
ancora oggi, a distanza di anni, quando vedo una volante o li vedo in sirena mi vengono i lucciconi
Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
eppure, io ho la ragazza in polizia, amici tra le forze dell'ordine e sono convinti di quello che fanno,non lo fanno per la pagnotta,ma anche per dei valori..credici!
ancora oggi, a distanza di anni, quando vedo una volante o li vedo in sirena mi vengono i lucciconi
é questo ke intendo io diamine!!! la pagnotta ci stà...ma la passione, la volontà ed IL CREDO, devono essere piu forti di qualunque altra cosa! Guai se cosi non fosse!
dimmi poi come ti sembra..ti consiglierei un forum sulla polizia, ma ho paura di beccarmi un cartellino rosso..comunque li trovi gente tosta, con anni di volante o celere, che ti possono dare delle dritte
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta