polizia!!
aeronautica o polizia??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiopolizia trimonazo, anche se vfp-4 e voi in AM passate tutti in spe, vuoi mettere?
Commenta
-
-
sì sono di bari, comunque un consiglio spassionato, se hai il certo (che tra l'altro ti attira di più) da un lato e l'incerto dall'altro (e mettici pure che a livello economico stiamo là) scegli il certo
comunque trimonazo è messicano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiosì sono di bari, comunque un consiglio spassionato, se hai il certo (che tra l'altro ti attira di più) da un lato e l'incerto dall'altro (e mettici pure che a livello economico stiamo là) scegli il certo
comunque trimonazo è messicano
tra l altro mottola-bari sn 50km quindi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arciduca Visualizza Messaggioaeronautica la migliore delle armi
cmq skerzi apparte, io non considero l aero una ff.aa. , tra quest ultima e la marina x es. ce nè passa di acqua sotto i ponti! fidati!
se poi tu fai riferimento alla qualità della vita intesa come (metaforicamente parlando) "la botte piena e la moglie ubriaca", della serie non faccio un ***** tutto il giorno e ogni 23 del mese mi pagano ugualmente..beh allora si!!
x il resto il discorso è ampio e moooolto soggettivo..
Commenta
-
-
recentemente mi sto interrogando proprio in quale arma provare ad arruolarmi, solo che ho notato che i parametri per entrare sono molto più restrittivi, ho letto ad esempio che il rapporto peso altezza nell AM è inferiore rispetto che nell'esercito e la circonferenza del torace deve essere max 85 cm rapportato alla mia altezza di 178 cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiorecentemente mi sto interrogando proprio in quale arma provare ad arruolarmi, solo che ho notato che i parametri per entrare sono molto più restrittivi, ho letto ad esempio che il rapporto peso altezza nell AM è inferiore rispetto che nell'esercito e la circonferenza del torace deve essere max 85 cm rapportato alla mia altezza di 178 cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeanclaude87 Visualizza Messaggioke obbiettivi hai..inanzitutto?proverò a darti due dritte in merito...
Commenta
-
-
Valuta anche l'E.I....ci sono molti corpi che meritano (vedi lagunari, parà, genio guastatori, alpini ecc)...poi se le tue ambizioni sono ancora più "estreme"..c'è pane per i tuoi denti (anche se devi tirar le somme con la vita privata..)..
Valuta cosa cerci.sigpic
Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo
Esercito Italiano - Truppe Alpine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeanclaude87 Visualizza Messaggiociao ragazzi..sono ad un bivio; in questa settimana dovrò decidere del mio destino: polizia o aeronautica!per l'ennesima volta mi ritrovo ad affrontare una situazione moolto delicata come questa, prendere una decisone, quella definitiva xò!
Il problema basilare è questo: stando in AM non ho stimoli motivazioni, ho una categoria ke non mi piace, e anke facendo una vita "PAKKIANA" lavorando 5-6 volte al mese,e 170km da casa, la vivo male. Lo sò..lo sò sicuramente piu di qualcuno se non addirittura tutto il web, inveirebbe contro di me(minimo), per non dire ke mi manderebbe alla ghigliottina!!
ora..torna di moda la polizia, un concorso vinto 2anni fà, e ke mi assicurerebbe il posto fisso(a differenza dell aero ke attualmente nn mi assicura nulla) con uno stipendio discreto e una vita aihmè sacrificata ma al servizio di tutti(***** almeno mi renderò utile alla società!).
questi sono i due fuoki..adesso al di là degli affetti..gli hobby, il mio piccolo mondo kiamato body building..voi come la pensate a riguardo??
ps:non venitemi a dire ke la risp la conosco solo io, è dentro di me...bla bla bla..xke altrimenti non mi sarei esposto publicamente x kiedere pareri. GRAZIE a tutti
Sono di parte..30 anni di volante..ma ti dico:
POLIZIA..!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WolfITA Visualizza MessaggioValuta anche l'E.I....ci sono molti corpi che meritano (vedi lagunari, parà, genio guastatori, alpini ecc)...poi se le tue ambizioni sono ancora più "estreme"..c'è pane per i tuoi denti (anche se devi tirar le somme con la vita privata..)..
Valuta cosa cerci.
Commenta
-
Commenta