aeronautica o polizia??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jeanclaude87
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 248
    • 11
    • 0
    • mottola(TA)
    • Send PM

    aeronautica o polizia??

    ciao ragazzi..sono ad un bivio; in questa settimana dovrò decidere del mio destino: polizia o aeronautica!per l'ennesima volta mi ritrovo ad affrontare una situazione moolto delicata come questa, prendere una decisone, quella definitiva xò!
    Il problema basilare è questo: stando in AM non ho stimoli motivazioni, ho una categoria ke non mi piace, e anke facendo una vita "PAKKIANA" lavorando 5-6 volte al mese,e 170km da casa, la vivo male. Lo sò..lo sò sicuramente piu di qualcuno se non addirittura tutto il web, inveirebbe contro di me(minimo), per non dire ke mi manderebbe alla ghigliottina!!
    ora..torna di moda la polizia, un concorso vinto 2anni fà, e ke mi assicurerebbe il posto fisso(a differenza dell aero ke attualmente nn mi assicura nulla) con uno stipendio discreto e una vita aihmè sacrificata ma al servizio di tutti(***** almeno mi renderò utile alla società!).
    questi sono i due fuoki..adesso al di là degli affetti..gli hobby, il mio piccolo mondo kiamato body building..voi come la pensate a riguardo??
    ps:non venitemi a dire ke la risp la conosco solo io, è dentro di me...bla bla bla..xke altrimenti non mi sarei esposto publicamente x kiedere pareri. GRAZIE a tutti
  • LARRY SCOTT
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    Polizia

    Commenta

    • Argento_vivo
      Bodyweb Member
      • Nov 2008
      • 815
      • 116
      • 37
      • Napoli
      • Send PM

      #3
      Io vorrei fare il concorso come maresciallo in aeronautica.

      Magari potresti darmi dei consigli tu a me...


      Commenta

      • LARRY SCOTT
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Argento_vivo Visualizza Messaggio
        Io vorrei fare il concorso come maresciallo in aeronautica.

        Magari potresti darmi dei consigli tu a me...
        per fare il concorso da maresciallo devi essere minimo Aviere Capo

        Commenta

        • ilcatigamatti
          Bodyweb Senior
          • Jun 2009
          • 4404
          • 401
          • 479
          • a me casa
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da jeanclaude87 Visualizza Messaggio
          ciao ragazzi..sono ad un bivio; in questa settimana dovrò decidere del mio destino: polizia o aeronautica!per l'ennesima volta mi ritrovo ad affrontare una situazione moolto delicata come questa, prendere una decisone, quella definitiva xò!
          Il problema basilare è questo: stando in AM non ho stimoli motivazioni, (e chi te lo ha detto fai csar poi ne riparliamo)ho una categoria ke non mi piace(le categorie si cambiano), e anke facendo una vita "PAKKIANA" lavorando 5-6 volte al mese,e 170km da casa, la vivo male. Lo sò..lo sò sicuramente piu di qualcuno se non addirittura tutto il web, inveirebbe contro di me(minimo), per non dire ke mi manderebbe alla ghigliottina!!
          ora..torna di moda la polizia, un concorso vinto 2anni fà, e ke mi assicurerebbe il posto fisso(a differenza dell aero ke attualmente nn mi assicura nulla) con uno stipendio discreto e una vita aihmè sacrificata ma al servizio di tutti(***** almeno mi renderò utile alla società!).
          questi sono i due fuoki..adesso al di là degli affetti..gli hobby, il mio piccolo mondo kiamato body building..voi come la pensate a riguardo??
          ps:non venitemi a dire ke la risp la conosco solo io, è dentro di me...bla bla bla..xke altrimenti non mi sarei esposto publicamente x kiedere pareri. GRAZIE a tutti
          sono di parte , perche ex appartenente alle forze armate, grande rispetto per entrambi, non pensare pero che in polizia potrai mantenere i tuoi ritmi attuali, scegli quello che ti piace di piu , in bocca al lupo
          sigpic
          Originariamente Scritto da zajka
          sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

          Commenta

          • jeanclaude87
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2008
            • 248
            • 11
            • 0
            • mottola(TA)
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Argento_vivo Visualizza Messaggio
            Io vorrei fare il concorso come maresciallo in aeronautica.

            Magari potresti darmi dei consigli tu a me...
            breve OT: trovati San Pietro o qualcuno giù di lì..e sei apposto, vedrai ke kn delle kiavi del genere si apre tutto

            Commenta

            • Argento_vivo
              Bodyweb Member
              • Nov 2008
              • 815
              • 116
              • 37
              • Napoli
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
              per fare il concorso da maresciallo devi essere minimo Aviere Capo
              Non è cosi'.
              Fai il concorso, e dopo due anni di scuola ti assegnano la categoria ed il grado.


              Commenta

              • LARRY SCOTT
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Argento_vivo Visualizza Messaggio
                Non è cosi'.
                Fai il concorso, e dopo due anni di scuola ti assegnano la categoria ed il grado.

                eh allora mica è concorso, è accademia sottoufficiali dell'aeronautica
                I "concorsi" chiamati così sono interni all'arma

                Commenta

                • jeanclaude87
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2008
                  • 248
                  • 11
                  • 0
                  • mottola(TA)
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                  per fare il concorso da maresciallo devi essere minimo Aviere Capo
                  non obbligatoriamente. Se sei av.capo lo fai dall interno dato ke sei in serv.permanente, con appositi posti riservati a loro, ma allo stesso tempo lo puoi fare da truppa (volontario), o esternamente (civile); raga..ripeto meritocrazia apparte se non si possiede uno straccio di sponsor meglio lasciar stare! x i resto ritornando in tema, la questione è: o fai il poliziotto,credendo fermamente i quello ke fai, gratificando te stesso e gli altri(sacrifici inclusi), opp te ne stai bello in poltrona a guardare i monitor tutta la vita con una "divisa" addosso..non so se ho reso l'idea..

                  Commenta

                  • jeanclaude87
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2008
                    • 248
                    • 11
                    • 0
                    • mottola(TA)
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                    eh allora mica è concorso, è accademia sottoufficiali dell'aeronautica
                    I "concorsi" chiamati così sono interni all'arma
                    ci siamo capiti.

                    Commenta

                    • Argento_vivo
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2008
                      • 815
                      • 116
                      • 37
                      • Napoli
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da jeanclaude87 Visualizza Messaggio
                      non obbligatoriamente. Se sei av.capo lo fai dall interno dato ke sei in serv.permanente, con appositi posti riservati a loro, ma allo stesso tempo lo puoi fare da truppa (volontario), o esternamente (civile); raga..ripeto meritocrazia apparte se non si possiede uno straccio di sponsor meglio lasciar stare! x i resto ritornando in tema, la questione è: o fai il poliziotto,credendo fermamente i quello ke fai, gratificando te stesso e gli altri(sacrifici inclusi), opp te ne stai bello in poltrona a guardare i monitor tutta la vita con una "divisa" addosso..non so se ho reso l'idea..
                      Si senza dubio sono scelte di vita...

                      Ma principalmente perchè non ti piace l'AM?


                      Commenta

                      • Adam
                        Pretty damn terrific
                        • Jun 2005
                        • 17052
                        • 770
                        • 776
                        • Dove capita
                        • Send PM

                        #12
                        domanda retorica, lo sai già cosa vuoi fare, anche se dici di no hai già deciso e aspetti qualche commento che avvalori la tua decisione. Polizia e non pensarci due volte, la guerra comincia nelle nostre città
                        Originariamente Scritto da DR. MORTE
                        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                        Commenta

                        • jeanclaude87
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2008
                          • 248
                          • 11
                          • 0
                          • mottola(TA)
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Argento_vivo Visualizza Messaggio
                          Si senza dubio sono scelte di vita...

                          Ma principalmente perchè non ti piace l'AM?
                          guarda x ki ama la vita tranquilla..x ki ama imboscarsi e non fare un caiser è l ideale!
                          personalmente a me nn mi và a genio. Vengo da altri 2anni di "vera vita militare", (ex MM), e ritrovarmi in una realtà del genere mi ha sconvolto, sopratutto psicologicamente! mi sn inpigrito alla grande e apparte dormire mangiare ed allenarmi..non mi và di fare piu nulla.
                          Prima ero piu dinamico in tutti i sensi,facevo di tutto, instancabile..mentalmente lucidissimo ma adesso..mi sento una merda..rifiutata anke dal cesso!! mai avrei pensato di ridurmi cosi...a mò si maresciallo 50enne intendiamoci! D'accordo nn mi manka nulla, e cè ki farebbe carte false per fare una vita del genere..semplicemente vedere il proprio portafoglio colmo (piu o meno) di bigliettoni verdi a fine mese, e se non avessi alternativa altra(vedi la polizia), non starei qui a farmi pippe mentali: sn in AM? ci rimango e vaff...! vivendo prevalentemente d istinto xò, non riesco ad accettare ciò, e comincio a fare due conti sui pro e i contro(AM vs PS), constatando anke attraverso i vostri pareri publici, le vostre opinioni in merito.

                          Commenta

                          • Adam
                            Pretty damn terrific
                            • Jun 2005
                            • 17052
                            • 770
                            • 776
                            • Dove capita
                            • Send PM

                            #14
                            esattamente come pensavo
                            Originariamente Scritto da DR. MORTE
                            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                            Commenta

                            • jeanclaude87
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2008
                              • 248
                              • 11
                              • 0
                              • mottola(TA)
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                              esattamente come pensavo
                              non a caso ho aperto un apposito post!

                              Commenta

                              Working...
                              X