in Woman's World ci sono due post in cui si discute di muscoli e femminilità "per favore portateli qui" e "Muscoli e femminilità".....visto che i pareri sono discordanti e si cercano canoni universali Conan chiede a Daniel di fare nel suo campionato anche un confronto tra bellezze del fitness e bellezze "normali"......
ovviamente le femminucce del Forum sono molto ansiose di saperi come la pensano tutti i maschietti rispetto a quei post e io aggiungerei un'altra idea per Daniel......nel postare le foto delle donne Fitness queste foto potrebbero essere suggerite anche da noi? credo che io e kappa (per esempio) potremmo avere del materiale diverso da quello di Gawain o di body80 ecc.......
che ne dite?
ciao Fit
ovviamente le femminucce del Forum sono molto ansiose di saperi come la pensano tutti i maschietti rispetto a quei post e io aggiungerei un'altra idea per Daniel......nel postare le foto delle donne Fitness queste foto potrebbero essere suggerite anche da noi? credo che io e kappa (per esempio) potremmo avere del materiale diverso da quello di Gawain o di body80 ecc.......
che ne dite?
ciao Fit
Commenta