ma mi chiedo: con le leve così lunghe ( cacchio 1.96 cm!!!!) riuscirà bene a riempire braccia, gambe e petto?? seccarecci è alto 1. 86 ( molto alto x essere 1 pro) e risente di questa sua altezza, e le braccia sono " carenti", mi chiedo uno alto addiruttura 1.96 come possa avere successo in questo sport come il bb!!
Rugby: Lomu si da' al bodybuilding
Collapse
X
-
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioma mi chiedo: con le leve così lunghe ( cacchio 1.96 cm!!!!) riuscirà bene a riempire braccia, gambe e petto?? seccarecci è alto 1. 86 ( molto alto x essere 1 pro) e risente di questa sua altezza, e le braccia sono " carenti", mi chiedo uno alto addiruttura 1.96 come possa avere successo in questo sport come il bb!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggionon è la domanda principale. la principale sarebbe: a quanto capisco si è ritirato dal rugby per un trapianto renale, ora come fa un persona trapiantata a fare bb?
Commenta
-
-
-
in conclusione secondo me, faceva prima a rimanere nel rugby... non era un fuori classe come wilkinson o robinson, ma cmq non era male...DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioin conclusione secondo me, faceva prima a rimanere nel rugby... non era un fuori classe come wilkinson o robinson, ma cmq non era male...sigpic
Nessun oggetto del volere,una volta conseguito,può dare appagamento durevole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jaydiviso10 Visualizza Messaggioaveva problemi di salute perciò s'è ritirato
Commenta
-
-
a me è parso di capire che la gara di bb sia solo un gioco, un'obbiettivo parziale nel ritrovare la forma prima di rientrare a giocare col marsiglia... nessuna pretesa di grandi successi insomma!"Tu vedi delle cose e chiedi: perche'? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perche' no?"
W. Gullich
Commenta
-
Commenta