Faccio notare che la delegazione USA, con i suoi schiavetti europei al seguito, si è alzata quando Ahmadinejad ha accusato Israele di comportamenti "inumani" nei confronti dei palestinesi. Non aveva parlato nè di Hitler, nè dell'olocausto, nè di altri temi sensibili. Sommessamente ricordo che l'inumanità di Israele, ad esempio nei fatti di Gaza, è stata acclarata anche da una commissione ONU.
Afghanistan : Attacco a militari italiani
Collapse
X
-
Ma mr Obama non doveva essere il sole dell'avvenire? hauhauhahuauhauhauhahuTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioCredo che le soluzioni possibili siano due, ciascuna delle quali risponde ad una precisa idea del mondo di oggi e di quello di domani.
snip
Riguardo Israele sfondiamo una porta aperta, ma finchè esisteranno gruppi che negheranno l'esistenza dello stato israeliano ogni azione sarà giustificata dalla comunità internazionale.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Agenti afghani vendono armi ai talebani
Il governo di Kabul: «Solo propaganda, il filmato non è completo». Ma non smentisce che la vicenda sia avvenuta
KABUL - Che i talebani godano dell'appoggio di una parte della popolazione locale afghana lo si sospetta da tempo, ma che anche i poliziotti possano aiutare i ribelli è un fatto del tutto nuovo. Eppure, in video choc, si vedono proprio agenti della polizia afghana fraternizzare nella provincia settentrionale di Baghlan con militanti talebani, e addirittura consegnare loro armi. Le immagini, ottenute dalla Bbc, sono state mostrate nei siti web in pashtun e persiano. L'emittente britannica sottolinea che l'episodio ha coinvolto una ventina di agenti di polizia in uniforme che si vedono addirittura mentre consegnano le loro armi ai talebani. Le immagini mostrano anche tre veicoli del tipo Ranger con cui il reparto è arrivato sul luogo dell'incontro.
NESSUNA SMENTITA DA KABUL - Pur se definito «mera propaganda» e non completo, il contenuto del video, che sarebbe stato ripreso con un telefonino, non è stato smentito dalle autorità governative a Kabul. Dopo aver precisato che l'episodio risale a cinque giorni prima delle presidenziali del 20 agosto, il portavoce del ministero dell'Interno, Zamaray Bashari, ha dichiarato alla Bbc che due degli agenti sono stati riconosciuti e sospesi dalle loro funzioni, e che è partita un'inchiesta. Bashari ha assicurato che i talebani avrebbero ripreso in modo parziale la vicenda, evitando di mostrare che c'è stato anche uno scontro. Ma in nessun momento delle riprese si vedono elementi di tensione e anzi alla fine dell'incontro gli agenti si allontanano sui loro automezzi mentre i talebani salutano con un «arrivederci».
Agenti afghani vendono armi ai talebani - Corriere della Sera
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WolfITA Visualizza MessaggioPurtroppo nella polizia afgana (badate bene, polizia non esercito afgano) c'è molta corruzione...
Bè, come in Iraq, Kossovo, Albania, Macedonia, Pakistan ecc ecc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
purtroppo si triste e bastardo destino morire in una mix cosi pericolosa per un incidente autostradale oggi un altro tristissimo giorno per tutti i ragazzi del 4° Alpipar di istanza a BOLZANO onore e tanto rispetto, anche se nel nostro paese non si fa altro che strumentalizzare questi avvenimenti per un proprio interesse (riferito in particolare ai politici nostrani).I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta