Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Afghanistan : Attacco a militari italiani
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiole perdite umane americane sono di gran lunga superiori alle nostre
Commenta
-
-
obama è peggio.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioquindi obama segue lo stesso disegno di bush?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioSI ma e' stupido prima creare un movimento terrorista e poi combatterlo.
O ancora piu stupido e' quello di combattere un movimento terroristico, e non quello che fa a capo di un paese amico (vedasi Arabia Saudita).
Personalmente ne gli afghani ne gli iracheni mi han mai dato da pensare in casa mia.
Anzi, per certi versi ammiro il popolo afghano che con una tecnologia da pastori si e' difeso prima dai sovietici e poi dagli americani.
Se un giorno imparassimo che non tutti vogliono per forza di cose essere democratici/avere la play/fare parte del sogno americano (che sogno poi?) e a rispettare l'autodeterminismo dei popoli, forse avremmo meno movimenti terroristici...o quantomeno piu identificati e facilmente combattibili
ottimoB & B with a little weed
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioah si? la mafia non commercia a livello globale? non lo sapevo...
I traffici della camorra riguardano Italia(ed Europa), Cina, paesi sud-americani in primis, di sicuro non si mettono con gli USA. Nei nostri porti si chiude un occhio o forse due quando arrivano certe navi...
Commenta
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioquindi obama segue lo stesso disegno di bush?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioIl giorno che gli americani si occuperanno della nostra mafia allora sarà una vera disfatta per noi, non siamo neanche in grado di badare a noi stessi?
I traffici della camorra riguardano Italia(ed Europa), Cina, paesi sud-americani in primis, di sicuro non si mettono con gli USA. Nei nostri porti si chiude un occhio o forse due quando arrivano certe navi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioparliamone io non ne so niente però strano che non abbiamo sterminato la regione x evitare che qualcuno venisse a conoscenza del segreto, forse siete salvi solo grazie a villa certosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioottimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiocome ripeto non ne so niente, ma perchè nn ne ho mai sentito parlare
Commenta
-
-
curioso video sull'attentato di londra..gary guarda bene e rifletti
YouTube - Peter Power, London 7/7/05
Commenta
-
Commenta