Originariamente Scritto da ilcatigamatti
Visualizza Messaggio
Afghanistan : Attacco a militari italiani
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioVittime di una guerra inutile al soldo dell'Imperialismo.
R.I.P.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioQuindi le guerre legate all'imperialismo sono da condannare?Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioQuindi le guerre legate all'imperialismo sono da condannare?
PS:ho capito benissimo dove vuoi arrivare e ti prego di lasciar perdere almeno in questa sede,qui si parla di 6 uomini morti, non di diatribe politiche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioSi ma le guarre per imporre un regime marxsista sempre imperialismo sono.......cambia poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioE quindi?Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioSe non ne traiamo direttamente vantaggio e non ci riguardano in prima persona si, non vedo noi come noi possiamo c'entrare con Afghanistan e Bin Laden, qui in Italia i taleban non hanno ucciso nessuno nè avevano piani per farlo,sono a 6000km di distanza e li rimanevano...stranamente la "prevenzione" ha causato più morti che la cosa che si avrebbe dovuto prevenire.
PS:ho capito benissimo dove vuoi arrivare e ti prego di lasciar perdere almeno in questa sede,qui si parla di 6 uomini morti, non di diatribe politiche
E comunque gli uomini morti sono 8.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioSe non ne traiamo direttamente vantaggio e non ci riguardano in prima persona si, non vedo noi come noi possiamo c'entrare con Afghanistan e Bin Laden, qui in Italia i taleban non hanno ucciso nessuno nè avevano piani per farlo,sono a 6000km di distanza e li rimanevano...stranamente la "prevenzione" ha causato più morti che la cosa che si avrebbe dovuto prevenire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggioquindi onore a queste 6 vittime, e profondo dispezzo per la politica estera italiana, tanto finchè una goccia di sangue mi scorrerà sarò anticomunista quindi se vuoi buttala sul politico ma io resterò sempre dalla mia, fate vobis
E soprattutto, da quanto riportato da Icarus, le vittime sono 8.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioNon era una domanda provoccatoria, volevo avere solo dei chiarimenti. E dobbiamo limitarci ai R.I.P?
E comunque gli uomini morti sono 8.
Ho espresso il mio cordoglio, tutto qui, corredato da un'opinione personale, inutili e sterili le polemiche in un tread di commemorazione delle vittime.
Se per te questa non è una guerra inutile buon per te
come al solito per colpa di qualcno si rovinano treads tristi e di lutto trasformandoli nelle solite diatribe.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioMa perchè continui a citare Marx e comunismo che nulla c'entrano con questo topic?
E soprattutto, da quanto riportato da Icarus, le vittime sono 8.Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
ma io piuttosto mi chiedo, se al posto dei due lince ci fossero stati due carroarmati pesanti e corazzati di quelli in dotazione alle forze statunitensi, cosa sarebbe successo? l'esplosivo era tanto certo..Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta