mio padre prestò servizio proprio in quella terramaledetta tra fine 2003..e 2004...già allora si parlava di ritiro( appena arrivati tra l'altro)tra i ranghi più alti...e nassyria era solo un incubo...brutta storia...
Afghanistan : Attacco a militari italiani
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiomio padre prestò servizio proprio in quella terramaledetta tra fine 2003..e 2004...già allora si parlava di ritiro( appena arrivati tra l'altro)tra i ranghi più alti...e nassyria era solo un incubo...brutta storia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioma questi popoli da dove traggono i loro profitti oltre che dall'oro nero e dai gas....Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioonore al tuo genitore, anche se non faccio parte ancora dell EI, e non se in futuro ci rientrerò o meno, loro meritano il massimo rispetto di tutta la nazione.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionon so..sono combattuto in questo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioecco, quelli penso lo facciano per le 1000 vergini in paradiso promesse dalla loro religione..
e combattono una guerra "sui generis" che della guerra tradizionale, ahime', non ha niente, e verso cui il mondo occidentale e' impreparato
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosul fatto che meritino rispetto zane?
se debbo fare un discorso da cittadino del mondo ti dico che dobbiamo andare via subitissimo daquel paese....
se faccio un discorso da italiano..fa comodoa tutti che noi e non solo restiamo li...non m nascondo dietro un dito...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioma..allora...certamente non sono filocomunista però anche io ho le mie idee....
se debbo fare un discorso da cittadino del mondo ti dico che dobbiamo andare via subitissimo daquel paese....
se faccio un discorso da italiano..fa comodoa tutti che noi e non solo restiamo li...non m nascondo dietro un dito...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioe' gente che e' stata educata sin dalla culla ad un interpretazione (genuina o distorta, questo non lo so) del corano che implica l'odio verso il sistema di valori su cui il mondo occidentale si regge, e fanno dell'annientamento di tale sistema, il loro scopo di vita.
e combattono una guerra "sui generis" che della guerra tradizionale, ahime', non ha niente, e verso cui il mondo occidentale e' impreparato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioVittime di una guerra inutile al soldo dell'Imperialismo.
R.I.P.
R.I.P.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiocondivido in toto il pensiero, ma la storia porta a pensarmi che se gli States non ci avessero salvato le chiappe nella 2a Guerra Mondiale, ora non saremmo perennemente in debito con loro...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioormai quella parte d storia non conta più nulla...è cambiato tutto..non esistono più schieramenti...solo paesi che nel tal momento sono sfruttati da chi può farlo..e sinceramente sono felice di essere più vicino alla parte del manico
Commenta
-
-
condoglianze alle famiglie , onore ai caduti
YouTube - SoldiersigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
Commenta