Originariamente Scritto da Liam & Me
Visualizza Messaggio
Afghanistan : Attacco a militari italiani
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosono proprio altruisti questi americani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiono non è antiamericanismo è realismo..gli usa intervengono sempre quando conviene ..petrolio....eroina (l'afghanistan è il maggiore produttore 90% della produzione mondiale) oppure per influenzare politicamente certe aree fondamentali a livello strategico vicine ai maggiori concorrenti futuri(india cina e russia) sono proprio altruisti questi americani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosei un razzista ignorante.
questi poveri ragazzi sono morti in una guerra stupida,inutile e ingiusta contro un nemico eterno ed invisibile(in questo caso INESISTENTE)...il terrorismo
onore a loro.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioquando si fanno esplodere,fanno attentati all'occidente, o colpiscono le loro stesse città, i loro stessi mercati, i loro stessi popoli, li chiami ancora inesistenti ?! no perchè mi sembra eresia questa.
onore a loro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma perchè tutti gli altri cosa fanno? la sola differenza è lo status egemonico o no in una certa fase storica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioin america non ci sono reati? rispondi...gary ..hai capito cosa volevo dire...l'11 settembre, come dimostrano i fatti, è solo un pretesto per guerre imperialistiche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioverissimo. però, a parte l'opionione di una certa destra e sinistra, hanno anche dato un contributo a cui non si può sempre sputare sopra, guerre mondiali e non. lo so che sul forum è di moda essere antiamericani, però cribbio....la germania è un paese che si poteva rialzare dopo la sconfitta del secondo conflitto mondiale, l'italia sarebbe diventata tipo albania. ora mi becco tutto il revisionismo bwebbiano, ma pazienza
Però il fatto che io faccia beneficenza a un bisognoso non mi autorizza poi a massacrarne quattro.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioverissimo. però, a parte l'opionione di una certa destra e sinistra, hanno anche dato un contributo a cui non si può sempre sputare sopra, guerre mondiali e non. lo so che sul forum è di moda essere antiamericani, però cribbio....la germania è un paese che si poteva rialzare dopo la sconfitta del secondo conflitto mondiale, l'italia sarebbe diventata tipo albania. ora mi becco tutto il revisionismo bwebbiano, ma pazienza
O quanto meno una sorta di re Mida, costretta a morire di fame fra i suoi dollariE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioe quindi li giustifichi...è ovvio che noi possiamo fare ben poco..però almeno permettini di dissentire da questo tipo di politica(la stessa attuata da un altro piccolo staterello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioin america non ci sono reati? rispondi...gary ..hai capito cosa volevo dire...l'11 settembre, come dimostrano i fatti, è solo un pretesto per guerre imperialisticheOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioil complottismo è più ridicolo delle tesi che addita come ridicole
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggioti hanno salvato da un regime 70 anni fa, un po di rispetto, ce l'ho io che per quanto mi riguarda poteva restare com'era
Onore comunque a questi poveri ragazzi morti in modo atroce.
Commenta
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggioti hanno salvato da un regime 70 anni fa, un po di rispetto, ce l'ho io che per quanto mi riguarda poteva restare com'era
Commenta
-
Commenta