Non ho parole. Sono stato per cinque anni a scuola col fratello di Massimiliano Randino. Sto male
Afghanistan : Attacco a militari italiani
Collapse
X
-
YouTube - Ariete - Italian Tank Testing
ora spiegatemi se è fattibile usare un coso del genere per fare da bus dentro una città....... ma per favore...Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggioora spiegatemi se è fattibile usare un coso del genere per fare da bus dentro una città....... ma per favore...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiomah, non so quanti sapevano che passava di la il convoglio tra i magrebini... fatto sta che si erano organizzati bene, sapevano che passava, sapevano quante macchine c'erano... non credo sia fatalitàTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiomah, non so quanti sapevano che passava di la il convoglio tra i magrebini... fatto sta che si erano organizzati bene, sapevano che passava, sapevano quante macchine c'erano... non credo sia fatalitàOriginariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioMica erano in marocco....Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiostesso colore
Ten. kawalsky qualche pagina prima di te ha postato Ma_75. Te lo riporto nel caso ti fosse sfuggito:
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIl punto è che noi (e con noi intendo le alte gerarchie politiche in primis) non sappiamo nulla di politica medio-orientale, nulla della storia dell'Afghanistan, nulla dell'innata tendenza di questo popolo a ribellarsi allo straniero, sia esso inglese, sovietico o americano. E la prova è che trattiamo l'Afghanistan come l'Iraq, tanto, ad est del Mediterraneo sono tutti uguali...il risultato è che, non sapendo nulla di geopolitica, non sappiamo nemmeno come rapportarci con gli afghani e ci illudiamo che ci accolgano come liberatori, magari mettendo fiori nei cannoni, mentre loro, le guerre intestine che li dilaniano da sempre, hanno saputo e voluto risolveresele da soli, vedendo in ogni occidentale cha andava da loro a promettere la pace quello che è realmente: un invasore. Siamo lì a difendere Karzai, il presidente fantoccio degli USA, che da quando è salito al potere si è messo a rubare come il peggiore Mastella. No, decisamente Karzai non vale una sola vita italiana.
Commenta
-
-
Fioccano già polemiche a livello politico dio santo stà a vedere che rifanno un mega regalo al berlusca...Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioTen. kawalsky qualche pagina prima di te ha postato Ma_75. Te lo riporto nel caso ti fosse sfuggito:
mi aspetto un cartellino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jaydiviso10 Visualizza Messaggiose ti puntano un arma contro il discorso è diverso,si ha il diritto di salvaguardare la propia vita,ma usare un arma è consentito sono alla scopo di difendersi,nonostanche qualche pacifista-moralista sostenga il contrario."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggionon mi è sfuggito, ma la rabbia è ancora tanta, rabbia perchè permettiamo a certi popoli di dettare legge, pur sempre nel loro paese, quando evidentemente si tratta di popoli inferiori, inferiori non nel senso della razza, ci mancherebbe altro, le razze non esistono, ma bensì perchè è gente che pone sullo stesso livello religione e politica, seguire un libro per finalità politiche, questo non è tollerabile nel 2010, bisogna eliminarli, perchè ci saranno sempre e faranno i loro attacchi da vigliacchi.
mi aspetto un cartellinoTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggionon mi è sfuggito, ma la rabbia è ancora tanta, rabbia perchè permettiamo a certi popoli di dettare legge, pur sempre nel loro paese, quando evidentemente si tratta di popoli inferiori, inferiori non nel senso della razza, ci mancherebbe altro, le razze non esistono, ma bensì perchè è gente che pone sullo stesso livello religione e politica, seguire un libro per finalità politiche, questo non è tollerabile nel 2010, bisogna eliminarli, perchè ci saranno sempre e faranno i loro attacchi da vigliacchi.
mi aspetto un cartellino
questi poveri ragazzi sono morti in una guerra stupida,inutile e ingiusta contro un nemico eterno ed invisibile(in questo caso INESISTENTE)...il terrorismo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosei un razzista ignorante.
questi poveri ragazzi sono morti in una guerra stupida,inutile e ingiusta contro un nemico eterno ed invisibile(in questo caso INESISTENTE)...il terrorismo
razzista ignorante, per piacere, non mi conosci nemmeno, non fare giudizi così precisi, e anche se fosse, il pensarlo non è vietato, è il metterlo in atto che è fuori legge
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Calmiamoci tutti....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta