Per chi non la sapesse il mitico Ultimate Warrior è ritornato sulla scena del Wresling, ecco una immagine mentre schiatta con Hollywood Hogan...(ex Hulk Hogan)
Il Ritorno Di Ultimate Warrior!!!
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
ma che federazione è?la wcw???
è tornato anche Hulk???
maddonna ricordo nel 91 quando hulk riprese il titolo da undertaker io saltai sulla sedia al conto del 3...grande hulk
poi c era un tempo che andavamo al mare con i miei due amici e quando io aprivo la zip della cannottiera fassi per mostrare l addome squartato loro mettevano la canzoncina Sexy Boy di Shawn Michaels a palla in spiaggia...che tempiiiiiiiii
poi ricordo quando Hulk rientrò sul ring il giorno in cui Yokozuna battè in modo scorretto Bret the hit man hart, e misè ko yokozuna e divenne di nuovo campione
mammaaaaatòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
Commenta
-
-
X NATURALMAN & COMPANY
Ultimate Warrior era natural, lo ha dichiarato in una intervista del tempo
GOLD
Commenta
-
-
Originally posted by Shawn
ma che federazione è?la wcw???
è tornato anche Hulk???
maddonna ricordo nel 91 quando hulk riprese il titolo da undertaker io saltai sulla sedia al conto del 3...grande hulk
poi c era un tempo che andavamo al mare con i miei due amici e quando io aprivo la zip della cannottiera fassi per mostrare l addome squartato loro mettevano la canzoncina Sexy Boy di Shawn Michaels a palla in spiaggia...che tempiiiiiiiii
poi ricordo quando Hulk rientrò sul ring il giorno in cui Yokozuna battè in modo scorretto Bret the hit man hart, e misè ko yokozuna e divenne di nuovo campione
mammaaaaatòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
Grande Scion, sei ganza davvero, sapevo che eri un Ultimate Warrior Friend
ps.Cribbio ma posta una foto di qualità migliore, sei spaziale così perdi punti, e poi a torso nudo
Commenta
-
-
Ragazzi però bisogna dirlo.....HOGAN si tiene veramente in forma, considerando anche la sua età....anche lui sarà NATURAL
GOLD
Commenta
-
-
Originally posted by Goldrake
Grande Scion, sei ganza davvero, sapevo che eri un Ultimate Warrior Friend
ps.Cribbio ma posta una foto di qualità migliore, sei spaziale così perdi punti, e poi a torso nudo
cmq ti allego 2 foto
1 diquando ancora non ero stato dal grande john in america e non ero quindi simmetricamente perfetto..e 1 fuori della gold's gym di whippany (nj)
Commenta
-
-
nell'ultima che fa parte del 1 set di foto, ho la spalla che è la metà delle mie potenzialità, dato che (si evince anche dalla stortura in avanti del mio collo) prima di andare in america e dal 1995 avevo le vertebre cervicali sublussate(dislocate), idem per le dorsali e le lombari, di fatti avevo anche una gamba piu corta dell'altra di ben 1,5 cm a causa di uno squilibrio a livello del bacino...
quindi ero niente rispetto alle mie potenzialità dopo che John mi aveva riassestato e riassettato
Commenta
-
-
si ***** l'ho visto anch'io ma sapete che x caso ritorna su qualche canale italiano che ne so italia1?
cmq ho visto qualche incontro ma nn ci capisco niente, cioè adesso ogni volta due non fanno in tempo a scannarsi che entrano 10 personaggi dagli spogliatoi a rompere il ***** e poi finisce in una rissa di merda ma una volta erano + seri
ho visto un incontro che si faceva gia 10 anni fa: macho man VS hulk hogan mamma mia.. MA SOPRATTUTTO AVETE VISTO QUELLO ENORME CHE SI CHIAMA GIANT??Steel Warrior
Commenta
-
Commenta