help

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Shawn
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2000
    • 2163
    • 1
    • 0
    • Send PM

    help

    ragà, qualcuno di voi sa o conosce qualcuno che sappia rimettermi la testa dell omero in posizione ben retroposta? no je la fo piu a vivere così...vado dal chiropratico: 1 giorno me la mette bene il giorno dopo me la mette male...non riesco piu ad allenarmi, non trovo piu gli stimoli...a vedermi messo male quando fino a ottobre avevo una postura perfetta...voglio riprendere ad allenarmi con felicità...non chiedo troppo

    sono infelicissimo
  • Vulkan
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 2105
    • 0
    • 0
    • Ufficio ........ Ufficio .... sempre da li!!! sgrunt!!!!!!
    • Send PM

    #2
    Ho letto i tuoi passati post su questo e capisco quanto possa crearti problemi. Non conosco nessuno personalmente, ma chiedo ad amici. Spero che qualcuno abbia già delle buone conoscenze da proporti..

    Auguri!!
    Hy,Vulkan

    Commenta

    • MadBebe
      Essere filiforme
      • Nov 2000
      • 12389
      • 278
      • 288
      • Prov. Pisa
      • Send PM

      #3
      Shawn, conosco un tipo svedese qui a Pisa, un chiropratico che ha aiutato anche mia madre e un amico con l'ernia al disco.
      Se vuoi ti mando il numero.

      Ciao, MadBebe
      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

      Commenta

      • Shawn
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2000
        • 2163
        • 1
        • 0
        • Send PM

        #4
        grazie Mad, aspettiamo che succede oggi: il chiro da cui vado mi ha fatto chiamare per offrirm 2 sedute gratis, evidentemente ha capito di aver sbagliato ed essere stato troppo frettoloso: io sono un atleta non uno qualunque che gli dai due botte al collo e via

        Commenta

        Working...
        X