Molto bello...peccato sia in inglese
MR. "O" su physique tv
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioMolto bello...peccato sia in inglese
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioeh si', ma l'hai fatto male probabilmente.
Il collegamento via internet è deceduto. Lo avevo in preferiti, e adesso non funziona più.
Ho appena trovato il sito : http://www.physique-tv.com/
Ma non trovo il canale satellitare...Last edited by Argento_vivo; 17-09-2009, 00:50:27.
Commenta
-
-
ragazzi... anche io ho sky ma non riesco a vederlo.... morale della favola solo alcuni decoder lo hanno in chiaro... più che altro dipende dal satellite su cui è puntata la parabola e anche la grandezza della parabola... su quelli sintonizzati su eutelia non ci sono cazzi, non si vede.... ricerche varie ma non funziona.... su quelli puntati su hotbird si, mi sembra c'entri anche la grandezza della parabola ma non ne sono sicuro, più che altro mi pare il tipo di decoder e il satellite di riferimento...
e ti pareva me ne andasse bene una.. la ricerca l'ho fatta qualche mese fa e poi ho desistito dalla delusioneOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioragazzi... anche io ho sky ma non riesco a vederlo.... morale della favola solo alcuni decoder lo hanno in chiaro... più che altro dipende dal satellite su cui è puntata la parabola e anche la grandezza della parabola... su quelli sintonizzati su eutelia non ci sono cazzi, non si vede.... ricerche varie ma non funziona.... su quelli puntati su hotbird si, mi sembra c'entri anche la grandezza della parabola ma non ne sono sicuro, più che altro mi pare il tipo di decoder e il satellite di riferimento...
e ti pareva me ne andasse bene una.. la ricerca l'ho fatta qualche mese fa e poi ho desistito dalla delusione
Commenta
-
-
wwiTV - Watch Physique TV Live TV broadcast from Germany. ditemi se quello che trasmettono qui in streaming è lo stesso che vedete col decoder
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza MessaggiowwiTV - Watch Physique TV Live TV broadcast from Germany. ditemi se quello che trasmettono qui in streaming è lo stesso che vedete col decoder
Commenta
-
-
bene bene sono contento, anche qui se volete
FreeeTV.com - Stream more than 1500 Free TV Channels live to your PC - - _Live_Television - Physique TV (Germany)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggiobene bene sono contento, anche qui se volete
FreeeTV.com - Stream more than 1500 Free TV Channels live to your PC - - _Live_Television - Physique TV (Germany)
Commenta
-
Commenta