Io credo che Dio sia dentro ugnuno di noi
Esistenza di Dio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
scusate, ma perchè dio gioca a nascondino e non si mostra a noi? e come se un genitore mettesse al mondo un figlio e poi lo butta nella savana selvaggia, per vedere come se la cava a sopravvivere. ogni tanto, fa un'apparizione ad un amico, che tutti gli altri giudicano un po' squilibrato, per farci sapere per interpostissima persona che lui c'è e ci ama. io un genitore così, se lo incontrassi, lo corcherei di mazzate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioscusate, ma perchè dio gioca a nascondino e non si mostra a noi? e come se un genitore mettesse al mondo un figlio e poi lo butta nella savana selvaggia, per vedere come se la cava a sopravvivere. ogni tanto, fa un'apparizione ad un amico, che tutti gli altri giudicano un po' squilibrato, per farci sapere per interpostissima persona che lui c'è e ci ama. io un genitore così, se lo incontrassi, lo corcherei di mazzate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioscusate, ma perchè dio gioca a nascondino e non si mostra a noi? e come se un genitore mettesse al mondo un figlio e poi lo butta nella savana selvaggia, per vedere come se la cava a sopravvivere. ogni tanto, fa un'apparizione ad un amico, che tutti gli altri giudicano un po' squilibrato, per farci sapere per interpostissima persona che lui c'è e ci ama. io un genitore così, se lo incontrassi, lo corcherei di mazzate
Sei un sempliciotto,come osi mettere in dubbio l'esistenza di Dio?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
c'era un telefilm un tempo....chiamato angeli...quello si che ti faceva veramente pensare che Dio non e' l'ultima trovata di marketing del nostro caro premier...
...perche' era fatto bene, pieno di buone intenzini, di miracoli, tanto benessere ecc ecc...fantasia solo pura fantasia!!!!sigpic
Commenta
-
-
Eppure c'era un libro un best seller addirittura il quale afferma che la terra fu creata in 7 giorni.Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSei un sempliciotto,come osi mettere in dubbio l'esistenza di Dio?
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioè un ragionamento da asilo, spero tu stia scherzando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioè un ragionamento da asilo, spero tu stia scherzando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBen detto, è ESATTAMENTE un ragionamento da asilo quello che ti vogliono convincere a fare!!! Dio che si nasconde? Ma per favore...Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBen detto, è ESATTAMENTE un ragionamento da asilo quello che ti vogliono convincere a fare!!! Dio che si nasconde? Ma per favore...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioil regno dei cieli è dei sempliciotti e poveri di spirito
ok, rimetto la sign di prima
So che sei una persona sensibile e profonda quindi presumo tu abbia un po'(come me )accantonato il lato spirituale per esigenze di impegni,lavoro,sesso e tuto quello che va dietro una vita frenetica...pero' ti chiedo ,non avverti mai un ritorno a quella "connessione" che avevi da bambino(a me succedeva da bmabino magari per te e' un'altra situazione a darti l'input) ?Una cionnessione con la natura,il silenzio,il tuo IO piu' profondo? Queste sensazioni come le chiami?Non avverti quando ti distacchi dalla vita materiale che purtropp oci attanaglia un senso di unita'? ..io si..anche se non l'ho mai chiamato Dio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSo che sei una persona sensibile e profonda quindi presumo tu abbia un po'(come me )accantonato il lato spirituale per esigenze di impegni,lavoro,sesso e tuto quello che va dietro una vita frenetica...pero' ti chiedo ,non avverti mai un ritorno a quella "connessione" che avevi da bambino(a me succedeva da bmabino magari per te e' un'altra situazione a darti l'input) ?Una cionnessione con la natura,il silenzio,il tuo IO piu' profondo? Queste sensazioni come le chiami?Non avverti quando ti distacchi dalla vita materiale che purtropp oci attanaglia un senso di unita'? ..io si..anche se non l'ho mai chiamato Dio.
Commenta
-
Commenta