20ore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Patrick Bateman
    Bodyweb Member
    • Jun 2007
    • 46
    • 25
    • 0
    • Milano
    • Send PM

    20ore

    Chi conosce questo noto marchio di palestre di Milano e dintorni?
    Cosa ne pensate?
    Recentemente la palestra dove mi sono allenato negli ultimi due anni è passata sotto la loro egida e le cose sono peggiorate parecchio.
    Mi ero già allenato in una palestra del network: sono scappato dopo 2 mesi perchè alle sette di sera bisognava prendere il numerino come dal salumiere per fare la panca.
    Pensate che nella mia palestra non c'era l'aria condizionata e la gestione lasciava un po' a desiderare: però c'era l'essenziale per allenarsi seriamente e gli istruttori erano SERI e non i fantocci che si vedono in giro nelle palestre alla moda.
    Ora sono arrivati i colonizzatori facendo grosse promesse e cacciando (non scherzo) chi non ha subito stipulato un abbonamento con loro. Ovviamente, l'aria condizionata è ancora rotta, i vecchi istruttori sono prontamente stati sostituiti dai sunnominati fantocci. Però, con tutto il loro markenting e i prezzi effettivamente bassi, stanno facendo iscrivere decine di persone e ad ora (siamo solo a inizio settembre) la struttura è già satura. Per fortuna, dato che cambio casa, cambierò palestra senza rimorsi.
    Ieri sera ho lasciato il borsone incustodito nello spogliatoio (per fortuna non c'era nulla dentro) e un imbecille me l'ha chiuso all'interno dell'armadietto. Ovviamente, vado alla ricerca del genio, e non trovandolo, chiedo alla reception di fare un annuncio al microfono. Pur non avendo chiesto di tranciare il lucchetto (in fondo si può dire che è stata anche colpa mia), mi sento rispondere NO: è un problema mio e me la sbrigo io... Per fortuna tutto si è risolto, ma ci rendiamo conto??!
    Per non parlare delle menzogne che sono il forte del marchio: quando mi hanno proposto l'abbonamento, io ho subito detto che stavo per cambiare residenza. NESSUN PROBLEMA! Mi hanno proposto un abbonamento che mi avrebbe permesso facilmente il trasloco a un'altra struttura: vado a informarmi personalmente nella palestra in questione mi dicono subito che sì, ci si può allenare nelle altre 20ore, ma pagando un surplus... E mi dicono subito che quanto mi hanno detto non corrisponde al vero.
    Non è finita: a luglio, quando il mostro si è insediato, mi vien detto che tra i lati positivi dell'abbonamento 20ore, c'è quello di poter "stoppare" l'abbonamento stesso quando non si può andare in palestra per un certo periodo. "Devono essere motivazioni serie?" chiedo io. "Nooooo. Semplicemente, non ti va di andarci per un mese? Ci chiami e ti congeliamo l'abbonamento" mi dicono. Ad agosto vado in ferie e quando richiedo il "congelamento" mi viene detto che servono motivi gravi e impellenti: addirittura se il motivo è la malattia dovrei presentare il certificato medico...
    Che dire di più? Potrei andare ancora avanti per molto ma preferisco sapere se lì fuori c'è qualcuno che si sia trovato bene da loro
  • AZDECA
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2002
    • 2389
    • 44
    • 0
    • nel mio regno di 70 mq
    • Send PM

    #2
    piscia in sala, lanci ai pesi e vattene...ps. bombati la receptionist prima però...
    E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
    ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
    alessio.ziliolipt@gmail.com


    Commenta

    • jeghe
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2007
      • 2316
      • 295
      • 788
      • Send PM

      #3
      allenarsi a casa? la miglior soluzione!

      Commenta

      • Dsquared
        Utente anonimo
        • Dec 2006
        • 3504
        • 368
        • 570
        • Villa delle rose
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
        allenarsi a casa? la miglior soluzione!
        Vabbè non generalizziamo, fortunatamente queste problematiche riguardano solo i grossi centri.

        Pollo chi ci va.
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

        Commenta

        • Patrick Bateman
          Bodyweb Member
          • Jun 2007
          • 46
          • 25
          • 0
          • Milano
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
          Vabbè non generalizziamo, fortunatamente queste problematiche riguardano solo i grossi centri.

          Pollo chi ci va.
          c'è solo un dettaglio: qui a Milano ormai quasi della metà delle palestre appartiene a grandi gruppi di cui evito di fare il nome...
          che pena!
          e il bello è che la gente corre a iscriversi!!!
          io mi ci sono trovato perchè una volta ce l'avevo vicino al posto di lavoro: sono scappato!
          stavolta invece la mia vecchia palestrina è stata inglobata dal morbo

          Commenta

          • Pedro17
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 7463
            • 504
            • 810
            • Parma
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Patrick Bateman Visualizza Messaggio
            c'è solo un dettaglio: qui a Milano ormai quasi della metà delle palestre appartiene a grandi gruppi di cui evito di fare il nome...
            che pena!
            e il bello è che la gente corre a iscriversi!!!
            io mi ci sono trovato perchè una volta ce l'avevo vicino al posto di lavoro: sono scappato!
            stavolta invece la mia vecchia palestrina è stata inglobata dal morbo
            questa sarebbe 1 cosa che mi farebbe girare altamente le p...e...uno si cerca il piccolo centro magari "rude" e poi si ritrova nel fitness e tra l'aerobica

            Commenta

            • Patrick Bateman
              Bodyweb Member
              • Jun 2007
              • 46
              • 25
              • 0
              • Milano
              • Send PM

              #7
              vabbe' tanto presto cambierò palestra...
              c'è nessuno pratico di Milano che mi consiglia una buona struttura in zona Maciachini?
              Un tempo da quelle parti c'era una nota palestra, ma ha chiuso i battenti da tempo...

              Commenta

              Working...
              X