If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve a tutti, siccome mi sono trasferito dalla mia bella Napoli ad Avellino per motivi di lavoro e fidanzata ce qualcuno di voi che e di Avellino e mi può consigliare qualche palestra OK ma dove non ci siano milioni di iscritti e si possa allenare in santa pace...
Grazie
Saluti
Dai ragazzi e impossibile che in questo forum non ce nessuno di Avellino, vi prego aiutatemi....
ciao, abito in provincia ma ho 1-2 amici di avellino che vanno in palestra. Allora c'è la Country Sport,palestra piena di macchinari,tapis, elittiche, cyclette con tv...insomma abbastanza per fighetti
Se posso consigliarti c'è la Iron gym, che a mio parere è una buona via di mezzo, e un' altra di cui nn ricordo bene il nome adesso che si trova per le zone di via Tagliamento, la strada che porta al campo Coni, partendo dal Tribunale
Originariamente Scritto da bertinho7
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Mi informerò subito, ti ringrazio tanto, tu di dove sei di preciso?
Grazie ancora
Saluti
Figurati... fammi sapere dove vai alla fine, anche se non sono quelle che ti ho indicato, cosi almeno imparo palestre nuove Io abito ad una 20ina di min...se in qualche giorno di sgarro ti va una bella mangiata in compagnia di amici in un agriturismo "montanaro" la mia zona è piena
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta