Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Palestre Avellino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Palestre Avellino

    Salve a tutti, siccome mi sono trasferito dalla mia bella Napoli ad Avellino per motivi di lavoro e fidanzata ce qualcuno di voi che e di Avellino e mi può consigliare qualche palestra OK ma dove non ci siano milioni di iscritti e si possa allenare in santa pace...
    Grazie
    Saluti

    #2
    Dai ragazzi e impossibile che in questo forum non ce nessuno di Avellino, vi prego aiutatemi....

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Fortissimo1984 Visualizza Messaggio
      Dai ragazzi e impossibile che in questo forum non ce nessuno di Avellino, vi prego aiutatemi....

      ciao, abito in provincia ma ho 1-2 amici di avellino che vanno in palestra. Allora c'è la Country Sport,palestra piena di macchinari,tapis, elittiche, cyclette con tv...insomma abbastanza per fighetti
      Se posso consigliarti c'è la Iron gym, che a mio parere è una buona via di mezzo, e un' altra di cui nn ricordo bene il nome adesso che si trova per le zone di via Tagliamento, la strada che porta al campo Coni, partendo dal Tribunale

      Originariamente Scritto da bertinho7
      grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

      Commenta


        #4
        Mi informerò subito, ti ringrazio tanto, tu di dove sei di preciso?
        Grazie ancora
        Saluti

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Fortissimo1984 Visualizza Messaggio
          Mi informerò subito, ti ringrazio tanto, tu di dove sei di preciso?
          Grazie ancora
          Saluti
          Figurati... fammi sapere dove vai alla fine, anche se non sono quelle che ti ho indicato, cosi almeno imparo palestre nuove Io abito ad una 20ina di min...se in qualche giorno di sgarro ti va una bella mangiata in compagnia di amici in un agriturismo "montanaro" la mia zona è piena
          Last edited by kikkio87; 18-05-2010, 11:46:58.

          Originariamente Scritto da bertinho7
          grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

          Commenta


            #6
            Ok, ti farò sapere dove mi iscriverò, per la mangiata non ci sono problemi

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎