benvenuta!!
New Entry :)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ginormica Visualizza Messaggiogià che sono on line vi dico un paio di cosette di me.
sono alta, molto alta... 186 cm e sono in sovrappeso (quando facevo molta attività fisica ero asciutta, muscolosa e tonica) ma ora voglio rimettermi in linea e riacquistare la massa muscolare perduta.
17 mesi fa ho avuto un rovinoso incidente in moto (avevo un Suzu GSR600), frattura scomposta del piatto tibiale gamba sinistra (operato, mi hanno messo 3 mezzi di sintesi), frattura scomposta dello scafoide carpale destro (operato, 1 vite anche lì) e frattura composta più lussazione della spalla sinistra. Allettata per 2 mesi, sedia a rotelle per 4 quando mi sono alzata avevo le gambe ridotte ad un ammasso di pelle vuota o quasi. La natica sinistra praticamente inesistente e zero forza alle braccia.
Ora sto meglio, ho riacquistato buona parte della muscolatura degli arti inferiori grazie alla fisioterapia, al nuoto e alla palestra. Al momento ho difficoltà di deambulazione (zoppico e cammino con un tutore supertecnologico), lo scafoide mi da molta noia ma non dolore a differenza del trochite omerale sinistro che duole parecchio quando sollevo pesi (su panca piana ad esempio).
Come dicevo sto boxando in autonomia nel garage e me la cavo bene, ho avuto un buon insegnante che mi ha mostrato le tecniche (soprattutto per evitare di farmi ulteriormente male) ma vorrei incrementare il lavoro utilizzando pesi. Ma devo prima decidermi ad acquistarli.
Obiettivi primari: perdere peso (non chiedetemelo ), rassodare la muscolatura delle braccia che fa pena, sviluppare il medio gluteo (soprattutto sinistro) e trovare più stabilità sulla gamba malata.
Vi chiederò qualche consiglio sulle tecniche di esecuzione di alcuni esercizi, spero vogliate aiutarmi a capire come devo allenarmi e con quali mezzi per raggiungere i miei obiettivi.
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ginormica Visualizza MessaggioGrazie a tutti ragazzi!
ma... sul serio? no perchè mi ha richiesto l'amicizia...
aiuto... chi mi guarda le spalle?
diciamo che non si tratta di un tipo con la testa a postoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioo porca....aggiungerei
YouTube - Griffin ITA - Peter dimentica come ci si siede
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioIo con le donne più alte di me non ci parlo!!!
ihihihihsigpic
Commenta
-
Commenta