Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Videoclip di amici - canzone immonda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Videoclip di amici - canzone immonda

    YouTube - SottoTorchio feat. Okram - BELLA DENTRO [official video]

    trovo che sia realizzato molto bene. Lasciate perdere la song e fate caso a regia, fotografia e montaggio

    #2
    YouTube - TRAILER TUTTO INSOLITAMENTE PERFETTO

    questo è una figata ovvio mettete in conto che hanno la mia età e fanno tutto con i loro mezzi. L'idea mi sembra originale

    Commenta


      #3
      ma gazzo lasciate un commento

      Commenta


        #4
        black credo che nonostante l' invito a lasciar perdere la canzone molti siano rimasti terrorizzati dalla stessa e siano fuggiti in log-out
        Originariamente Scritto da gorgone
        è plotino la chiave universale per le vagine
        Originariamente Scritto da gorgone
        secondo me sono pazzi.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
          black credo che nonostante l' invito a lasciar perdere la canzone molti siano rimasti terrorizzati dalla stessa e siano fuggiti in log-out
          nel secondo non c'è song , comunque ammetto sia difficile da ignorare ahahahah

          Commenta


            #6
            Ho guardato il secondo...Col video, a dispetto del tuo avviso sulla canzone, non sono riuscito ad andare oltre i primissimi istanti
            A mio parere è davvero un lavoro ben fatto, il trailer stimola la voglia e la curiosità di guardare tutto il resto.
            I corti, quando c'è una idea forte dietro, possono riuscire bellissimi:
            Qualche informazione su questi ragazzi?

            Comunque bravi
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Ho guardato il secondo...Col video, a dispetto del tuo avviso sulla canzone, non sono riuscito ad andare oltre i primissimi istanti
              A mio parere è davvero un lavoro ben fatto, il trailer stimola la voglia e la curiosità di guardare tutto il resto.
              I corti, quando c'è una idea forte dietro, possono riuscire bellissimi:
              Qualche informazione su questi ragazzi?

              Comunque bravi
              Sono degli amici di bari (i video che avete visto sono completamente realizzati a bari), la regista studia qui a roma e si chiama martina di tommaso, il direttore della fotografia si chiama dario di mella e mi sta dando un sacco di cine-dritte. Mi hanno chiesto di seguirli nei set, lo farò volentieri dato che iniziare a capire qualcosa di tecnico sul cinema (e magari in futuro lavorarci) mi interesserebbe molto. Apprezzo molto il loro lavoro, è completamente autofinanziato e sapete qui al sud come sia difficile realizzare certe cose.

              Ora posto qualche altro video, mi limiterò ai trailer dato che ho capito che la musica fa rigettare anche voi

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                Sono degli amici di bari (i video che avete visto sono completamente realizzati a bari), la regista studia qui a roma e si chiama martina di tommaso, il direttore della fotografia si chiama dario di mella e mi sta dando un sacco di cine-dritte. Mi hanno chiesto di seguirli nei set, lo farò volentieri dato che iniziare a capire qualcosa di tecnico sul cinema (e magari in futuro lavorarci) mi interesserebbe molto. Apprezzo molto il loro lavoro, è completamente autofinanziato e sapete qui al sud come sia difficile realizzare certe cose.

                Ora posto qualche altro video, mi limiterò ai trailer dato che ho capito che la musica fa rigettare anche voi
                Hai la passione per il cinema, ti leggo sempre molto volentieri quando ne scrivi, traspare questo trasporto per i film, per le storie, e vedo anche per la tecnica ed il lavoro che c'è dietro:
                Chissà che non ne nasca per te qualcosa che vada al di là del semplice interesse...Molti, lo sai meglio di me, hanno cominciato così, un amore per quell'arte e degli amici:
                Te lo auguro, perchè credo sia bellissimo
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  #9
                  YouTube - Ganzo : Dietro le sbarre di una prigione senza confini questa canzone è forse più godibile, i trailer non li trovo su youtube, è un peccato, cercherò di farglieli uppare

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Hai la passione per il cinema, ti leggo sempre molto volentieri quando ne scrivi, traspare questo trasporto per i film, per le storie, e vedo anche per la tecnica ed il lavoro che c'è dietro:
                    Chissà che non ne nasca per te qualcosa che vada al di là del semplice interesse...Molti, lo sai meglio di me, hanno cominciato così, un amore per quell'arte e degli amici:
                    Te lo auguro, perchè credo sia bellissimo
                    speriamo, è uno degli auguri più belli che mi siano mai stati fatti

                    nel frattempo assisterò a videoclip di canzoni immonde come quelle sopra

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎