Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oktoberfest

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Oktoberfest

    Ciao ragazzi,quest'anno avrei intenzione di andare all'oktoberfest dal 2 al 4 ottobre.
    Qualcuno di voi ci è stato? Se si come ditre che convenga organizzarsi? Tramite agenzia,internet,andando li in autobu,macchina...insomma se mi deste un po' di pareri (anche se vi siete divertiti ecc..)ve ne sarei molto grato
    grazie

    MIO DIARIO (No frc plz)

    #2
    se non hai gia prenotato, DEVI andare in pulmino o camper e dormirci dentro.
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

    Commenta


      #3
      purtroppo non ho camper a disposizione....ho trovato alcuni viaggi organizzati in pulman..sennò l'altra opzione sarebbe quella di andare in macchina e prenotare un ostello li vicino

      MIO DIARIO (No frc plz)

      Commenta


        #4
        gli ostelli son tutti occupati. Bisogna in genere prenotare mesi e mesi prima, e spesso non si trova nemmeno vicino alla fiera.

        Noleggia un minivan. In quanti siete?
        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

        Commenta


          #5
          saremo in 6-7 persone... in internet ho trovato ancora posti disponibili per quello dicevo O_o però effettivamente anche l'idea minivan non è male

          MIO DIARIO (No frc plz)

          Commenta


            #6
            difficilissimo se non impossibile trovare ora una sistemazione: magari vai in qualche paesucolo nei dintorni.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              difficilissimo se non impossibile trovare ora una sistemazione: magari vai in qualche paesucolo nei dintorni.
              mannaccia
              vedrò di riuscire ad affittare un camper o qualcosa di silime allora

              MIO DIARIO (No frc plz)

              Commenta


                #8
                no cmq,..a parte tutto, all oktober si va in van, si prende del freddo e ci si dilania.

                Se fai cosi ti diverti molto di piu
                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                Commenta


                  #9
                  anche avendo un alloggio mobile è poi difficilissimo trovare una sistemazione decente.

                  francamente ti consiglio di alloggiare parecchio fuori e fare l'after ogni giorno per poi tornare a dormire in treno in qualche paesino limitrofo.

                  Commenta


                    #10
                    fino all' altro giorno c ' era un offerta sul sito della ryan air, un volo a 3 euro mi pare...
                    Originariamente Scritto da Giammy
                    PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                    Originariamente Scritto da PrinceRiky
                    we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
                      fino all' altro giorno c ' era un offerta sul sito della ryan air, un volo a 3 euro mi pare...
                      o faceva scalo a Dachau senza ripartire o aveva poi 100 e passa euro di tasse

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        #12
                        eh ma il problema non è viaggio...da dove abito io non è poi così distante si puo' tranquillamente andare in macchina....il problema è l'alloggio

                        MIO DIARIO (No frc plz)

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                          o faceva scalo a Dachau senza ripartire o aveva poi 100 e passa euro di tasse

                          ho pensato la stessa cosa ed infatti non son caduto in tentazione
                          Originariamente Scritto da Giammy
                          PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                          Originariamente Scritto da PrinceRiky
                          we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                            o faceva scalo a Dachau senza ripartire o aveva poi 100 e passa euro di tasse

                            nel primo caso avrei regalato diversi voli
                            Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                            Commenta


                              #15
                              temo sia tardi attento con il bere e poi metterti in macchina facendo il furbo, un mio amico si è fatto un paio di notti in caserma e il processo perchè aveva bevuto e l'hanno fermato, e non era dilaniato ma solo parecchi brillo, era con sua morosa per farti capire che era abbastanza tranquillo.

                              Riparto da Zero!! il Diario del valoroso Nano ThorinScudodiquercia


                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎