Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Iniziare a guardare film in inglese

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
    si è praticamente come vedere un dvd, certo non ti da seimila lingue ma italiano e inglese se non sono italiani, e per alcuni italiani anche
    uhm..però non puoi stoppare e mandare indietro ai fini didattici e non puoi rivdertelo quando ti pare.
    Originariamente Scritto da Dropkick

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
      uhm..però non puoi stoppare e mandare indietro ai fini didattici e non puoi rivdertelo quando ti pare.
      dipende

      ci sono decoder che permettono di farlo

      Commenta


        #63
        ma ve ne sono stati una caterva di 3d sullo stesso topic negli ultimi due anni. perchè non lo avete chiuso?

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
          ma ve ne sono stati una caterva di 3d sullo stesso topic negli ultimi due anni. perchè non lo avete chiuso?
          perchè l'ho aperto io tongue. I 3d che tocco diventano oro, meglio dei tuoi.

          No credo che sia perchè io ho chiesto le cose più per sottosviluppati. Non ho bisogno di migliorare il mio inglese, ho bisogno proprio di iniziare a usarlo. E' un 3d per un primo approccio, cosa che, almeno personalmente, qua non avevo mai visto. Infatti le informazioni mi vengono molto utili.
          Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
            Ragazzi vedo che qua molta gente con l'inglese va forte, per non parlare di chi in Inghilterra (o simili) ci vive e ha una padronanza completa della lingua quindi vi chiedo un consiglio.

            Io a leggere l'inglese me la cavo discretamente ma nell'ascoltarlo sono abbastanza una chiavica così, ho deciso di migliorare la cosa e il metodo migliore mi sembravano i film in inglese.

            Innanzitutto ho provato qualche film (inglorious basterds, a beautiful mind) e il risultato è stato tragico, capivo davvero poco e niente. Son passato allora ai cartoni animati (the aristocats, ice age 3) e la situazione era più rosea, diciamo che capivo il senso dei discorsi ma senza capire quasi mai le frasi nella loro interezza.

            Se guardo dei video di youtube didattici (con un tizio che parla e spiega qualcosa insomma) in genere capisco quasi tutto, quindi che potrei fare per saltare allo step intermedio e iniziare a capire discorsi un po' più complessi e cioè fatti da madrilingua per altri madrilingua?


            Se conoscete film o comunque video facili, podcast non stupidi fatevi avanti...o insomma ogni tipo di consiglio che vi può venire in mente sarebbe gradito al massimo...
            sottotitoli altrimenti è impossibile capire...

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎