Originariamente Scritto da PrinceRiky
Visualizza Messaggio
Iniziare a guardare film in inglese
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggionon hai la tv?Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggiono la tv ce l'ho, ma è una cosa che guardo malvolentieri o piu che altro non guardo proprio. Non avrei testa di passare la giornata a guardare roba in questo modo.
oppure potresti anche provare con dei dvd, li vedi e rivedi n voltesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiocapito, cmq sky è davvero molto utile a tal fine, con lingue in originale, sottotitoli, registrazioni ecc...
oppure potresti anche provare con dei dvd, li vedi e rivedi n volteOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiocapito, cmq sky è davvero molto utile a tal fine, con lingue in originale, sottotitoli, registrazioni ecc...
oppure potresti anche provare con dei dvd, li vedi e rivedi n volteAlways the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Un consiglio che ti darei comunque è di scaricarti qualche show come il Late show o il tonight show di Letterman e di O'brien.
Alla fine vedi dialoghi,interviste e sicuramente impari un po',in più ti fai due risate,che non guastano mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioUn consiglio che ti darei comunque è di scaricarti qualche show come il Late show o il tonight show di Letterman e di O'brien.
Alla fine vedi dialoghi,interviste e sicuramente impari un po',in più ti fai due risate,che non guastano maiAlways the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosu sky si può vedere film con sottotitoli?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggiova bè c'è internet che oramai queste cose le offre all'ennesima potenza...
io in realtà coi sottotitoli online ne ho visti pochissimi o nientesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioposta qualche link
io in realtà coi sottotitoli online ne ho visti pochissimi o nienteAlways the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioEh ma io parlo di internet, non solo del web...non so se mi spiego
ma non è lo stesso internet e web?
edit forse parli del mulo?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggioeh ma se non ci capisco quasi nulla l'utilità inizia a mancare...
Poi boh,non sapendo il tuo livello di comprensione del parlato è tosta suggerire.
Io proverei comunque.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggionon ho capito amico
ma non è lo stesso internet e web?
edit forse parli del mulo?
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioNon credere sia un inglese così complesso.
Poi boh,non sapendo il tuo livello di comprensione del parlato è tosta suggerire.
Io proverei comunque.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
Commenta