Originariamente Scritto da thetongue
Visualizza Messaggio
Mamma, mamma
Collapse
X
-
Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIl caso di incesto che scuote gli Usa
La donna aveva dato il figlio in adozione, lo ha ritrovato su Internet e ha avuto un rapporto con lui
DETROIT (Usa) - Più di dieci anni fa diede uno dei suoi figli in adozione e ne perse presto le tracce. Dopo due lustri, grazie al web, è riuscita a ritrovarlo e l’ha immediatamente avvicinato. Quella che all'apparenza sembrerebbe una vicenda a lieto fine, è invece una tremenda storia che sta inquietando Waterford, piccola cittadina americana a circa 50 km da Detroit. Aimee Louise Sword è accusata di aver avuto rapporti sessuali con il figlio biologico e il prossimo 21 settembre dovrà comparire davanti al giudice per la prima udienza del processo nel quale dovrà rispondere del reato di incesto. Secondo quanto narrano i network americani la vittima sarebbe ancora minorenne e non è chiaro se egli sapesse che quell'avvenente donna che aveva conosciuto su internet fosse la sua vera madre.
ARRESTO E RILASCIO - La trentacinquenne avrebbe avuto i primi contatti con il minorenne all'inizio dell'estate del 2008. La polizia ha arrestato la Sword lo scorso aprile dopo una denuncia del «Child Protective Service», l'agenzia governativa che si occupa di minori, ma sarebbe stata rilasciata su cauzione pochi giorni dopo. Kenneth Burch, avvocato della Sword ha dichiarato che la sua cliente si dichiara innocente e che l'accusa di incesto è stata un duro colpo: «Qualsiasi persona sarebbe sconvolta se fosse accusata di un reato così grave» ha dichiarato Burch al sitoweb del network Abc . Il legale ha inoltre confermato che la Sword ha altri figli e che i servizi sociali li hanno allontanati dalla madre sebbene non ci fosse nessuna precedente denuncia a carico della donna.
POST SU MYSPACE - La donna non ha voluto rilasciare alcuna intervista. L'unica testimonianza della Sword, successiva all'arresto, è datata 29 agosto ed è un post che la trentacinquenne ha lasciato sulla sua pagina di MySpace dove è conosciuta con il nome di «Aimee Pope» (http://www.myspace.com/487228690). Il testo, che riprende una canzone della rapper americana Lil Kim recita: «Lei cresce quando si scontra con i peggiori ostacoli...è una frase attribuita a Lil Kim...sembra che sia stata scritta per me». Gerald Shiener, psichiatra del «Sinai Grace Hospital» teme per la salute psichica del minorenne: «Questa potrebbe essere stata la sua prima esperienza sessuale» dichiara il dottore. «Si tratta di un rapporto così conflittuale, strano e proibito che potrebbe segnarlo per sempre».
dalla foto è una gran bella donna. La faccenda mi eccita"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fortissimo1984 Visualizza MessaggioPazzesco, però e una storia carina e allo stesso tempo arrapanteOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
Commenta