Guadagnare con fotografia microstock

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Black87
    Bodyweb Senior
    • Apr 2004
    • 11224
    • 620
    • 230
    • A casa di socio a falsificare CV
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    il colpo di " culo " , può capitare, ovvero un editore sfoglia, vede una foto che gli serve per un articolo, è adatta, compra,ma metterla come se ogni mese vendi 250 euro di scatto ( prezzi da professionista ) con un attrezzatura giocattolo è assurdo
    gary sei evidentemente meno informato di me il guadagno non deriva da singole foto. Sono foto che più vengono scaricate più sale il valore complessivo del tuo portfolio. Entri che una tua foto costa 25 cents e dopo 100 download fai conto arrivi anche a 8 euro per foto. Bastano una 40ina di download a 8 euro per un mese per farti arrivare alla cifra desiderata.

Dreamstime: guadagnare con la fotografia Microstock | Fotografia digitale blog - Corso di fotografia digitale, corsi, fotografia, reflex, nikon, canon

Come ripagarsi il costo della fotocamera digitale reflex con il microstock // Tr3ndy.com

Commenta

• Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
      gary sei evidentemente meno informato di me il guadagno non deriva da singole foto. Sono foto che più vengono scaricate più sale il valore complessivo del tuo portfolio. Entri che una tua foto costa 25 cents e dopo 100 download fai conto arrivi anche a 8 euro per foto. Bastano una 40ina di download a 8 euro per un mese per farti arrivare alla cifra desiderata.

Dreamstime: guadagnare con la fotografia Microstock | Fotografia digitale blog - Corso di fotografia digitale, corsi, fotografia, reflex, nikon, canon

Come ripagarsi il costo della fotocamera digitale reflex con il microstock // Tr3ndy.com
      la vendita in microstock in passato era tutt'altro procedimento
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• MadRock
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 3235
        • 245
        • 204
        • Send PM

provaci no, che hai da perdere..
        io mi sono stufata in poco tempo..
        preferisco dare le foto da me scattate alle persone che conosco, e ammirare i lavori dei professionisti e non su Flickr..

Commenta

• Black87
          Bodyweb Senior
          • Apr 2004
          • 11224
          • 620
          • 230
          • Send PM

la vendita in microstock in passato era tutt'altro procedimento
          piccolo OT, che ne pensi della k200d come entry level? io ho provato canon e nikon ma non mi hanno soddisfatto. Canon (la 450d) perchè ho constatato che è troppo plasticosa e giocattolosa e le entry level di questo brand costano troppo per quello che valgono, nikon per la resa cromatica ed anche qui i costi erano eccessivi rispetto all'offerta. Della k200d mi ha convinto l'lcd sul dorso, i colori, il fatto che ha lo stabilizzatore sul corpo, la tropicalizzazione ed il fatto che si possono montare ottiche di cinquantamila anni fa (ho infatti riciclato un 50ino che tira fuori delle immagini nitidissime, completamente meccanico, che prima era montato su una asahi-pentax k1000, roba di 15 anni fa).

Commenta

• Black87
            Bodyweb Senior
            • Apr 2004
            • 11224
            • 620
            • 230
            • Send PM

Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
            preferisco dare le foto da me scattate alle persone che conosco, e ammirare i lavori dei professionisti e non su Flickr..
            sì. Flickr fa cagare anche a me.
            Frequento spesso mostre fotografiche e sono ultra-appassionato di cinema e per questo da pochissimo (purtroppo) ho deciso di entrare nel mondo reflex. Tra l'altro dare le foto scattate ai conoscenti non è incompatibile con il microstocking, quindi credo che presto proverò.

Commenta

• Gary
              • Mar 2007
              • 35989
              • 1,893
              • 1,470
              • Tempio Pausania
              • Send PM

Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
              ma cosa vuoi scattare te con quella baracchina di bridge
              piccolo OT, che ne pensi della k200d come entry level? io ho provato canon e nikon ma non mi hanno soddisfatto. Canon (la 450d) perchè ho constatato che è troppo plasticosa e giocattolosa e le entry level di questo brand costano troppo per quello che valgono, nikon per la resa cromatica ed anche qui i costi erano eccessivi rispetto all'offerta. Della k200d mi ha convinto l'lcd sul dorso, i colori, il fatto che ha lo stabilizzatore sul corpo, la tropicalizzazione ed il fatto che si possono montare ottiche di cinquantamila anni fa (ho infatti riciclato un 50ino che tira fuori delle immagini nitidissime, completamente meccanico, che prima era montato su una asahi-pentax k1000, roba di 15 anni fa).
              sinceramente a me non piace.io sono il tipo che se deve acquistare, compra il top della gamma ed è a posto per anni e anni senza dover poi sclerare per aver comprato roba da fascia media.una pentax poi che monta un pentaspecchio...lol
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• Black87
                Bodyweb Senior
                • Apr 2004
                • 11224
                • 620
                • 230
                • Send PM

ma cosa vuoi scattare te con quella baracchina di bridge

sinceramente a me non piace.io sono il tipo che se deve acquistare, compra il top della gamma ed è a posto per anni e anni senza dover poi sclerare per aver comprato roba da fascia media.una pentax poi che monta un pentaspecchio...lol
                secondo me scatti con una webcam.

Commenta

• Gary
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

secondo me scatti con una webcam.
                  si va beh

Commenta

• Black87
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2004
                    • 11224
                    • 620
                    • 230
                    • Send PM

si va beh
                    facci vedere qualcosa.

Commenta

• Gary
                      • Mar 2007
                      • 35989
                      • 1,893
                      • 1,470
                      • Tempio Pausania
                      • Send PM

facci vedere qualcosa.
                      fotografo persone, soggetti, mica quelle cazzate del solito paesaggio col tramonto che le hanno fatte cani e porci e sono diventate noiose pure in hdr, non posso mettere foto di persone senza consenso

Commenta

• Black87
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2004
                        • 11224
                        • 620
                        • 230
                        • Send PM

fotografo persone, soggetti, mica quelle cazzate del solito paesaggio col tramonto che le hanno fatte cani e porci e sono diventate noiose pure in hdr, non posso mettere foto di persone senza consenso
                        ok, uguale alla questione del fisico, lo sapevo. Non abbiamo mai visto foto che provino le cazzate che dici (eccetto un bracciociccionutelloso)

Commenta

• Gary
                          • Mar 2007
                          • 35989
                          • 1,893
                          • 1,470
                          • Tempio Pausania
                          • Send PM

ok, uguale alla questione del fisico, lo sapevo. Non abbiamo mai visto foto che provino le cazzate che dici (eccetto un bracciociccionutelloso)
                          io foto mie ne ho messe più di una,come ho messo più lavori grafici miei, se te le sei persi abbi il buon gusto di tacere invece di parlare a vanvera , no ?! bum ( cit madrock )

Commenta

• Black87
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2004
                            • 11224
                            • 620
                            • 230
                            • Send PM

io foto mie ne ho messe più di una,come ho messo più lavori grafici miei, se te le sei persi abbi il buon gusto di tacere invece di parlare a vanvera , no ?! bum ( cit madrock )
                            lavori grafici ma crepa.

Commenta

• Gary
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

Tieni guarda, mi è bastata aprire una mensola a caso e fotografare le prime 4 macchine fotografiche che ci ho trovato dentro, su black, torna a fare le foto ai fiori e lascia perdere gli sfottò a me sul mio lavoro , magari con un pò di umiltà e meno voglia di fare lo spocchioso rischi pure di imparare qualcosa
                              File Allegati

Commenta

• Black87
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2004
                                • 11224
                                • 620
                                • 230
                                • Send PM

Tieni guarda, mi è bastata aprire una mensola a caso e fotografare le prime 4 macchine fotografiche che ci ho trovato dentro, su black, torna a fare le foto ai fiori e lascia perdere gli sfottò a me sul mio lavoro , magari con un pò di umiltà e meno voglia di fare lo spocchioso rischi pure di imparare qualcosa
                                ahahhahah ma come te la prendi a male ammetto a volte di essere irritante ma l'ho buttata sullo scherzo, non c'è bisogno di postare le macchine fotografiche di papà

(anche qui ti prendo in giro, ha ragione maurox quando dice che i novellini di bw mancano di autoironia)

Commenta

Working...
                                X