o come si scrive... qualcuno di voi lo fa? Pensavo, invece di piazzare le foto che faccio su flickr, di metterne un boato online su un sito di microstock photography e vedere quanti soldi riesco a cavarne. So che a lungo termine si riescono ad arrotondare anche 500 euro al mese. Ditemi tutto ciò che sapete.
Guadagnare con fotografia microstock
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggiomi interessa....
Commenta
-
-
inutile. farti un mazzo a imparare un mucchio di cose, attrezzature di un certo tipo, per 300 euro in chissà quanto tempo, è una perdita di tempo. Se sei già affermato, puoi farlo, un perfetto sconosciuto è una perdita di tempo, se impari il mestiere vai a fare altro con altre cifre, giornaliere non mensiliOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioinutile. farti un mazzo a imparare un mucchio di cose, attrezzature di un certo tipo, per 300 euro in chissà quanto tempo, è una perdita di tempo. Se sei già affermato, puoi farlo, un perfetto sconosciuto è una perdita di tempo, se impari il mestiere vai a fare altro con altre cifre, giornaliere non mensili
300 euro/mese in un annetto non mi sembrano pochi, inoltre penso che tu non sappia come funziona il meccanismo. Non serve un nome per vendere foto. La vedevo come un'occasione per imparare a fotografare fotografando, in prospettiva di qualcosa.Last edited by Black87; 12-09-2009, 19:00:46.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio300 euro/mese in un annetto non mi sembrano pochi, inoltre penso che tu non sappia come funziona il meccanismo. Non serve un nome per vendere foto. La vedevo come un'occasione per imparare a fotografare fotografando, in prospettiva di qualcosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio300 euro/mese in un annetto non mi sembrano pochi, inoltre penso che tu non sappia come funziona il meccanismo. Non serve un nome per vendere foto. La vedevo come un'occasione per imparare a fotografare fotografando, in prospettiva di qualcosa.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioBlack il guadagno lo fai con la macrostock, non con la micro. Doverti sbattere a fare foto microstock, imparare le regole basilare per farle, e fotografare tutto il giorno roba ( perchè guadagni un ***** con una singola foto ), significa perderci un mucchio di tempo per 300 euro. Ne puoi guadagnare 4 volte tanto cercandoti un lavoro nel settore fotografico e imparando pure a fare qualcosa con roba decente, altro che flickr e ste cazzate per ragazzini infottati che non imparano seriamente la fotografia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma a me non interessa un lavoro full-time come fotografo, proprio per nulla. Ho aperto questo thread perchè ho conosciuto gente che con un'ora al giorno arrotonda anche 300 euro mensili (non avevano motivo per raccontarmi balle)... poi ovviamente le esperienze cambiano caso per caso eh.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiomi sembra troppo facile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioripeto, sono guadagni sul lungo periodo e la cosa almeno inizialmente richiede un minimo di dedizione. Di positivo c'è, per quanto poco io ne sappia, che non c'è bisogno di attrezzature fotografiche di rilievo poichè i processi di selezione sono meno fiscali di quelli della fotografia macrostock.
guarda questo link...sembra che gestisca un sito(la verisone europea ) di microstock
Commenta
-
-
il colpo di " culo " , può capitare, ovvero un editore sfoglia, vede una foto che gli serve per un articolo, è adatta, compra,ma metterla come se ogni mese vendi 250 euro di scatto ( prezzi da professionista ) con un attrezzatura giocattolo è assurdoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta