Polemica:atleti natural

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Animal
    Bodyweb Member
    • Jun 2000
    • 7190
    • 4
    • 0
    • Send PM

Polemica:atleti natural

Perchè non si parla mai di atleti natural come Massimo Monaco e via via tutti gli altri che appaiono sulle riviste(tipo il ragazzo giovane scuretto che ha vinto i mondiali natural)?
    Ve ne eravate scordati tutti?Non ci credo!!
  • daniel
    • 0
    • 0
    • Send PM

a me massimo monaco piace molto ma non so se sia natural o no
    personalmente nella polemica io sono a tuo favore animal....

Commenta

• potenza
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2000
      • 5084
      • 33
      • 0
      • Monza
      • Send PM

sinceramente credo che siano "poco" natural... (W il gh) e se per caso li beccano ai test... hanno mangiato troppa carne di cinghiale.
      Pochi giorni fà ho letto un'intervista di Zidane. Si lamentava perchè nella juve gli facevano prendere la creatina... poverino!!!
      Nemmeno fosse testosterone... e gli ignoranti che leggono i giornali pensano subito male. I culturisti (forse per invidia) vengono sempre considerati dopati anche quelli che non lo sono!!! Invece altri atleti come i ciclisti no. Loro ottengono i risultati solo grazie alla forza di volonta. Come l'eroe Pantani che da quando ha smesso di prendere non ha più combinato un *****!!! e tutti erano pronti a credergli quando diceva di essere pulito però intanto dormiva con la cyclette in camera e il cardiofrequenzimetro sempre acceso...
      Per quanto riguarda Massimo Monaco devo ammettere che ha un bel fisico anche se ha una testa enorme... è vero che è diventato campione del mondo grazie a uno stratagemma... adesso non mi ricordo esattamente la storia che hanno raccontato ma la gara (campionato mondiale) era da una federazione fantasma...
      www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
      Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

Commenta

• Body80
        ThiBezzerra Tupperware
        • May 2000
        • 17871
        • 695
        • 442
        • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
        • Send PM

Gran fisico Massimo Monaco....ma natural....
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

Monaco è natural....!?
          Conan
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Goldrake
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2001
            • 5465
            • 17
            • 3
            • Caponago
            • Send PM

Se Monaco è natural Cona è etero

GOLD
            https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8

sigpic

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

Originally posted by Goldrake
              Se Monaco è natural Cona è etero

GOLD

Commenta

• Animal
                Bodyweb Member
                • Jun 2000
                • 7190
                • 4
                • 0
                • Send PM

Si ma la polemica èerchè Andrea,Sauron,Niko,"ma chie è questo anoressico" natural e Massimo Monaco no?Tutti dubitate di lui.Sono convinto che se mi ricordassi i nomi degli altri supercampioni natural,dubitereste anche di loro.
                Questo è solo per mostrare quanta ipocrisia c'è nel forum da parte di alcuni.

Commenta

• NaturalMan
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2001
                  • 5231
                  • 7
                  • 0
                  • Italy
                  • Send PM

Io personalmente parlo solo di chi si dichiara espressamente natural (già si possono avere dubbi sulla sua sincerità) ... chi non lo fa, rimane ne carne ne pesce ....
                  Ecco perchè preferisco parlare e presentare chi è e si dichiara Natural .... scusami secondo te nei NABBA i concorrenti sono tutti natural? Molte gare di Natural BB vengono prese d'assalto dai dopati "falliti" perchè sicuri di una facile vittoria (ma nn sempre accade vero Sauron ), purtroppo i test antidoping ancora fanno acqua da tutte le parti... io non amo tanto l'agonismo perchè è davvero difficile trovare qualcosa di pulito... nn solo nel BB ma in ogni sport...
                  per ultimo il Natural Mister O è davvero natural? sono solo coperture per atleti dopati "falliti" ( nel senso che nelle loro idee di grandezza hanno raggiunto dei limiti di volume ... niente Coleman, oltre i quali non possono andare, pur essendo paurosamente GROSSI).
                  Nessun agonista può dichiararsi apertamento dopato pena squalifica... ecco perchè le gare sono tutte "pseudonatural"...non esiste il Trofeo 2 Doping!

Bye

P.S. natural vuol dire anche nn usare diuretici, Clen ed ECA! ecco perchè altri atleti Natural nn li nomino e cmq i veri Campioni siamo noi stessi, con i nostri sacrifici ed i nostri risultati... piccoli Grandi Campioni!

-LOTTA AL DOPING-
                  www.naturalmanbb.com
                  naturalman_@hotmail.com
                  dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• Animal
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2000
                    • 7190
                    • 4
                    • 0
                    • Send PM

Bravo mi hai fato ricordare:come si chiama il MrO natural???

Cmq,Tutti gli atleti di cui parlo si dichiarano natural.
                    Allora visto che ne discriminate alcuni,come si fa a capire se un atleta è natural?Deve essere piccolo,poco tirato e non gareggiare?
                    No,ditemi voi.

Commenta

• flexer77
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2001
                      • 11993
                      • 3
                      • 33
                      • Send PM

Originally posted by Animal
                      Bravo mi hai fato ricordare:come si chiama il MrO natural???
                      sic haima john hanse, ha una schiena che sembra quella di yates (solo un pò più piccola ma mica molto)e peserà sui 100kg.

questo è il sito

Commenta

• Goldrake
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2001
                        • 5465
                        • 17
                        • 3
                        • Caponago
                        • Send PM

Aggiungo una cosetta:

Naturalman si vede che sei Natural, ma altri come Francesco Todde, anche lui medico e promoter del BBNatural, e quell'altro , come schiama????Carratù o qualcosa del genere, insomma quelli della Ultimate Italia, non lo sono per niente e si vede lontano a un miglio.
                        Un mio amico ha fatto il concorso bandito da Cutura Fisica, "CAMBIA IL TUO FISICO IN 12 SETTIMANE", nelle regole era previsto niente doping....si come no..furono loro stessi (atleti natural) a consigliarli i prodotti giusti per scampare al test antidoping.

Naturalman con la tua "furbizia" mi hai dato del malato e forse è vero, ma più che con noi la tua lotta dovresti bandirla con i massmedia o a chi ne ha stima.....sono loro i veri artefici del divulgamento del doping.
                        Rifletteteci un attimo e poi ditemi.

GOLD

sigpic

Commenta

• Goldrake
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2001
                          • 5465
                          • 17
                          • 3
                          • Caponago
                          • Send PM

Originally posted by flexer77

sic haima john hanse, ha una schiena che sembra quella di yates (solo un pò più piccola ma mica molto)e peserà sui 100kg.

questo è il sito
                          http://www.naturalolympia.com/
                          Ho visto è proprio NATURAL

sigpic

Commenta

• JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

x Animal, il mio parere

Caro Animal, penso che in linea di massima si può capire se uno è natural o no.
                            Uno puo' essere stratirato ma avere poco volume. Uno può essere voluminoso ma acquoso e in tutte e due i casi possono essere atleti natural. Ma non esiste uno che sia voluminoso e allo stesso tempo stratirato senza prendere niente. Io sono 7 anni che vado in palestra e non ho mai visto uno con la schiena del tipo del post di NaturalMan che sia anche natural. E poi bisogna vedere cosa vuol dire natural. Perche' nelle gare altezza / peso ci sono tizie che non usano anabolizzanti (o poco) perchè logicamente sforano la categoria, ma in compenso usano tanto gh e quindi anche pesando 70 kg sembra gente di 90. Eppure se gli fai un test sono natural perche' il gh difficilmente si riesce a rintracciare (figuriamoci in Italia) ma visivamente, che non sono natural, lo vedi eccome. Insomma prendi Mike o'Hearn, onestamente io non penso che usi steroidi, o almeno non ne abusa ma ci scommetto i coglioni che si fa di gh. Quindi anche per NaturalMan, io starei attento a proporre post del genere perche' poi c'e' il fighetto che vede quella schiena e ci crede anche che appartiene ad un natural ma qui sappiamo tutti che non e' cosi'
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Eddie
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 1331
                              • 0
                              • 0
                              • Toscana
                              • Send PM

premessa la mia totale ignoranza sull'argomento, realisticamente (è una domanda senza polemica alcuna, giuro....) è fisicamente possibile diventare come il tipo senza doping? cioè solo con alimentazione, allenamento, recupero e integrazione -quasi- lecita? Se la risposta è si, io ho proprio completamente sbagliato sport
                              grazie ciao
                              < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
                              Depeche Mode

Commenta

Working...
                              X