Se ci sono dei tipi su facebook e altri siti che utilizzano le "tue foto" come foto del profilo principale....cioèl'immagine di scatti regolarmente ceduti mediante contratto ad un'agenzia...ora misono veramnete rotto i cosidetti di tutta ste gente che si spaccia in rete x il sottoscritto...anche il mio avvocato nn è che posso scomodarlo o continuare a ungerlo xchè minim questi tizi nn avranno un quattrino e....x risolvere la situazione come si può agire...me ne sono sempre infischiato, pensavo alla fine che son sfigati, però adessomison rotto che ogni 3 x 2 ne salta fuori uno nuovo e mi arrivano continue segnalazioni...mando posta al gabibbo???
Ragazzi una info...
Collapse
X
-
Ragazzi una info...
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Tag: Nessuno
-
-
io sto ancora praticando, quando troverò quella giusta, anche io mediterò il ritiro ;D
è cavolo daniel che palle però...E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argento_vivo Visualizza MessaggioChe uomini....
ihihihi...Si scherza eh.
Commenta
-
-
anche a me capita spesso che utilizzino la mia immagine senza il necessario consenso, a tal fine consiglio un ricorso alla corte dell'Aia..Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioanche a me capita spesso che utilizzino la mia immagine senza il necessario consenso, a tal fine consiglio un ricorso alla corte dell'Aia..
Commenta
-
-
ma su milioni e milioni di utenti su facebook come fate a beccare quello che ha la vosta immagine profilo? strana coincidenza eh!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AZDECA Visualizza MessaggioSe ci sono dei tipi su facebook e altri siti che utilizzano le "tue foto" come foto del profilo principale....cioèl'immagine di scatti regolarmente ceduti mediante contratto ad un'agenzia...ora misono veramnete rotto i cosidetti di tutta ste gente che si spaccia in rete x il sottoscritto...anche il mio avvocato nn è che posso scomodarlo o continuare a ungerlo xchè minim questi tizi nn avranno un quattrino e....x risolvere la situazione come si può agire...me ne sono sempre infischiato, pensavo alla fine che son sfigati, però adessomison rotto che ogni 3 x 2 ne salta fuori uno nuovo e mi arrivano continue segnalazioni...mando posta al gabibbo???
E' la stessa cosa che pensa Colin Farrel quando vede il tuo profilo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiono comunque parlando seriamente è reato utilizzare le foto di altri utenti seza il loro consenso? è perseguibile legalmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioanche a me capita spesso che utilizzino la mia immagine senza il necessario consenso, a tal fine consiglio un ricorso alla corte dell'Aia..
Commenta
-
-
bhè quando feci una foto per una pubblicità, andai anche sui cartelloni pubblicitari del bresciano, bergamasco e veronese
ps. nn è che mi diverto a sparare caxxateE d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioE' la stessa cosa che pensa Colin Farrel quando vede il tuo profiloE d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
Commenta
-
Commenta