Si certo, ma oltre ad essere un ottimo deterrente per i ladri, è un signor cane.
Hanno aggredito i miei vicini
Collapse
X
-
lo vuoi Devil?è il mio pitbull..Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggiolo vuoi Devil?è il mio pitbull..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argento_vivo Visualizza MessaggioSi certo, ma oltre ad essere un ottimo deterrente per i ladri, è un signor cane.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argento_vivo Visualizza MessaggioNon saprei dove metterloOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggioè addestrato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argento_vivo Visualizza MessaggioNon scrivo molto sul forum, ma mica Devil è un utente di BW?!?!?
cmq è il mio cane, l' ho scritto.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argento_vivo Visualizza MessaggioNo , non rido.
Pensavo solo che a Matt avrebbe fatto piacere.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta