If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
uno spray adirittura?mm.. mi sembra strano, son talmente pratici e veloci che non ve ne siete manco accorti semplicemente.
ne sono sicuro per il semplice motivo che il giorno dopo ci siamo svegliati tutti molto tardi (se c'è una persona che non si sveglia mai tardi è mia madre) e particolarmente rincoglioniti.
Inoltre hanno messo la casa a soqquadro e addirittura sono andati a rovistare nei cassetti proprio affianco a mia madre mentre dormiva senza neanche svegliarla.
ne sono sicuro per il semplice motivo che il giorno dopo ci siamo svegliati tutti molto tardi (se c'è una persona che non si sveglia mai tardi è mia madre) e particolarmente rincoglioniti.
Inoltre hanno messo la casa a soqquadro e addirittura sono andati a rovistare nei cassetti proprio affianco a mia madre mentre dormiva senza neanche svegliarla.
allora penso proprio di si..caxo usano ogni mezzo ormai..se son decisi lo fanno in tutti i modi.
Originariamente Scritto da Giammy
PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRiky
we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Ma non avete nessun deterrente nelle vostre abitazioni?
Porte o finestre blindate???
ma cosa c'entra!
certo che ce le abbiamo...questi sono entrati da una finestra lasciata aperta da mio padre distrattamente prima di andare a dormire per fare asciugare il pavimento bagnato dalla doccia.
certo che ce le abbiamo...questi sono entrati da una finestra lasciata aperta da mio padre distrattamente prima di andare a dormire per fare asciugare il pavimento bagnato dalla doccia.
OK non centra....
Quindi non hai l'inferriata sulla finestra. Ma non centra...
Che discorso stupido...
Io in macchina uso l'antifurto come deterrente, e cercare di limitare la possibilità che mi rubino l'auto.
La stessa cosa in casa, ho la porta blindata.
Non si tratta di sentirti in prigione, ma di fare le giuste accortenze a seconda del luogo in cui viviamo.
Ad esempio quando vado in vacanza, non c'è mai stato un furto in casa da millenni, quindi nonostante abito al piano terra lascio a volte anche la porta aperta.
Naturalmente nessuno puo' evitare gli imprevisti, è solo un modo per limitare le possibilità
Last edited by Argento_vivo; 11-09-2009, 15:29:14.
in un paese vicino a dove abito io, mi hanno raccontato che si buttano in strada per farti fermare e poi rapinarti, che sfigati dio mio
se succede a me alla fine ho una peugeot 106, quindi il paraurti può anche ammaccarsi
Originariamente Scritto da JPP
eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
Originariamente Scritto da JPP
cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
Originariamente Scritto da Vale
Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
If a movement is totally safe, it is totally useless
Followed by AlbertoGrazia
in un paese vicino a dove abito io, mi hanno raccontato che si buttano in strada per farti fermare e poi rapinarti, che sfigati dio mio
se succede a me alla fine ho una peugeot 106, quindi il paraurti può anche ammaccarsi
Che discorso stupido...
Io in macchina uso l'antifurto come deterrente, e cercare di limitare la possibilità che mi rubino l'auto.
La stessa cosa in casa, ho la porta blindata.
Non si tratta di sentirti in prigione, ma di fare le giuste accortenze a seconda del luogo in cui viviamo.
Ad esempio quando vado in vacanza, non c'è mai stato un furto in casa da millenni, quindi nonostante abito al piano terra lascio a volte anche la porta aperta.
Quello che mi ha dato fastidio è che hai semplificato il tutto dicendo che la colpa era la nostra perchè non abbiamo delle inferiate, come se queste bastassero a tenere lontano i ladri.
Ho scritto che questi sono entrati per colpa di una semplice distrazione di mio padre e no perchè non abbiamo le inferiate.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta