Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Hanno aggredito i miei vicini
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MYO Visualizza Messaggiosean nn sono razzista io l'avrei spaccato di botte chiunque avesse sbattuto le mani sul mio prezioso cofano senza guardare la provenienza o il colore della pelle ma visto che si parlava di zingari ho raccontato la mia storia personale.
Non sono consentite certe "coloriture", non siamo in un forum di cronaca nera, e non ci interessa leggere come viene ridotto chi ti ammacca il cofano.
Spero di essermi spiegato ora....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNon hai colto il punto:
Non sono consentite certe "coloriture", non siamo in un forum di cronaca nera, e non ci interessa leggere come viene ridotto chi ti ammacca il cofano.
Spero di essermi spiegato ora.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggiogia anch io pensavo così..ma sti zingari girano in 2-3 perchè se ne fai fuori uno, c è il testimone capito?che ti prende la targa.
e poi se mi denuncia o testimonia contro di me non può più stare per strada a chiedere l' elemosina o qualsiasi altra cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiovabè, ma anche se prende la targa stava solo fingendo di essersi fatto male....
e poi se mi denuncia o testimonia contro di me non può più stare per strada a chiedere l' elemosina o qualsiasi altra cosaOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggiofingendo?no bronto non hai capito..questi pazzi si buttano in mezzo strada, che gli fai male o li uccidi quello è l' intento capito?e gli altri si appostano nel marciapiede per prendere la targa..si può essere che in tribunale il giudice poi ti dia ragione, ma è un rompimento comunque
cesss che inferiori.....
se mi succede spero di essere accusato di omicidio colposo, non di lesioni colpose, tanto la pena alla fine è lieve in tutti e due i casi..
ed in ogni caso per quanto è in mio potere gli scateno l' inferno contro
Commenta
-
-
sulla strada vicino casa mia , ci sono sempre dei bambini zingari che avranno al massimo 4-5 anni, e molto spesso , con strafottenza ed arroganza si buttano in mezzo alla strada o fanno gesti per fermarti; altre volte invece passano i genitori su stradine di breccia davanti casa mia a 40-50 km/h alzando polveroni immensi.
So' che e' molto difficile, ma evito ogni tipo di confronto con queste persone.
Le uniche situazioni dove potrei perdere la testa sono 2:
- se tenti di violentare la mia ragazza/o madre
-se entri a casa mia.
A quel punto Morte tua vita mia!"Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggiosulla strada vicino casa mia , ci sono sempre dei bambini zingari che avranno al massimo 4-5 anni, e molto spesso , con strafottenza ed arroganza si buttano in mezzo alla strada o fanno gesti per fermarti; altre volte invece passano i genitori su stradine di breccia davanti casa mia a 40-50 km/h alzando polveroni immensi.
So' che e' molto difficile, ma evito ogni tipo di confronto con queste persone.
Le uniche situazioni dove potrei perdere la testa sono 2:
- se tenti di violentare la mia ragazza/o madre
-se entri a casa mia.
A quel punto Morte tua vita mia!
quando un giorno qualcuno passerà veloce senza fermarsi davanti ai bambini.. allora rifletteranno..
Commenta
-
-
se toccassero la mia ragazza o mia madre il campo nomadi glielo faccio saltare in aria, per quelle cose divento crudo e spietato.
se mi entrano in casa e rubano mi arrabbio ok, ma mi do pace..ma se toccano qualc1 a cui son affezzionato guaiOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggiose toccassero la mia ragazza o mia madre il campo nomadi glielo faccio saltare in aria, per quelle cose divento crudo e spietato.
se mi entrano in casa e rubano mi arrabbio ok, ma mi do pace..ma se toccano qualc1 a cui son affezzionato guai
Commenta
-
-
Quando ero piccolo(avrò avuto circa 10 anni) degli zingari mi sono entrati in casa al primo piano da una finestra del bagno (1mx 80cm) lasciata aperta da mio padre durante la notte.
Sono entrati mentre noi dormivamo.
Il giorno dopo abbiamo scoperto che erano entrati anche in altri condomini li nella mia zona.
Proprio in quella settimana si era accampato un circo vicino casa mia e caso strano per essere riusciti a entrare nel mio appartamento e in quello di altri, dovevano essere degl'acrobati e no di certo dei semplici delinquenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioQuando ero piccolo(avrò avuto circa 10 anni) degli zingari mi sono entrati in casa al primo piano da una finestra del bagno (1mx 80cm) lasciata aperta da mio padre durante la notte.
Sono entrati mentre noi dormivamo.
Il giorno dopo abbiamo scoperto che erano entrati anche in altri condomini li nella mia zona.
Proprio in quella settimana si era accampato un circo vicino casa mia e caso strano per essere riusciti a entrare nel mio appartamento e in quello di altri, dovevano essere degl'acrobati e no di certo dei semplici delinquenti.
pensarci mi fa ribaltare.
comunque , di solito quelli che lavorano al circo son rumeni ecc...dunque niente di strano che siano stati loro.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
Insomma brutte cose, tuttavia non sai mai come comportarti per lo stato hai sempre torto, il gioielliere che uccise il rapinatore è in carcere, e come lui altri che di certo non erano pazzi assetati di sangue, nel mio quartiere alla fine non ci sono mai stati crimini, quasi in ogni abitazione c'è una lupara e abitano da noi 5 polizziotti, non gli converebbe, comunque se dovesse succedere qualcosa del genere più che spaventarli lo stato non ti concede altro, purtroppo.Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggioscusami ma.......
pensarci mi fa ribaltare.
comunque , di solito quelli che lavorano al circo son rumeni ecc...dunque niente di strano che siano stati loro.
comunque si, erano stati loro sicuramente visto che hanno fatto delle acrobazie non da poco per riuscire a entrare in casa.
C'erano anche le impronte delle scarpe lungo le tubature dello scolo dell'acqua a fianco del terrazzo in cui si sono buttati per entare.
Inoltre avevano sicuramente usato uno spray o qualcosa di narcotizzante per non farci svegliare...
Commenta
-
Commenta